Migliori difensori premier league fifa 22
Miglior lb premier league fifa 22
Questa pagina copre l’intera rosa delle possibilità di difesa in FIFA 23, compresi i migliori CB di FIFA 23, i migliori LB di FIFA 23, i migliori RB di FIFA 23 e le migliori ali di FIFA. Tutti i giocatori sono classificati in base alla loro posizione in classifica generale all’interno della categoria.
Hai bisogno di aiuto per scegliere i giocatori? Consultate le nostre pagine sui migliori giocatori in assoluto, sui migliori giocatori della Premier League, sui giocatori più veloci, sui bambini prodigio, sui migliori attaccanti, sulle migliori ali e sui migliori centrocampisti. Non dimenticate: la chimica è stata rielaborata per FIFA 23.
Virgil Van Dijik continua a essere il miglior difensore centrale in FIFA 23, mentre Marquinhos e Ruben Dias occupano la seconda e la terza posizione. Il cambiamento più importante nella classifica dei terzini è la discesa di Sergio Ramos dal secondo al 15° posto.
Joao Cancelo ha conquistato il primo posto nella classifica dei migliori terzini sinistri e delle migliori ali sinistre in FIFA 23. Andrew Robertson è sceso al secondo posto ed è seguito da Theo Hernandez del Milan, che è passato dal quinto al terzo posto. Anche Marco Acuna e Raphael Guerreiro sono tornati, ma in posizioni più basse rispetto all’anno scorso.
Mohamed Salah
La roccia al centro della difesa è un terzino centrale potente, capace di rompere il gioco e di impostare i contropiedi con facilità. I terzini e più spesso le ali sono le posizioni più in voga nel calcio e coprono un’enorme quantità di terreno tra le transizioni offensive e difensive.
Tuttavia, ecco alcuni dei migliori difensori in FIFA 22, tra cui centrali, terzini sinistri e terzini destri, in grado di trasformare la vostra linea arretrata e lacunosa in un parcheggio per autobus di cui Jose sarebbe orgoglioso.
Per prima cosa elencheremo i difensori con le migliori valutazioni complessive in FIFA 22. Sebbene queste superstar siano adatte solo ai budget più elevati, con le grandi mosse di Sergio Ramos e Raphael Varane quest’estate non si può più dire che qualsiasi trasferimento sia irrealistico.
Infine, vi daremo alcuni suggerimenti su chi ingaggiare nella prima stagione della modalità carriera. A nessuno piace sentirsi dire che il proprio obiettivo principale si è “appena trasferito e non si trasferirà più”, ma queste gemme sono disponibili da subito.
Romelu lukaku
Ederson e Alisson sono i portieri più quotati in FIFA 22, con il duo brasiliano valutato entrambi 89. Hugo Lloris rimane ancora una volta a 87, mentre i due portieri entrano nella top five grazie ai miglioramenti di Kasper Schmeichel ed Emiliano Martinez. Terzini destri:
Trent Alexander-Arnold del Liverpool si aggiudica ancora una volta il primo posto tra i terzini destri, mentre il miglioramento di Joao Cancelo rende il portoghese il secondo più quotato. Kyle Walker resta a 85, mentre Ricardo Pereira scende a 84, ma resta comunque nella top five. Centrocampisti:
Virgil Van Dijk è il terzino centrale con la valutazione più alta per il secondo anno consecutivo, nonostante il suo declassamento da 90 a 89. Dopo un’incredibile prima stagione in Premier League, Ruben Dias ha ricevuto un enorme upgrade di +6, passando a una valutazione di 87, che lo rende il secondo centrocampista della Premier League con la valutazione più alta in FIFA 22. L’acquisto estivo del Man United, Raphael Varane, si trova nella top five, con lo stesso punteggio di Aymeric Laporte del City, mentre Thiago Silva rimane a 85 punti. Terzini sinistri:
Veloce premier league cb fifa 23
Non è il luogo più affascinante in cui investire il proprio budget per i trasferimenti, ma come ha scoperto il Liverpool con Virgil van Dijk e il Man City con Ruben Dias, l’acquisto di un eccellente difensore può fare la differenza in una stagione di campionato estenuante. Se volete ottenere un successo duraturo nella modalità Carriera di FIFA 22, avete bisogno di difensori affidabili.
Ecco perché abbiamo spulciato il database della modalità Carriera alla ricerca di difensori che offrano un buon equilibrio tra capacità attuali, potenziale futuro e ragionevole longevità. Dopotutto, non serve a nulla ingaggiare un difensore brillante che sta per finire. Prendete uno o più di questi giocatori e dovreste ridere. O almeno non subire gol ridicoli.
Virgil van Dijk è stato fondamentale per la conquista dei titoli di Champions League e Premier League da parte del Liverpool, mentre l’arrivo di Ruben Dias al Man City ha avuto un impatto simile, aiutando la squadra di Pep a recuperare il titolo di campione nazionale e a raggiungere la prima finale di Champions League. Costoso e con un discreto potenziale di crescita futura, Dias è comunque il giocatore che si desidera per completare la squadra.