Mac argento o grigio siderale

Quale macbook acquistare 2022

Vi abbiamo parlato ieri della difficile ma riuscita transizione da Intel a Apple Silicon, iniziata alla fine del 2020 con il lancio di tre computer con chip M1 (MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini), ma si parla già di una nuova generazione. con un processore M2 che punta alla fine del suo transistor. Mentre le indiscrezioni suggeriscono lo stesso trio per inaugurare il nuovo cuore della gamma, abbiamo portato alla luce due concetti che ci permettono di capire meglio i cambiamenti esterni che ci aspettano. Dopo anni di stagnazione, Apple deve portare nuova linfa ai suoi clienti.

Probabilmente presentato alla WWDC 2022, il Mac mini M2 arriverà dopo il sorprendente Mac Studio che è una sorta di doppio Mac mini molto più potente grazie alla concorrenza del chip M1 Max e soprattutto M1 Ultra che mostra prestazioni mozzafiato. Molto meno costoso, il piccolo Mac mini rimarrà probabilmente su un classico chip M2, o al massimo M2 Pro. Ma esteticamente il Mac mini non si è evoluto dal 2010, un’eternità nel tempo tecnologico.

Macbook pro 16 2021 grigio spazio vs argento

Questo elegante guscio, caratterizzato dal famoso look del marchio Pantone, si abbina alla tonalità naturale del vostro iPhone, o la rende adatta a un’altra. Lo vestirà con sobrietà proteggendolo dagli artigli e assorbendo gli urti.

Qualità Premium : Questa lussuosa cover, dal look elegante e raffinato, è realizzata con materiali di alta qualità. I vostri criteri sono elevati? Anche i nostri. Date al vostro prezioso iPhone una protezione degna di questo nome, oltre a un comfort e a un design incomparabili, per non avere alcuna rinuncia.

Per chi non sa decidere tra custodia e bumper, regalatevi entrambe le cose, con questa protezione che combina una cover posteriore trasparente a tre diversi contorni, da associare a seconda del vostro umore, o del vostro outfit.

Macbook air m2 argento vs grigio spazio

“Questa è una rivoluzione”. Questa è una frase che l’ospite dei keynote Apple non pronuncia da anni, e siamo rassicurati dal fatto che queste parole non sono uscite dalla bocca di Tim Cook il 30 ottobre, presentando il nuovo MacBook Air. Per alleviare la sua prima lettera, rimane solo un’evoluzione un po’ a raffica di un prodotto che abbiamo imparato a non aspettare più.

Quando Apple presenta il suo MacBook Air nel 2008, proclama con orgoglio che si tratta del “notebook più sottile del mondo”, e lancia lo stesso segmento degli ultrabook. Ma ciò che i consumatori ricordano soprattutto è che questo era l’ingresso più economico nell’ecosistema Apple. L’unica opportunità (nomade) di lavorare su macOS a meno di 1000 euro

Proposto a partire da 1349 euro, il MacBook Air cuvée 2018 non ha molto del prodotto attraente e – azzardo il termine, col rischio di passare per snob del marketing – dirompente di 10 anni fa. Peggio: confonde completamente le carte e rende la gamma di computer Apple semplicemente incomprensibile.

Chi dice aumento di prezzo, dice – logicamente – upmarket rispetto alle precedenti iterazioni. Su questo punto, in ogni caso, concediamo ad Apple qualche sforzo. Soprattutto sul punto dello schermo che, finalmente, diventa Retina e sfoggia una definizione gradevole alla vista

Apple macbook pro 2021 grigio spazio vs argento

Il MacBook Air, il portatile più sottile e leggero di Apple, si trasforma grazie al potente chip M1 di Apple. Con un notevole aumento delle prestazioni della CPU e della GPU. Il portatile più sottile e leggero di Apple è trasformato dal chip M1 di Apple.

Il MacBook Air, il portatile più sottile e leggero di Apple, si rinnova grazie al potente chip M1 di Apple. Con un notevole incremento delle prestazioni della CPU e della GPU. E fino a 18 ore di durata della batteria1. Il notebook Apple più sottile e leggero si rinnova con il chip Apple M1. Lavorate più velocemente che mai con il velocissimo processore a 8 core. I giochi e le applicazioni ad alta intensità grafica raggiungono un livello superiore grazie a una GPU con fino a 8 core. Accelerate le attività di apprendimento automatico con il Neural Engine a 16 core. E godetevi una durata record della batteria di 18 ore e un design silenzioso e senza ventole1 . MacBook Air è ancora più potente. E ancora più leggero.