Come impedire a Fujitsu ScanSnap di richiedere un messaggio durante la scansione

Il primo passo è la scansione dei documenti. È necessario avere accesso a uno scanner e a un computer con connessione a Internet. Se non li avete a casa, i luoghi più comuni che dispongono di questo tipo di apparecchiature sono le biblioteche, i centri sociali, gli Internet café e le copisterie. È possibile utilizzare anche uno smartphone per la scansione.

Ogni singolo file (documento scansionato) non deve essere più grande di 2 MB (megabyte). Il documento scansionato deve essere un unico file e non deve essere suddiviso in più file. Se l’immagine scansionata è troppo grande, comprimetela prima di caricarla. I file “zippati” o protetti da password non saranno accettati.

Scansionare ogni documento come file separato. Se un documento contiene più pagine, scansionare tutte le pagine insieme in un unico file. Se le dimensioni del documento sono superiori a 2 MB, comprimere il file o riprovare a scansionarlo a una risoluzione inferiore.

Compressione significa salvare il documento in un file di dimensioni inferiori. In questo modo il file non solo occupa meno spazio sul disco rigido, ma può anche essere caricato o inviato per e-mail molto più velocemente. Tuttavia, non tutti i tipi di file sono facilmente comprimibili. La maggior parte dei sistemi operativi include un’opzione per comprimere un file. Questa opzione si trova spesso sotto “File” o “Salva”, oppure appare quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sul nome di un file in una schermata di navigazione. Per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili, consultare lo strumento “Aiuto” del sistema operativo del computer.

Lo scanner non funziona in Windows 11

L’applicazione Scan-IT to Office è disponibile per dispositivi mobili (smartphone e tablet) con sistema operativo Android o iOS. Per utilizzare questa app, è necessario installare anche i componenti aggiuntivi di Scan-IT to Office o gli strumenti di Scan-IT to Office sul computer desktop.

L’applicazione Scan-IT to Office può essere testata gratuitamente. La versione gratuita trasmette dati dimostrativi a intervalli irregolari, mentre per un uso illimitato è necessario acquistare un abbonamento. Scaricate l’applicazione Scan-IT to Office utilizzando i link sottostanti:

Oltre all’applicazione Scan-IT to Office è necessario installare almeno un’istanza di Scan-IT to Office Add-Ins o Scan-IT to Office Tools sul computer desktop macOS o Windows. A seconda del tipo di Add-In/Strumento, l’installazione avviene a livello di sistema operativo o dall’interno dell’applicazione di destinazione:

Per crittografare la connessione, attivare la crittografia end-to-end nella destinazione corrispondente (vedere il manuale del componente aggiuntivo/strumento). Se si utilizza lo strumento Scan-IT to Office, assicurarsi di aver installato la versione più recente.

Come ho risolto il mio scanner Epson lento. Nessuno aveva un

AirTag consente di rintracciare facilmente oggetti come chiavi, portafogli, borsa, zaino, bagagli e altro ancora. È sufficiente configurarlo con l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch e attaccarlo all’oggetto, per far apparire AirTag nella scheda Oggetti dell’app Trova il mio.

AirTag e i dispositivi che fanno parte del programma di accessori della rete Find My e alcuni modelli AirPods (terza generazione), AirPods Pro e AirPods Max utilizzano la rete Find My per aiutarvi a tenere traccia e a trovare i vostri oggetti personali.* Dopo aver impostato un oggetto compatibile, questo viene visualizzato nella scheda Dispositivi o Oggetti dell’app Find My.

Gli accessori AirTag, AirPods e Find My network sono progettati per proteggere la vostra privacy quando li utilizzate per tenere traccia di oggetti importanti. Sono dotati di identificatori Bluetooth unici che cambiano frequentemente. Il network Find My utilizza la crittografia end-to-end ed è costruito tenendo conto della privacy.

Se un AirTag, un AirPods o un altro accessorio della rete Find My, separato dal suo proprietario, viene visto muoversi con voi nel corso del tempo, riceverete una notifica in due modi. Queste funzioni sono state create appositamente per scoraggiare chi cerca di rintracciarvi a vostra insaputa.

ATTENZIONE: NON LEGGETE QUESTO MANGA.

Nota: questo disabilita i servizi Shell Hardware Detection, che forniscono notifiche per gli eventi hardware di AutoPlay. Anche il servizio Acquisizione immagini di Windows (WIA) dipende da questo per fornire servizi di acquisizione di immagini per scanner e fotocamere.

Nella mia esperienza (con le unità flash USB), questo accade se Vista o 7 pensano che la scheda sia stata rimossa troppo presto. Assicuratevi di eseguire una rimozione o un’espulsione corretta o (almeno con le unità flash) di impostare la rimozione rapida.

Questo è fastidioso al 100%. Non c’è motivo di dover fare clic su “espelli/smonta questa unità usb”, finché si salvano i file aperti o non si copiano/leggono/sposano i file, i file sono a posto. Ho controllato le mie unità per “ottimizzare la rimozione rapida” su tutte le macchine che uso e, dopo aver eseguito “chkdsk /f” sulle mie unità flash, questo problema si è verificato raramente.

Se si disattiva il servizio di rilevamento dell’hardware della shell, è ancora possibile utilizzare lo scanner con il servizio WIA, ma impostando WIA su Manuale. Se avete problemi con il vostro software di scansione, create un file batch che avvii WIA: “net start StiSvc” e poi esegua il vostro software di scansione.