Mi led smart bulb non si connette
La lampadina a led Mi non si connette al wifi
Dopo una lunga attesa, Xiaomi ha finalmente lanciato in India la sua popolare lampadina intelligente Mi LED. Si tratta di un dispositivo per la casa intelligente a prezzi accessibili, dotato di un’app dedicata per il suo controllo. Tramite l’app è possibile accendere o spegnere facilmente la lampadina, cambiare colore, regolare la luminosità, ecc. Inizialmente era disponibile solo tramite la piattaforma Mi Crowdfunding. Xiaomi Mi LED Smart Bulb ha un prezzo di ₹999 e dovrebbe essere disponibile attraverso una vendita aperta nelle prossime settimane. Seguite il seguente tutorial per configurare Mi LED Smart Bulb con istruzioni passo passo.
Nota: la lampadina intelligente Mi LED è dotata di una presa E27 (filettata), quindi non è possibile utilizzarla con il normale supporto B22, ampiamente utilizzato nelle case indiane. Tuttavia, utilizzando un convertitore da B22 a E27 è possibile utilizzare questa lampadina con le prese esistenti in casa. Poiché xiaomi non include il convertitore all’interno della confezione, è possibile acquistare un convertitore da B22 a E27 sul mercato locale o ordinarlo su Amazon.in, Flipkart, ecc. Il prezzo del convertitore è di circa ₹100.
Si tratta di una procedura unica. Il dispositivo sarà elencato nella sezione I miei dispositivi della schermata iniziale. Per controllare la lampadina, aprire l’app Xiaomi Home e fare clic sul nome della lampadina intelligente. Durante la configurazione, se si verificano problemi di connettività come il Time-out della connessione, ecc. Resettare la lampadina intelligente Mi LED accendendola e spegnendola (utilizzando l’interruttore della luce) per cinque volte (ON per due secondi, OFF per due secondi). La lampadina visualizzerà un effetto di luce multicolore circolare e si resetterà automaticamente visualizzando una luce bianca dopo cinque secondi. A questo punto, ripetere nuovamente l’impostazione.
Perché la mia lampadina LED non si collega?
I motivi possono variare notevolmente, dalla fonte di alimentazione alla lampadina stessa. I motivi sono spesso l’alimentazione difettosa, i collegamenti allentati, il design difettoso del circuito o persino i danni dovuti all’ingresso dell’acqua causati dalla pioggia.
Perché la mia lampadina intelligente non si collega?
Ho problemi a collegare la mia Smart Light al Wi-Fi.
Assicurarsi che la rete Wi-Fi sia una rete a 2,4 GHz. La Smart Wi-Fi Light non si connette a una rete a 5 GHz. Se la Smart Wi-Fi Light è già sulla frequenza giusta, accertarsi che il telefono non stia utilizzando un’app VPN in background.
Come collegare yeelight senza wifi
La luce fa tutto quello che dice di fare. I colori sono vividi, la configurazione è semplice e l’app funziona bene. Tuttavia, ci sono delle limitazioni evidenti. La luminosità dei diversi colori sembra scarsa e la lampadina sarebbe molto meglio come fonte di luce secondaria. L’opzione di luce normale “bianca” è o clamorosamente luminosa o anche un po’ troppo fioca. Come se si trattasse di una lampadina a luce diurna o di una lampadina a basso wattaggio, senza la normale gamma intermedia.
La luce fa tutto quello che dice di fare. I colori sono vividi, la configurazione è semplice e l’app funziona bene. Tuttavia, ci sono dei limiti evidenti. La luminosità dei diversi colori sembra scarsa e la lampadina sarebbe molto meglio come fonte di luce secondaria. L’opzione di luce normale “bianca” è o clamorosamente luminosa o anche un po’ troppo fioca. Come una lampadina a luce diurna o una lampadina a basso wattaggio senza la normale gamma intermedia.
L’app funziona davvero, a differenza di altre marche, anche se se si ha una casa grande è meglio assicurarsi che le luci siano vicine al router WiFi, altrimenti si riceve una notifica che dice che la connessione non è molto buona. È anche abbastanza pratico se si ha bisogno di luci bianche per un’illuminazione migliore, ma di luci colorate gialle per un uso generale.
Mi smart led lampadina essenziale app yeelight
Le luci intelligenti Yeelight sono davvero comode quando funzionano come dovrebbero, ma a volte hanno problemi di connessione che ne interrompono il funzionamento. Alcuni utenti hanno segnalato che quando cercano di utilizzare l’app Yeelight, ricevono questo messaggio: “Connessione interrotta”. Abbiamo analizzato questo problema e abbiamo condiviso alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi qui di seguito.
Se non è possibile controllare Yeelight nell’app perché viene visualizzato il messaggio “Connection Timed Out”, è possibile provare a risolvere diversi problemi. Innanzitutto, provate a resettare la luce accendendola e spegnendola di nuovo per cinque volte. Inoltre, assicuratevi di utilizzare una rete Wi-Fi a 2,4 GHz.
Alcuni utenti di prodotti Yeelight hanno riscontrato un problema con l’app Yeelight. Non riescono a controllare le luci intelligenti nell’app o ad aggiungere nuovi dispositivi. Quando ci provano, ricevono un messaggio di errore che recita “Connessione interrotta”.
I dispositivi Yeelight non sono compatibili con le reti Wi-Fi a 5GHz. Prima di aggiungere il dispositivo nell’app, assicurarsi che il telefono sia connesso alla rete a 2,4 GHz della casa. È possibile che nelle impostazioni del telefono sia presente l’opzione per questa rete. In caso contrario, è necessario modificarla nelle impostazioni del router. Per istruzioni su come fare, consultare il manuale del router.
Connessione Yeelight fallita 25
Selezionare l’opzione “Ricordami su questo computer” se si desidera accedere automaticamente al computer in futuro. L’account rimarrà attivo per 45 giorni. Non utilizzare l’opzione “Ricordami” se si utilizza un computer con accesso pubblico o utilizzato da più persone.
La data di consegna fornisce un’indicazione del tempo necessario per ricevere l’articolo. Si basa sui tempi di preparazione, sul servizio di consegna selezionato nella pagina del Carrello e sulla ricezione del pagamento.
La data di consegna fornisce un’indicazione del tempo necessario per ricevere l’articolo. Si basa sui tempi di preparazione, sul servizio di consegna selezionato nella pagina del carrello e sulla ricezione del pagamento.
Hai intenzione di acquistare Xiaomi Mi LED Smart Bulb 2 Pack? Tutti i prodotti di Xiaomi hanno la migliore qualità, in modo che possiate godervi le vostre attività senza alcuna complicazione. Fai il tuo ordine di Xiaomi Mi LED Smart Bulb 2 Pack e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su techinn è di rendere le buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un’ampia offerta di articoli di elettronica e computer e di articoli per lo stile di vita che è unica.