Numero fisso inesistente ma esiste
Il numero digitato non è un numero funzionante
Non è possibile rintracciare un numero privato sul dispositivo Blackberry, ma è possibile scaricare un programma che può aiutare a scoprire chi sono i chiamanti privati. Si chiama TrapCall. Quando installate l’applicazione sul vostro dispositivo, questa sblocca tutte le chiamate private e bloccate che ricevete. Quando ricevete una chiamata da un numero privato, non dovete far altro che non accettarla e la chiamata passa a TrapCall, che vi rimanda le informazioni sul numero e sull’indirizzo. Inoltre, può aiutare a bloccare le chiamate moleste indesiderate al vostro numero. L’applicazione è gratuita, ma è previsto un piccolo abbonamento mensile di 3,95 dollari al mese.
Bloccare il proprio numero temporaneamente o permanentemente a un singolo numero Fase 1 Premere *67 sul cellulare prima di comporre il numero. Fase 2 Comporre il numero e premere il pulsante “Chiama” o “Invia” per avviare la chiamata bloccata.
Comporre *82 invece di *67 prima del numero per bloccare in modo permanente la visualizzazione del proprio nome e numero su una cornetta o una casella di identificazione del chiamante per un numero di telefono specifico: Blocco del numero Quale telefono dirà al chiamante “il numero chiamato non è disponibile” se si blocca il suo numero?
Perché il mio numero di rete fissa non è valido?
Significa che il numero di telefono non è stato assegnato a una linea fissa o a un telefono cellulare. È in coda per l’assegnazione. Oppure è stato firmato ed è stato scollegato e non è più in uso. Non è possibile scoprirlo, a meno che non si conosca qualcuno della compagnia telefonica che possa rintracciarlo.
Perché un numero di telefono non esiste?
Significa che il numero non esiste. È possibile che vi sia stato dato un numero sbagliato, che abbiate letto male, che abbiate sbagliato a comporre il numero. Oppure il numero potrebbe essere stato scollegato.
Perché ricevo chiamate da numeri sconosciuti
Questa causa indica che l’apparecchio che la invia ha ricevuto una richiesta di instradamento della chiamata attraverso una particolare rete di transito che non riconosce. L’apparecchio che invia questa causa non riconosce la rete di transito o perché la rete di transito non esiste o perché quella particolare rete di transito non serve l’apparecchio che invia questa causa.
Questa causa indica che l’utente chiamato non può essere raggiunto perché la rete attraverso la quale è stata instradata la chiamata non serve la destinazione desiderata. Questa causa è supportata a seconda della rete.
Questa causa viene utilizzata per indicare che l’utente chiamato non è in grado di accettare un’altra chiamata perché si è verificata la condizione di utente occupato. Il valore di questa causa può essere generato dall’utente chiamato o dalla rete. Nel caso di utente occupato determinato dall’utente, si nota che l’apparecchiatura dell’utente è compatibile con la chiamata.
Questa causa viene utilizzata quando l’utente chiamato è stato avvisato ma non risponde con un’indicazione di connessione entro un determinato periodo di tempo. Nota – Questa causa non è necessariamente generata dalle procedure Q.931, ma può essere generata da timer interni alla rete.
Richiamare il numero sconosciuto
Stiamo lavorando per consegnare tutti i bagagli ai clienti interessati; le opzioni riportate di seguito illustrano i passi da seguire per registrare e rintracciare i bagagli mancanti. Per evitare ulteriori ritardi, la preghiamo di non segnalare più di una volta la scomparsa del suo bagaglio.
Per informazioni dettagliate su cosa fare se il bagaglio non è arrivato o per verificare lo stato di un bagaglio segnalato come in ritardo, consultare la sezione Informazioni sui bagagli in ritardo o mancanti. Altrimenti, chiamateci ai seguenti numeri attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Chiamateci per qualsiasi richiesta entro tre giorni lavorativi dalla partenza del volo o per tutte le richieste di ossigeno per il viaggio in qualsiasi momento. Per tutte le altre richieste, utilizzare il modulo di richiesta di assistenza speciale.
Perché il mio numero di cellulare non viene riconosciuto
Prova a contattare il tuo fornitore di servizi. Quando tutto il resto fallisce, devi prendere in mano la situazione, ti suggerisco di andare su [LINK VISIBILE AGLI UTENTI REGISTRATI – CLICCA QUI PER VEDERE QUESTO LINK] per ottenere il supporto di cui hai bisogno.fonte: Come faccio a ottenere un numero di telefono per un telefono senza fili gratuito assurance non ho ricevuto una lettera con il numero di telefono?
Prova a controllare la tua posizione e, se c’è un prefisso, prova a modificarlo con il numero di contatto che vuoi contattare. se non c’è, l’utente potrebbe aver disattivato il suo numero di cellulare.fonte: Ho composto il numero giusto ma mi dice che il numero che hai composto sembra essere errato. è il numero normale con cui contatto quella persona. non…?
Significa che il numero selezionato non è stato assegnato. È possibile che una o più cifre digitate non siano corrette: Cosa significa quando il telefono dice “il numero selezionato non è ancora in servizio”?
Mia figlia ha un telefono prepagato e non ha aggiunto minuti dall’ultima ricarica. Ho ricevuto lo stesso messaggio quando l’ho chiamata oggi.Fonte: “il numero di telefono da lei chiamato non è temporaneamente in servizio”. *ripete in spagnolo* “messaggio 3 switch 406”?