Meglio affittare con booking o airbnb
Le sfide di Airbnb
Una volta decisa la tipologia di affitto e l’esperienza che si vuole ottenere, il passo successivo è quello di inserire la proprietà nell’elenco. Con l’ampia gamma di opzioni locali e internazionali disponibili, può essere molto confuso per i principianti. In effetti, alcuni proprietari di immobili sono stati esclusi dall’attività.
In questo articolo abbiamo messo insieme un elenco di fattori da considerare per decidere dove inserire la vostra proprietà. Abbiamo anche fatto un confronto tra Airbnb e Booking.com, per rendere più facile la scelta della piattaforma da utilizzare.
Secondo la maggior parte dei proprietari di immobili che hanno inserito la loro proprietà su entrambe le piattaforme, Booking.com vince la battaglia tra Airbnb e Booking.com con un margine significativo. Questo approccio fa la differenza, poiché gli host affermano di avere più inserzioni su Booking.com che su Airbnb.
Gli host sostengono che gli ospiti di Booking.com sembrano aspettarsi servizi simili a quelli di un hotel anche quando prenotano soggiorni in casa, il che significa che è probabile che finiscano con una recensione negativa per gli stessi servizi che potrebbero dare loro una buona recensione su Airbnb.
Vrbo vs airbnb
L’azienda ha fatto molta strada dal 2007, quando i suoi co-fondatori hanno avuto l’idea di invitare ospiti paganti a dormire su un materasso ad aria nel loro salotto. Secondo i dati più recenti, Airbnb ha più di sei milioni di annunci, che coprono più di 100.000 città e paesi e oltre 220 paesi in tutto il mondo.
Airbnb ha rivoluzionato il settore dell’ospitalità. Prima del 2008, i viaggiatori avrebbero probabilmente prenotato un hotel o un ostello per il loro viaggio in un’altra città. Oggi, molte di queste persone scelgono Airbnb.
L’idea alla base di Airbnb è semplice: Trovare un modo per permettere alle persone del posto di guadagnare qualche soldo in più affittando la propria casa o la propria stanza a chi visita la zona. Gli host che utilizzano questa piattaforma possono pubblicizzare i loro affitti a milioni di persone in tutto il mondo, con la rassicurazione che una grande azienda gestirà i pagamenti e offrirà assistenza in caso di necessità. E per gli ospiti, Airbnb può offrire un posto accogliente e di carattere, magari anche con una cucina per evitare di mangiare fuori, spesso a un prezzo inferiore a quello degli hotel.
Igms
Home ” Guadagnare ” Attività collaterali ” Airbnb vs. Booking.com: Convertire una stanza della propria casa in una destinazione per le vacanze è un ottimo modo per entrare nel settore immobiliare con un budget limitato. Inoltre, la conversione di una proprietà in un affitto a breve termine (alias casa vacanze) può massimizzare la vostra redditività – quindi l’house metodoing.Ma sapere come gestire un annuncio e decidere dove inserire una proprietà, può tenere alcune persone fuori dal mercato degli affitti a breve termine.Se avete deciso che la vostra proprietà potrebbe essere un affitto redditizio, allora dovete decidere dove inserirla. Una scelta ovvia è Airbnb.com, un sito progettato per l’economia della condivisione. Tuttavia, Booking.com è ora la più grande piattaforma di affitti per vacanze al mondo e potrebbe essere una scelta migliore (in quanto fa parte della società che possiede Priceline, Kayak e altro). In questo articolo, confronteremo la quotazione di una casa su Airbnb e Booking.com, in modo che possiate decidere quale sito è migliore per voi. (Come bonus, esploreremo anche un’opzione software che vi permetterà di non dover scegliere).
Commissione di Booking.com
Una volta deciso lo spazio e l’esperienza che si vuole ottenere, il passo successivo è quello di inserire la proprietà nella lista. Con l’ampia gamma di opzioni locali e internazionali disponibili, può essere molto confuso per i principianti. In effetti, alcuni proprietari di immobili sono stati esclusi dall’attività.
In questo articolo abbiamo messo insieme un elenco di fattori da considerare per decidere dove inserire la vostra proprietà. Abbiamo anche fatto un confronto tra Airbnb e Booking.com, per rendere più facile la scelta della piattaforma da utilizzare.
Secondo la maggior parte dei proprietari di immobili che hanno inserito la loro proprietà su entrambe le piattaforme, Booking.com vince la battaglia tra Airbnb e Booking.com con un margine significativo. Questo approccio fa la differenza, poiché gli host affermano di avere più inserzioni su Booking.com che su Airbnb.
Gli host sostengono che gli ospiti di Booking.com sembrano aspettarsi servizi simili a quelli di un hotel anche quando prenotano soggiorni in casa, il che significa che è probabile che finiscano con una recensione negativa per gli stessi servizi che potrebbero dare loro una buona recensione su Airbnb.