Pc da gaming piu costoso al mondo
Il pc più costoso
I giocatori vogliono che il loro PC sia il più potente e funzionale possibile, ma anche che si abbini all’aspetto del loro sistema di intrattenimento domestico. Esistono diversi produttori specializzati nella costruzione di PC da gioco di fascia alta, ma anche aziende che offrono computer da gioco personalizzati a un prezzo più elevato. Ecco un elenco dei sette PC da gioco più costosi sul mercato nel 2022.
Il Velztorm Partix CTO Gaming Desktop è ricco di funzionalità di alto livello. Ha un processore Intel Core i9-9900K, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti e 64 GB di RAM. Dispone inoltre di un’unità SSD da 1 TB e di un disco rigido da 2 TB. Questo PC viene fornito anche con un monitor 4K, una tastiera e un mouse da gioco e un paio di cuffie VR.
Il Velztorm Partix CTO Gaming Desktop è uno dei PC da gioco più potenti sul mercato. È in grado di gestire qualsiasi gioco, compresi quelli più impegnativi. Se siete alla ricerca di un PC da gioco top di gamma, il Velztorm Partix CTO Gaming Desktop è il PC che fa per voi.
IPASON Intel 10th Gen è uno dei PC da gioco più costosi sul mercato. È ricco di caratteristiche che includono un potente processore Intel Core i9-10900K, una scheda grafica NVIDIA RTX 2080 Ti e 32 GB di RAM.
Qual è il PC più costoso mai realizzato?
Il computer più costoso mai costruito è stato il sistema SAGE (Semi-Automatic Ground Environment), che è stato anche il più grande (56 computer IBM AN/FSQ-7 per oltre 20.000 piedi quadrati) e il più pesante (250 tonnellate) mai costruito.
Quali sono le specifiche del PC da gioco più costoso al mondo?
Questa volta si tratta di una configurazione di Adamant, un sistema raffreddato a liquido con una potente CPU AMD Threadripper 3990X. Il potente PC è dotato di 2 TB di SSD e 256 GB di RAM. Alla fine, questo PC costa ben 13.199,99 dollari.
Qual è il PC numero 1 al mondo?
Nel 2022 il leader del mercato globale dei personal computer è stato Lenovo, con una quota di mercato del 24,1%, mentre HP si è piazzata al secondo posto con una quota del 19,4%. In termini di vendite unitarie, Lenovo ha registrato 69 milioni di spedizioni, mentre HP ha registrato circa 55,6 milioni di spedizioni.
Il mouse da gioco più costoso
Sono molti i fattori che concorrono alla realizzazione del PC più costoso al mondo. Alcuni utilizzano materiali esotici, mentre altri hanno caratteristiche e specifiche che vanno ben oltre quelle presenti sul mercato. In questo articolo daremo un’occhiata ad alcuni dei PC più costosi al mondo e vedremo cosa li rende così speciali. Esamineremo anche alcune specifiche e caratteristiche che rendono queste macchine così ricercate dai giocatori e da altri utenti esperti.
I PC sono costruiti con una grande varietà di dettagli, come la qualità dei materiali utilizzati, la quantità di potenza di elaborazione e la scheda grafica. La cosa più importante, tuttavia, è la personalizzazione che permette di realizzare un PC appositamente per un singolo utente. Questo è ciò che consente di realizzare un PC con specifiche così elevate da arrivare a costare fino a 30.000 dollari.
Quando si tratta di realizzare un PC molto costoso, non ci sono limiti a ciò che si può includere. Alcune delle caratteristiche più popolari che vengono aggiunte a queste macchine sono il raffreddamento a liquido, le schede grafiche multiple e i processori top di gamma. Altre caratteristiche di lusso spesso incluse sono schede audio di fascia alta, dischi rigidi multipli e persino unità a stato solido. Tutti questi elementi contribuiscono a creare un PC molto più costoso anche delle console di gioco di fascia alta.
Il case per pc più costoso
Inoltre, ci sono persone in questo mondo che sono veri e propri geek tecnologici; lavorano giorno e notte per rendere ogni filo liscio e piacevole, ma non sanno come regolarlo alla perfezione. A volte l’involucro è così piccolo che si confondono su come possano entrarci dei grossi anelli. Ma la cosa migliore è che non si arrendono mai. In questo gruppo ci sono soprattutto giocatori, noti anche come creatori. Questi creatori hanno la passione di costruire PC da gioco di fascia alta. Dentro di loro sanno che arriverà un giorno in cui tutto il loro duro lavoro sarà ripagato e questo pezzo di tecnologia farà miracoli.
Al momento 8Pack OrionX è il PC da gioco più costoso di tutto il mondo. Se siete giocatori e sognate da sempre un perfetto PC da gioco di fascia alta, la buona notizia è che questo è il PC da gioco dei vostri sogni. Se avete 32.999 sterline (43.000 dollari), dimenticatevi di organizzare una festa sfarzosa, non prendete un volo per la stessa destinazione ogni due mesi e spendete la somma in qualcosa che vi piace. Qualcosa che nessun altro ha. Seguite i vostri sogni e diventate i proprietari del computer da gioco più costoso di sempre.
Il portatile da gioco più costoso
Con 30.000 dollari, questo è senza dubbio il PC più costoso del pianeta. Fortunatamente, però, non si tratta di un PC qualsiasi. Infatti, è stato costruito da un overclocker e costruttore di sistemi di fama mondiale, 8Pack, molti dei suoi componenti sono stati realizzati su misura, mentre ci sono in realtà due distinti sistemi di fascia super alta integrati in un unico chassis: uno che offre una potenza sufficiente per l’uso come workstation, l’altro è un PC da gioco estremamente veloce, ognuno dei quali utilizza hardware incredibilmente veloce.
L’interno dell’Orion X è semplicemente stupefacente: ogni centimetro è stato personalizzato con luci, griglie per le ventole o collettori di raffreddamento su misura per il sistema di raffreddamento a liquido. Quest’ultimo è dotato di tre pompe che azionano singoli “loop” di refrigerante di colore diverso per raffreddare parti specifiche di entrambi i sistemi interni.
All’interno del telaio Phanteks Enthoo Elite si trova il mostruoso sistema di workstation, che presenta tre schede grafiche Nvidia GeForce Titan X Pascal in triple-SLI, con l’opzione per una quarta scheda. Ognuna di queste schede è stata pesantemente overcloccata, con core della GPU che operano ad almeno 2.000 MHz.