Mediaset extra canale 55 non si vede

Canale 5 Italia

Ciao Gpv, i canali Mediaset sono stati strapazzati dalla fine dell’anno scorso/inizio 2016. Io vivo nel Regno Unito e ho lo stesso problema. Ho cercato Tivusat che sembra essere l’unico decoder che permette di vedere questi canali all’estero. Non sono ancora riuscito a trovare nessuna recensione recente al riguardo, ma almeno tu lo sai.

Mio suocero è un italiano che vive nel Regno Unito. Ha un ricevitore Tivusat Humax completo di scheda registrata su Hot Bird 13.0E. Un paio di mesi fa ha perso il canale Canale Italia che era il suo canale preferito (ballando cantando show). Per riavere questo canale dovrebbe spostare la parabola e questo avrebbe un impatto su tutti gli altri canali italiani ora disponibili per lui? Ho trovato Canale Italia su internet come streaming web gratuito ma lui non ha un PC o una smart TV.

Ho provato a fare un aggiornamento dei canali e ha trovato solo alcuni canali su alcuni transponder, in particolare il 10992 (RAI). Ho controllato il tp di mediaset (11432) e ho visto che il segno str era a 0. Sono quindi un po’ confuso su cosa possa essere cambiato visto che la maggior parte dei canali non funziona.

Pop chanel

AGGIUNGI PROGRAMMAZIONE RUSSA Per ordinare, chiamare il numero 800.378.7169 per parlare con un rappresentante della programmazione russa.È disponibile RTVIRTVI. Guardate le notizie quotidiane sul mondo, i programmi di attualità e l’intrattenimento per le famiglie, tutto in russo.15 dollari al mese + tasse al mese + tasseI pacchetti WorldDirect à la carte richiedono l’attivazione di un pacchetto base qualificante.

AGGIUNGI PROGRAMMAZIONE FILIPINESEPer ordinare, chiamate il numero 888.291.1335 per parlare con un rappresentante della programmazione filippina.FILIPINODIRECT™Il meglio dell’intrattenimento filippino, compresi i migliori canali di film pinoy37,99 dollari al mese + tasse al mese + tasseVedi tutti i canaliTFC – The Filipino Channel

AGGIUNGI PROGRAMMAZIONE COREANA Per ordinare, chiamare il numero 800.560.4388 per parlare con un rappresentante della programmazione coreana.KOREANDIRECT™ Il meglio dell’intrattenimento coreano 30,99 dollari al mese + tasse al mese + tasseVedi tutti i canaliKBS America

Per ordinare, chiamare il numero 800.378.4169 per parlare con un rappresentante della programmazione vietnamita.VIETDIRECT™ PLUS I migliori canali di intrattenimento vietnamiti, tra cui SBTN $19,99 al mese + tasse al mese + tasseVedi tutti i canaliSBTN

Azionisti Mediaset

Utilizzare le virgolette per cercare una “frase esatta”. Aggiungete un asterisco (*) a un termine di ricerca per trovarne le varianti (transp*, 32019R*). Usare un punto interrogativo (?) al posto di un singolo carattere nel termine di ricerca per trovarne le varianti (ca?e trova case, cane, care).

Sentenza del Tribunale (Seconda Sezione) del 15 giugno 2010. # Mediaset SpA/Commissione europea. # Aiuti di Stato – Telecomunicazioni – Acquisto sovvenzionato di decoder digitali – Decisione che dichiara l’aiuto incompatibile con il mercato comune e ne ordina il recupero – Nozione di aiuto di Stato – Esclusione dei decoder per la ricezione di programmi televisivi trasmessi via satellite – Vantaggio – Natura selettiva – Effetto negativo sulla concorrenza – Obbligo di motivazione. # Causa T-177/07.

Sentenza del Tribunale (Seconda Sezione) del 15 giugno 2010. Mediaset SpA/Commissione europea. Aiuti di Stato – Telecomunicazioni – Acquisto sovvenzionato di decoder digitali – Decisione che dichiara l’aiuto incompatibile con il mercato comune e ne ordina il recupero – Nozione di aiuto di Stato – Esclusione dei decoder per la ricezione di programmi televisivi trasmessi via satellite – Vantaggio – Natura selettiva – Effetto negativo sulla concorrenza – Obbligo di motivazione. Causa T-177/07.

Canale 616 di Sky

India: Star Sports Select 2 e Disney+ Hotstar mostreranno tutta l’azione agonistica in diretta dal Greenko Hyderabad ePrix, mentre Disney + HotStar sarà la destinazione per tutta l’azione della Formula E durante il weekend.

Germania: In Germania, la gara sarà trasmessa in diretta dalla casa della Formula E, ProSieben. I fan potranno anche seguire le sessioni di prove libere e le qualifiche in diretta su Ran.de. Come di consueto, il team di Ran Racing sarà presente in loco per raccontare tutte le storie più importanti direttamente dal paddock.

REGNO UNITO: Guardate la gara in diretta su Channel 4 e seguite tutte le gare su All4. Gli spettatori potranno anche guardare tutte le sessioni del Greenko Hyderabad ePrix in diretta su Channel 4 Sport YouTube. Anche Eurosport 2 seguirà le qualifiche e la gara in diretta, mentre Eurosport.com offrirà agli appassionati del Regno Unito una copertura dedicata di tutte le sessioni.

Italia: La gara sarà in diretta sul Canale 20 di Mediaset, con tutte le sessioni disponibili in diretta su SportMediaset.it Anche Sky Sport mostrerà le sessioni di gara in diretta sulle piattaforme di Sky Sport, con una copertura giornalistica dedicata per tutto il weekend.