Mi piace alle storie non funziona
Non mi piacciono le storie di Instagram
Il nuovo cambiamento è un’aggiunta gradita all’app, probabilmente sia per gli utenti che per gli spettatori. Gli utenti potranno ora pubblicare Storie ininterrotte che non verranno interrotte e, d’altro canto, gli spettatori non dovranno più toccare in continuazione per superare un lungo video che potrebbero non voler vedere. Tuttavia, il cambiamento potrebbe anche essere un ostacolo per coloro che amavano la semplicità delle Storie brevi e di dimensioni ridotte.
Con il passaggio di Instagram ai video, il social network ha aumentato i limiti di tempo dei suoi prodotti video. A giugno, l’azienda ha aggiunto il supporto per Instagram Reel più lunghi, fino a 90 secondi, rispetto al precedente limite di 60 secondi. Recentemente, inoltre, Instagram ha apportato una modifica al sistema che prevede che i nuovi post video di durata inferiore a 15 minuti vengano automaticamente condivisi come Reel.
Le modifiche alle funzioni video di Instagram non sono esattamente sorprendenti, se si considera che quando Adam Mosseri, capo di Instagram, ha illustrato le priorità di Instagram per il 2022, ha affermato che l’azienda avrebbe puntato sui video. Ha anche lasciato intendere che Instagram consoliderà tutti i suoi prodotti video attorno a Reels e continuerà a far crescere il prodotto di breve formato, il che indica che potremmo vedere i confini tra Storie e Reels confondersi ulteriormente.
Storia di Instagram per tutti
Fase 2: per selezionare il tipo di storia dal desktop, toccare “Crea una storia fotografica” o “Crea una storia di testo”. Per il telefono, invece, catturare il video o la foto e toccare “Aa” per digitare il testo e “Musica” per condividere una canzone. Per continuare, toccare “Boomerang” per realizzare un video in loop.
Un’altra causa di questo problema è la connessione a Internet scarsa e difettosa. Per eliminare questo errore, gli utenti sono invitati a ripristinare la connessione e il router. Questo migliorerà la velocità e la stabilità della connessione ed eliminerà il problema alla radice.
Fase 2: Se ci sono nuovi aggiornamenti da installare, verrà visualizzata l’opzione “Aggiorna”. Fare clic su di essa e attendere un paio di minuti. Dopodiché, rilanciate l’app e controllate se la storia viene caricata.
Dal taglio al ritaglio, dalla rotazione al capovolgimento, Filmora non vi deluderà. L’interfaccia interattiva e la velocità di elaborazione dei video hanno creato una rivoluzione a livello globale, e questo non si può negare.
Storia Instagram verschwindet
“Oggi stiamo introducendo i like alle storie, ovvero la possibilità di mettere like a qualsiasi storia che vedete su Instagram. Così ora, quando si passa attraverso le Storie, tra l’invio del messaggio e l’aeroplanino di carta, ci sarà un’icona a forma di cuore. Se la toccate, invierete un like all’autore della storia e il like apparirà sul foglio di visualizzazione, non nel vostro thread DM con l’autore. In questo modo potete farlo senza preoccuparvi di ingombrare i vostri messaggi.
E se si vogliono vedere tutti i loro like, o se si pubblica una storia e si vogliono vedere i propri like, si può andare alla scheda spettatore di quella storia e ci sarà un’icona a forma di cuoricino di ogni spettatore che ha effettivamente apprezzato quella storia.
L’idea è di fare in modo che le persone possano esprimere un maggiore sostegno reciproco, ma anche di ripulire un po’ i DM. All’inizio dell’anno ho detto che la messaggistica era una priorità fondamentale per noi, e una parte importante di questa priorità consiste nel concentrare i DM sulle conversazioni tra voi e le persone a cui tenete.
Quindi date un’occhiata. Scorrete le vostre storie e se vedete qualcosa che vi interessa, inviate un piccolo like. Inviate a qualcuno un po’ di amore. Fatemi sapere cosa ne pensate. Fatemi sapere se avete altre idee su cosa possiamo fare per migliorare l’esperienza di messaggistica su Instagram”.
Bug delle storie di Instagram 2022
La metaproprietà Instagram ha recentemente introdotto un nuovo modo di interagire con le Storie di Instagram: È ora possibile inviare una risposta “mi piace”. In precedenza, era possibile rispondere a una storia solo inviando al creatore un messaggio diretto o una reazione emoji, ed entrambe le risposte ingombravano la casella dei messaggi del creatore. Ora non più.
Con l’aggiunta dei like, Instagram non solo offre agli utenti più modi per interagire con le storie, ma spera anche di rendere più gestibile la casella di posta dei creatori. Infatti, invece di setacciare la posta in arrivo per vedere quali spettatori hanno “apprezzato” una storia, i creatori possono semplicemente andare nella scheda di una storia per vedere i dati. Ecco cos’altro c’è da sapere sui like alle storie, compreso il loro funzionamento.