Non riesco ad annullare ordine vinted

Servizio clienti Vinted

Watchdog ha ricevuto reclami da parte di clienti del mercato online Vinted, i quali hanno affermato che, nonostante il pagamento della quota obbligatoria di protezione dell’acquirente per l’acquisto di articoli attraverso il sito, quando hanno avuto problemi con i loro articoli non hanno ricevuto il livello di assistenza che si aspettavano dall’azienda. I clienti hanno affermato che, nonostante abbiano mostrato a Vinted prove evidenti di essere stati vittime di una truffa da parte degli acquirenti nei loro rispettivi casi, Vinted non ha fornito loro un rimborso e che il servizio clienti di Vinted è stato, a loro avviso, estremamente scadente. Watchdog ha anche preso in considerazione le recensioni di Vinted sul sito di recensioni Trustpilot, che al momento della stesura del presente documento erano per l’85% “Cattive” – il peggior punteggio possibile. Watchdog ha anche ascoltato i commenti di alcuni esperti, secondo i quali sia le valutazioni di Trustpilot che i resoconti dei nostri casi di studio dovrebbero preoccupare il management di Vinted.

Posso cancellare un ordine se non è stato spedito?

Se il venditore non ha spedito l’articolo entro i tempi promessi al momento dell’acquisto, potete annullare l’ordine. Se non avete mai ricevuto l’ordine e l’addebito compare sull’estratto conto della carta di credito, potete contestare l’errore di fatturazione. Presentate una contestazione online o per telefono alla società emittente della carta di credito.

Quanto tempo hai a disposizione per annullare un ordine su Vinted?

Quindi, state tranquilli, finché il venditore non ha ancora spedito l’ordine, la cancellazione è ancora possibile.

Vinted annulla la richiesta di bundle

Avete appena effettuato un ordine su Vinted ma avete deciso di non acquistare o vendere l’articolo? Può essere che abbiate commesso un errore e vi siate pentiti dell’acquisto d’impulso o che non abbiate più l’articolo nel vostro armadio.

Dopo esservi innamorati di un articolo, avete appena convalidato il vostro ordine su Vinted, ma all’improvviso avete cambiato idea e non lo volete più? Avete commesso un errore e non è della taglia giusta per voi? Potete sempre tornare indietro e riavere i vostri soldi.

Nella conversazione con il venditore, scegliete l’opzione “Annulla transazione” facendo clic sulla “i” nell’angolo superiore destro della finestra. Si noti, tuttavia, che questa opzione è disponibile solo se il pacco non è ancora stato spedito.

Si consiglia inoltre di avvisare l’acquirente prima di annullare la vendita, inviando un messaggio che spieghi i motivi del recesso. In questo modo si eviterà di ricevere in seguito una valutazione negativa.

Se il pacco è già stato spedito dal venditore, non è possibile annullare la vendita. Tuttavia, esiste un altro metodo per ottenere un rimborso, se si è scelto di far consegnare il pacco a un punto di smistamento. Una volta scaduto il termine di 14 giorni per ritirare il pacco, questo verrà restituito al venditore e la transazione verrà annullata, se si apre una controversia per mancata ricezione. Riceverete quindi un rimborso.

Annullamento dell’offerta inviata al venditore

Convenzionalmente, in casa accumuliamo capi d’abbigliamento e oggetti che, alla fine, o non usiamo, o facciamo una volta sola prima che finiscano nel ripostiglio. Il problema è che, dopo un periodo di tempo abbastanza lungo, questo consuma spazio e, mentre si parla, si osservano cose che non servono più, non piacciono o non valgono il lavoro. Quando questo accade, ci si arrabbia molto, visto che si tratta di denaro speso. In ogni caso, perché non farne un aumento? Oggi vogliamo farvi conoscere il modo migliore per vendere su Vinted.

Vinted è un’applicazione nata nel 2008 e arrivata in Spagna nel 2016, a prescindere dal fatto che sia sempre più conosciuta, soprattutto in considerazione della grande crisi che stiamo vivendo.

Ha un quartiere con più di 34 milioni di clienti e si muove come se fosse un negozio elettronico di oggetti di riuso. Nonostante il fatto che all’inizio il suo obiettivo fosse la proposta di abiti usati, da quel momento in poi permette anche di spostare varie cose come articoli aggiuntivi.

Le offerte vinted sono vincolanti

Tutto va bene tra acquirenti e venditori. È facile e divertente fino a quando non sorge un problema!!!Vinted ti fa pagare per ogni acquisto che fai. Tieni presente che come acquirente sei sempre fregato. Avrai sempre dei costi aggiuntivi anche se il prodotto è difettoso. Ho comprato delle scarpe nuove la cui apertura era troppo piccola. Quindi i piedi non potevano entrarci. Il venditore apparentemente non lo sapeva e quindi potrebbe essere stato un difetto di fabbrica. Perché allora l’acquirente deve pagare la spedizione del reso? Vinted guarda solo la descrizione e se qualcosa non corrisponde a quella descrizione. Ma una scarpa è sempre qualcosa che si deve indossare su un piede. E no, non erano di una taglia troppo piccola, erano semplicemente impossibili da indossare! Vinted mi ha persino suggerito di rivenderle. Che qualcun altro potesse indossarle! Di certo so come mettere una scarpa! E cucire qualcun altro! No, non sono così. Ho pensato che vinted avrebbe potuto farsi carico di questi costi, sì! Che il venditore avrebbe dovuto farsi carico dei costi, sì! Ma non io.