Perche hay day non funziona

Come cancellare la cache su Hay Day

Il gioco rientra nei generi casual e simulazione. Simula una fattoria e si presenta con un gameplay semplice e un design casual. E non è un segreto: il mercato di questi generi è molto affollato e competitivo.

Questo gioco è apparso per la prima volta nel 2012 e non ci è voluto molto perché raggiungesse le classifiche più alte. Il 2014 è stato l’anno giusto per questo gioco. Solo quest’anno ha portato al gioco 268,55 milioni di dollari. Per fare un confronto, nel 2020 il gioco ha generato “solo” 94,77 milioni di dollari.

Tuttavia, Hay Day non è uno di quei giochi che hanno avuto i loro 15 minuti di fama e poi sono scomparsi. Certo, dopo l’enorme successo del 2014 e del 2015, i numeri sono diminuiti. Tuttavia, il gioco ha mantenuto un flusso di entrate davvero decente nel corso degli anni.

Uno degli elementi che hanno contribuito al successo del gioco è stata la sua strategia di acquisizione degli utenti. Supercell ha creato molte pubblicità memorabili di Hay Day. Se volete saperne di più su come il gioco pubblicizza, assicuratevi di leggere il nostro approfondimento sulla pubblicità di Hay Day.

Tuo zio ha deciso di andare in pensione e ti ha lasciato una fattoria. Questo significa che dovrete imparare a prendervi cura degli animali della fattoria, come polli, maiali e mucche. Imparerete anche a coltivare e raccogliere i vostri raccolti.

Perché il mio hay day continua a bloccarsi

Il modo più rapido per contattare l’assistenza Supercell è utilizzare la funzione di assistenza in gioco. Tocca l’icona delle impostazioni nell’angolo in alto a sinistra e poi vai su Impostazioni->Aiuto e supporto. Per inviare un messaggio a Supercell, toccare l’icona dell’aereo di carta nell’angolo in alto a destra. Assicuratevi di includere il nome della vostra azienda in modo che possano rispondere rapidamente. È anche possibile allegare immagini per spiegare meglio il problema.

Se non funziona, assicuratevi di avere l’ultima versione del sistema operativo e l’ultima versione del gioco installata sul vostro dispositivo. Alcuni dispositivi consentono anche di cancellare la cache dell’applicazione. Vale sempre la pena di provare.

In quasi tutti i casi, i diamanti non sono effettivamente persi. Potreste aver toccato per sbaglio i pulsanti di velocizzazione e quindi aver usato i diamanti per accelerare i raccolti, la produzione, ecc. Purtroppo Supercell non può annullare le accelerazioni o gli acquisti accidentali nel gioco, ma può dirvi per cosa avete usato i diamanti se li contattate.

Il menu a comparsa che permette di scegliere il raccolto che si vuole piantare o il prodotto che si vuole produrre visualizza solo un numero limitato di voci alla volta. Per visualizzare altre colture o altri prodotti, toccare l’icona dell’interruttore nell’angolo in basso a sinistra della bolla.

Hay Day bloccato nella schermata di caricamento

Gestire una fattoria è un lavoro duro e spesso ingrato, a meno che non si tratti di un adorabile pezzo di terra virtuale sorvegliato da uno spaventapasseri disponibile e chiacchierone. Scorrere gli appezzamenti di terreno per raccogliere i raccolti, nutrire il bestiame e produrre beni è piacevolmente rilassante, e far crescere la propria piccola fattoria fino a farla diventare un’azienda in piena espansione è un risultato estremamente soddisfacente. Personaggi sciocchi, creature simpatiche e una varietà di oggetti da piantare, raccogliere, costruire e vendere rendono Hay Day facile da prendere e difficile da abbandonare.

È un gioco piuttosto avvincente. Adoro Hay Day, ma spero che si possa richiedere o donare nel quartiere più di un giorno. Inoltre, so che possiamo richiedere, vendere e comprare cose, ma non sarebbe molto meglio se potessimo vendere dei BUONI?! In questo modo, non dovremmo spendere un sacco di tempo per cercare di creare buoni. E ad essere onesti, non ho trovato un modo per ottenere i buoni. Li trovi in posti a caso. Sarebbe fantastico! E se solo faceste alcune decorazioni più grandi, perché costano un sacco di soldi e alcune decorazioni sono più piccole di quanto pensassi e non sarebbero facili da individuare, e che senso ha usare così tanti diamanti e soldi per mettere delle decorazioni se poi nessuno le vede? E… questa è solo un’idea casuale che mi è venuta dal mio quartiere. Avete reso il giorno del fieno soleggiato e a volte nevoso, perché non la pioggia? Oh sì, e create più tipi di coniglietti, sono il mio animale preferito.

Hayday non funziona oggi

Gestire una fattoria è un lavoro duro e spesso ingrato, a meno che non si tratti di un adorabile pezzo di terra virtuale sorvegliato da uno spaventapasseri disponibile e chiacchierone. Scorrere gli appezzamenti di terreno per raccogliere i raccolti, nutrire il bestiame e produrre beni è piacevolmente rilassante, e far crescere la propria piccola fattoria fino a farla diventare un’azienda in piena espansione è un risultato estremamente soddisfacente. Personaggi sciocchi, creature simpatiche e una varietà di oggetti da piantare, raccogliere, costruire e vendere rendono Hay Day facile da prendere e difficile da abbandonare.

Ho trascorso anni della mia vita a cercare e setacciare monotonamente i confini più remoti di Internet, imbattendomi in ogni simulatore di agricoltura mai esistito, e Hayday è il migliore. Ogni altro simulatore di agricoltura è semplicemente un’imitazione, un tentativo di ciò che potrebbe essere. Hayday presenta un gioco che ha un gameplay perfettamente bilanciato, eventi e scadenze per tenervi aggiornati, ma nessuna ripercussione immediata se non lo fate. mi sveglio e controllo hayday. faccio i miei esami e controllo hayday. mangio la mia cena e controllo hayday. mi siedo in classe e controllo hayday. non perderò mai l’occasione di controllare hayday. quasi febbrilmente sto controllando hayday, la barca è tornata? i miei polli sono pronti? quanto sono vicino al prossimo livello? Sono affascinato da un gameplay così semplice che ha dimostrato più volte di essere innegabilmente emozionante. sono quasi incapace di intendere e di volere se non riesco a controllare hayday al mattino. i millennial hanno bisogno di caffè e io di hayday. questo gioco ha trasceso i confini dello spazio e del tempo, è ciò che Odisseo avrebbe potuto essere: senza età e immortale. gli dei greci hanno riconosciuto l’essere divino più vero. non potrei mai mettere in fila le parole abbastanza bene da incapsulare perfettamente le emozioni che provo nei confronti di questo gioco.