Mobile tv a scomparsa fai da te

Sistema di sollevamento idraulico per TV

I mobili TV nascosti sono molto diffusi per le applicazioni di automazione domestica, in quanto offrono molti vantaggi diversi per i televisori, come la protezione del televisore, l’immagazzinamento extra e un aspetto elegante. I produttori utilizzano ogni sorta di modalità d’ambiente per migliorare l’aspetto dei televisori quando non sono in uso, ma i mobiletti per TV su misura offrono un nuovo livello di stile per elevare il televisore a fulcro di una stanza. Se stavate pensando di costruire il vostro mobile alzatelevisore fai-da-te a costi accessibili, questo articolo fa al caso vostro! Vi spiegheremo come David di dliu.creates ha realizzato il suo mobile TV motorizzato.

Il primo passo per la realizzazione di un mobile porta-tv fai-da-te è la fase di progettazione per raccogliere le idee e pianificare il processo di costruzione. David vuole costruire un mobile TV pop-up decorativo che sia anche abbastanza compatto da non bloccare la vista fuori dalla finestra. Vuole anche avere la possibilità di riprodurre la musica attraverso la barra audio senza dover ricorrere allo schermo del televisore. L’attuale mercato dei televisori OLED arrotolabili ha un obiettivo simile a questo; tuttavia, i loro progetti sono estremamente complicati e non molto accessibili per la maggior parte dei consumatori.

Quanto deve essere profondo un mobile per un sollevatore TV?

La maggior parte dei sollevatori TV richiede una tipica presa da 120 volt per alimentare il sollevatore, il TV e i componenti video. Se non vi sentite a vostro agio nella costruzione di armadietti, l’ideale per un’applicazione di questo tipo sarebbe un armadietto da 12″ poco profondo, acquistato da Ikea o da un centro commerciale.

È possibile collocare un sollevatore TV dietro un mobile?

Inoltre, il televisore e il meccanismo di sollevamento avranno bisogno di circa 8″ di profondità dietro il mobile (più o meno, a seconda della profondità del televisore a schermo piatto), quindi è bene scegliere un punto della stanza in cui non sia importante se i mobili sono più lontani dalla parete rispetto al normale.

Sollevatore tv Ikea billy kaufen

42″ LCD Flat Panel TVAggiungi un consiglioPoni una domandaCommentaDownloadFase 2: decidere dove nascondere il televisoreScegliere un mobile dietro cui nascondere il televisore. Assicuratevi che sia abbastanza alto da coprire l’intero televisore, in modo da nasconderlo completamente.

Inoltre, il televisore e il meccanismo di sollevamento avranno bisogno di circa 8″ di profondità dietro il mobile (più o meno, a seconda della profondità del televisore a schermo piatto), quindi è una buona idea scegliere un punto della stanza in cui non sia importante se i mobili sono più lontani dal muro del normale.

Per questo progetto, l’altezza dal pavimento alla base della finestra era di soli 24 pollici e il mobile era alto circa 25 pollici. Il televisore e il meccanismo di sollevamento avevano entrambi un’altezza inferiore a 24 pollici, per cui è stato possibile nasconderli dietro il mobile e sotto la finestra.

Aggiungi un consiglioPoni una domandaCommentaDownloadFase 3: segnare la posizione del sistema di sollevamento Abbiamo misurato il centro della finestra, perché volevamo che il televisore fosse centrato quando veniva sollevato. Un rapido segno sulla parete è diventato la nostra linea centrale.

Credenza porta tv

Il falegname e designer Jon Peters integra il meccanismo di sollevamento TV Whisper Lift II di Touchstone nel suo progetto di mobile TV lift. Come speciale cortesia ai clienti di Touchstone Home Products, offriamo gratuitamente il piano del progetto del mobile TV di Jon Peters. Per vedere il progetto in dettaglio, scorrete in basso e guardate il video didattico.

Fate clic qui sotto per ottenere i piani di progetto gratuiti. Vi verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail e il link al PDF vi verrà inviato via e-mail. Non è necessario alcun acquisto. È possibile cancellarsi dalla mailing list di Touchstone in qualsiasi momento. Se non ricevete l’e-mail, controllate la cartella spam.

Non avete tempo per costruire? Date un’occhiata alla nostra collezione di mobiletti alzatelevisore Touchstone già pronti, in una varietà di stili, dimensioni e finiture che si adattano al vostro arredamento. I mobili per TV Touchstone sono costruiti con tecniche di lavorazione del legno tradizionali e vengono spediti completamente assemblati. Acquista gli armadietti per TV.

Sfogliate i meccanismi di sollevamento TV Touchstone qui sotto per il vostro prossimo progetto fai-da-te. Affidati dai migliori falegnami, professionisti AV e costruttori, i meccanismi di sollevamento TV Touchstone sono costruiti in modo solido e sono coperti da una garanzia di 5 anni. Questi sollevatori per TV sono dotati di fori preforati alla base per facilitare l’installazione. Per risparmiare tempo prezioso nel progetto, i meccanismi di sollevamento TV Touchstone vengono spediti completamente assemblati: è sufficiente aggiungere le staffe di montaggio del TV e l’alimentatore.

Mobile porta tv ikea

Se il costo di un sollevatore per TV e del mobile per TV vi rende nervosi, abbiamo una buona notizia per voi. Continuate a leggere per scoprire come costruire da soli il vostro mobile e ottenere un ottimo sollevatore TV senza sforare il vostro budget.

Se non volete che l’arredamento della vostra casa sia dominato da uno schermo piatto, un mobile porta-tv è una soluzione perfetta. I mobili porta TV sono anche un ottimo modo per risparmiare spazio sulle pareti. Forse preferite avere un’opera d’arte appesa alla parete piuttosto che un televisore.

Gli alzatelevisori sono anche un’ottima soluzione ai litigi dei partner sull’uso dello spazio in casa e sulle pareti. Uno vuole il mobile bello, l’altro vuole il televisore nello stesso spazio. Con un mobile TV lift, ognuno ottiene ciò che desidera.

Alcuni usano incorporare gli alzatelevisori nei banconi della cucina. Nascondere il televisore è un ottimo modo per massimizzare lo spazio sul bancone quando non lo si usa. Quando volete cucinare con Rachel Ray, potete avere il suo programma direttamente nella vostra cucina premendo un pulsante.

Quando viene acceso o attivato, il sollevatore TV utilizza l’energia elettrica per attivare un attuatore lineare. Il televisore è collegato a questo meccanismo attuatore. Premendo un pulsante, l’attuatore lineare spinge il televisore verso l’alto o lo tira verso il basso.