La spedizione è in transito presso hub nord
Arrivati all’hub übersetzung
Siamo ossessionati dal fornire ai nostri clienti e ai loro clienti la soluzione di consegna transfrontaliera più flessibile e senza stress possibile. Combinando una tecnologia all’avanguardia, una gamma di opzioni di consegna globali e una rete di partner per la consegna all’ultimo miglio, consegniamo ovunque voi vendiate.
La nostra piattaforma personalizzata si integra con tutte le piattaforme di e-commerce e di trasporto e rende la gestione delle spedizioni internazionali un gioco da ragazzi. Ottenete visibilità in tempo reale sui vostri pacchi e modificate gli ordini al volo. Poi, sedetevi e rilassatevi sapendo che i nostri strumenti integrati, i calcolatori e le API si occupano di tutto il resto.
Pensato per gli e-tailer in rapida crescita, le organizzazioni B2C e B2B che desiderano ottenere un vantaggio nel 2021, questo whitepaper offre tendenze, dati e approfondimenti e fornisce consigli approfonditi sulle aree in cui concentrare gli sforzi per ottimizzare le operazioni.
Se state cercando di andare verso est con la vostra offerta di eCommerce, questo è l’articolo che fa per voi. Analizzeremo la rapida crescita dell’eCommerce nel sud-est asiatico ed esamineremo le strategie che potete utilizzare per avere successo in questi mercati.
La spedizione è in transito verso la destinazione
Cosa significa lo stato “pacco bloccato in transito”? Può trattarsi di uno stato letterale o di un pacco che non si muove da molto tempo. Spesso, quando ciò accade, non viene visualizzato alcun aggiornamento nel sistema di tracciamento.
Cosa significa “in transito”? Quando la spedizione è in transito, significa che il corriere ha prelevato il pacco e che la spedizione è in viaggio verso l’indirizzo di consegna. Il pacco rimane in transito finché l’autista/postino non lo consegna.
Quando il pacco è bloccato in transito, significa che il pacco non sta più procedendo verso la sua destinazione ed è trattenuto in uno dei depositi del corriere per ulteriori controlli o bloccato in dogana.
Non è mai una cattiva idea prendere il telefono e informarsi sul pacco USPS! Chiamate il responsabile del vostro ufficio postale locale e chiedetegli di inviare un’e-mail all’impianto di smistamento in cui è bloccato il vostro pacco, indicando il nome della città e poi la frase “Richiesta di informazioni sul pacco NDC” (ricordate, siate molto gentili e cordiali e questo potrebbe spingerli ad aiutarvi il più possibile). Potrebbero reagire alla vostra richiesta, ma ricordate loro che avete sentito parlare del protocollo.
Dispatched-transit hub übersetzung deutsch
L’USPS gestisce ogni giorno milioni di lettere e pacchi; nonostante disponga di un valido sistema di tracciamento e di un team di lavoro, a volte gli errori sono inevitabili. Per questo motivo, a volte i clienti riscontrano problemi come un pacco bloccato in transito USPS senza muoversi, una scatola smarrita o danneggiata, o addirittura un guasto al sistema di tracciamento USPS.
Pacco bloccato in transito: avete controllato le informazioni di tracciamento, ma il vostro pacco non si muove. Se siete proprietari di un negozio online, i vostri clienti avranno iniziato a sentirsi in ansia per il loro ordine.
Quando l’USPS inizia a consegnare il pacco, questo viene etichettato come “in transito”. Quando il vostro pacco si blocca, il sistema di tracciamento vi dirà che la vostra spedizione USPS è bloccata o in transito, oppure vedrete una notifica che recita: “Il vostro pacco si sta muovendo all’interno della rete USPS ed è sulla buona strada per essere consegnato alla destinazione finale”.
Ciò significa che il vostro pacco è ancora in viaggio per essere consegnato, ma l’USPS non conosce la posizione esatta del vostro pacco in questo momento. La notifica serve a rassicurare l’utente sul fatto che presto riceverà il pacco, ma non rivela nulla.
Arrivato all’hub di destinazione auf deutsch
Spesso riceviamo messaggi confusi e ottusi dalle società di spedizione, che possono essere molto frustranti, soprattutto nei giorni in cui ci si aspetta qualcosa di emozionante o importante nella posta. Se vi è capitato di ricevere il messaggio “Arrived at hub” da parte dell’USPS, vi starete chiedendo cosa significhi, per cui oggi lo analizzeremo.
Purtroppo, la dicitura “Arrived at hub” non indica che il vostro pacco verrà recapitato nella cassetta della posta entro la prossima mezz’ora o giù di lì. Significa invece che il pacco ha raggiunto uno dei loro hub e verrà smistato. A questo punto il pacco può essere modificato in “in consegna” o rimanere nel limbo degli hub per diversi giorni mentre viene smistato.
Quindi, state tracciando il vostro pacco e il sito web vi dice “arrivato all’hub”, ma questo non è un aggiornamento molto utile perché non vi dà alcuna indicazione su dove si trova il vostro pacco o su quando dovreste aspettarlo. Questo è fastidioso se si ha bisogno di sapere se aspettare o meno.
Questo messaggio serve a rassicurare l’utente che il pacco è ancora in movimento e ad aggiornarlo sulla distanza percorsa. Il pacco si trova da qualche parte su un pallet di consegna e non è ancora stato collocato nel posto giusto per la fase successiva del viaggio.