Mobile find mobi come disattivare

Afw_set_permission_grant_state

Le cose sono più semplici di quanto si pensi. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Tutti i file mobi che avete già aggiunto al vostro Kindle sono al sicuro. Non verranno eliminati. Non saranno nemmeno modificati. Avrete pieno accesso ad essi.

Leggete anche: Formato epub per Kindle: le cose che sappiamo finora – Da agosto 2022, Amazon supporterà completamente il formato epub. Già ora è possibile aggiungere libri epub via e-mail. Ecco alcune cose da sapere.

Finora, se si voleva aggiungere alla propria libreria Kindle un ebook proveniente da una fonte terza (come ad esempio siti con libri gratuiti di pubblico dominio), si doveva selezionare mobi. Se si scaricava un file epub sul computer, bisognava convertirlo in mobi, perché Amazon non accettava gli epub.

Alla fine di aprile 2022, Amazon ha inviato agli utenti Kindle un’e-mail con informazioni sull’interruzione del supporto del formato mobi. L’e-mail dice che a partire da agosto 2022 non sarà più possibile inviare file mobi (così come azw) alla propria libreria Kindle.

Inoltre, nella pagina di aiuto di Amazon con i formati di file supportati da Kindle si legge che “A partire dalla fine del 2022, non sarà più possibile inviare file MOBI (.AZW, .MOBI) alla propria libreria utilizzando Send to Kindle”.

Script Soti

Il nuovo formato AZW3 può gestire correttamente l’indice dei metadati. Purtroppo, il firmware Kindle tende a non funzionare correttamente se si disabilita la generazione dell’indice in linea alla fine del file. Si consiglia quindi di lasciare inalterato l’indice generato. Se si crea un file AZW3 con un indice dei metadati ma senza indice in linea alla fine del file, alcune cose non funzioneranno su Kindle, ad esempio PageFlip.

Amazon ha completamente rimosso la funzione Manage Collections nei modelli più recenti come Kindle Touch e Kindle Fire. Questo rende inutile anche l’estensione di cui sopra, a meno che non si effettui il rooting del Kindle e si installi un firmware personalizzato.

I metadati sui libri sono memorizzati nel file metadata.db al livello superiore della cartella della libreria. Questo file è un database sqlite. Quando si esegue il backup della libreria, assicurarsi di copiare l’intera cartella e tutte le sue sottocartelle.

Script Android soti

Ho un piccolo progetto con un’organizzazione burocratica in cui devo creare un’applicazione mobile basata sui dati del loro sito web. Il sito non è ottimizzato per i cellulari ed è estremamente difficile per gli utenti utilizzare il sito dai loro gadget. L’obiettivo del progetto è fornire informazioni in una vista comoda e semplificare i processi di lavoro degli utenti (in realtà, devo creare 3 pulsanti/link e quando un utente preme un pulsante può vedere alcune informazioni).

Il primo pulsante è facile da sviluppare perché deve mostrare solo le notizie dell’azienda che sono condivise da tutti. Ci sono molte possibilità per ottenere questi dati e una di queste è ottenere la fonte della pagina e analizzare i tag.

Ma gli altri due pulsanti sono un compito piuttosto arduo, perché per ottenerli un utente deve essere connesso… Nonostante l’azienda sia molto burocratica, il sito è stato realizzato da un’organizzazione esterna, quindi né io né loro abbiamo accesso al database e alle fonti del sito.

Ho cercato di scoprire il tipo di richiesta POST (registrando tcp-dump), ma, ovviamente, è codificata. Credo che ci sia una soluzione più semplice, ma non riesco a trovarla e ho bisogno del vostro aiuto. Purtroppo non sono uno sviluppatore web e non conosco le risorse della tecnologia web…

Permessi dell’app Soti per Android

Questo articolo spiega come disattivare il blocco di attivazione di Trova il mio iPhone senza ID Apple. A volte non è possibile disattivare il blocco di attivazione di Trova il mio iPhone sul vostro iPhone, che può essere un vecchio dispositivo o un iPhone/iPad di seconda mano appena acquistato, a causa di vari motivi. Abbiamo una soluzione efficace che vi permetterà di recuperare rapidamente.

Trova il mio iPhone vi aiuta a localizzare, bloccare o cancellare il vostro iPhone e gli accessori supportati. Una volta che Trova il mio iPhone è abilitato sul vostro iPhone, non può essere cancellato e riattivato senza la password del vostro ID Apple.

Quando si smarrisce l’iPhone, è possibile utilizzare l’opzione Trova il mio iPhone per localizzarlo e riprodurre un suono, quindi ritrovarlo. Se viene rubato, è possibile localizzarlo, bloccarlo o cancellarlo. È anche possibile inviare un messaggio all’iPhone, che verrà visualizzato sullo schermo. Questo protegge ampiamente le informazioni personali in caso di furto del dispositivo. È possibile attivarla facilmente andando in Impostazioni > [Il tuo ID Apple] e attivando la levetta per Trova il mio iPhone.

Dall’introduzione di cui sopra, conoscete la funzione di Trova il mio iPhone e la sua importanza. Anche se una cosa più sicura comporta sempre degli inconvenienti. Trova il mio iPhone migliora il livello di sicurezza dell’iPhone, ma a volte comporta degli inconvenienti. Potreste avere più di un ID Apple per vari motivi. Quando si dimentica la password dell’ID Apple, i problemi arrivano.