Pokemon go modulo esca magnetico
Pokémon go magnezone
Il Modulo esca è un oggetto che gli allenatori possono usare su qualsiasi PokéStop per attirare più Pokémon selvatici nelle sue vicinanze. Agisce in modo simile all’Incenso, che genera più Pokémon vicino al giocatore rispetto al PokéStop.
Il Modulo esca può essere attivato su un Pokéstop toccando il piccolo pulsante rosa esca sopra il grande cerchio blu ruotabile di qualsiasi schermata del Pokéstop. In questo modo, attorno al Pokéstop si formeranno dei petali di fiori rosa che potranno essere visti dagli Allenatori per i quali il Pokéstop è visibile nella Visualizzazione mappa. I Moduli esca hanno una durata predefinita di 30 minuti. I Pokémon generati da un Modulo esca appaiono a tutti gli Allenatori che si trovano nel raggio d’azione della Fermata. I Pokémon attirati sono circondati da uno speciale anello di petali che vortica.
Oltre al Modulo esca standard, esistono quattro Moduli esca speciali che attirano tipi specifici di Pokémon. Questi moduli speciali permettono anche a certi Pokémon di evolversi quando si trovano nelle vicinanze del Pokéstop attirato.
DettagliE’ un oggetto che può essere acquistato nel Negozio al costo di 100. Un pacchetto contenente otto Moduli esca normali può essere acquistato anche per 680. Possono essere ottenuti anche completando una serie di compiti di ricerca speciali.
Cosa si evolve con un modulo di esca magnetica?
Evoluzioni delle esche magnetiche: Magnezone (da Magneton) e Probopass (da Nosepass) Evoluzioni dell’Esca Muschiata: Leafeon (da Eevee)
Come si ottiene il modulo di richiamo magnetico nel 2022?
Il modo più semplice per ottenere un modulo esca magnetica in Pokemon Go è acquistarne uno per 180 PokeCoin dal negozio di gioco. Naturalmente, il modo più semplice per ottenere le PokeCoin è acquistarle con denaro reale. Tuttavia, è anche possibile guadagnarle gratuitamente piazzando i Pokemon in una Palestra controllata dalla propria squadra (maggiori informazioni qui).
Modulo esca magnetica in evoluzione
Il portafoglio di Pokémon che Niantic ci offre nella sua edizione mobile è tale che se fossero messi in fila, ci sfuggirebbero agli occhi. Tuttavia, non sempre abbiamo la possibilità di catturare quella creatura che desideriamo da tanto tempo, quindi abbiamo un metodo per attirare più Pokémon nella nostra zona con i moduli esca in Pokémon GO.
Come l’incenso, è un modo per attirare più Pokémon nel luogo che abbiamo indicato, in modo da avere più opportunità di catturare le creature senza dover cercare tanto nell’area. Le esche attirano un maggior numero di Pokémon aumentando i tassi di riproduzione in tutta l’area, ma attenzione, perché servono a tutti i giocatori presenti, quindi sono vantaggiose per entrambi.
Le esche funzionano solo nei PokéStop. Dobbiamo avvicinarci a quello che ci interessa di più e aprirlo per vedere un’icona che ci permette di ancorare un’esca. Tutte le esche hanno una durata di 30 minuti, tranne alcune che si ottengono nelle indagini speciali.
Non solo abbiamo un singolo tipo, ma ci sono fino a 4 varianti di moduli esca che possiamo ancorare o aprire, nel caso in cui un altro giocatore l’abbia messa. Ognuno di essi ha delle caratteristiche e attira alcuni tipi di Pokémon in base a tali specifiche. Esaminiamoli tutti e vediamo come si possono ottenere:
Pokemon esca magnetica rinato
Se state giocando a Pokemon GO e avete un PokeStop nelle vicinanze, ma non vedete nascere tanti Pokemon come vorreste, prendete in considerazione l’uso di un modulo esca. Se posizionati su un PokeStop, attireranno i Pokemon per 30 minuti, e a volte anche di più durante gli eventi speciali.
Aggiornato il 4 giugno 2022 da Gabrielle Huston: A causa della natura di Pokemon GO, le cose cambiano continuamente. Qualche tempo fa, ad esempio, è stata aggiunta al gioco l’esca della pioggia. Abbiamo rivisto questo articolo per assicurarci che contenga le informazioni più aggiornate disponibili.
I moduli esca attirano letteralmente i Pokemon verso la vostra posizione. Vengono utilizzati nei Pokestop per attirare i Pokemon e hanno una durata di 30 minuti. Anche gli altri giocatori possono usare l’esca che avete piazzato: i Pokemon appaiono per tutti, a differenza dell’Incenso.
Ci sono esche normali che attirano tutti i Pokemon nelle vicinanze, e ci sono anche esche speciali che attirano determinati Pokemon. Sono legate ai tipi, ma non attirano solo i Pokemon di quel tipo.
Quando si posiziona un modulo esca standard, ci saranno 10 Pokemon che si riprodurranno nel corso di 30 minuti (in circostanze normali). I Moduli esca speciali che attirano tipi specifici di Pokemon attireranno 20 Pokemon in 30 minuti. Tuttavia, solo 10 di questi 20 saranno i Pokemon speciali. Gli altri 10 saranno i normali Pokemon dell’area, come un normale Modulo esca.
Il modulo esca di Pokémon go si riproduce
Ci sono molti modi diversi per far evolvere un Pokemon in Pokemon GO, uno dei quali è l’uso dei Moduli esca. In genere, questi oggetti vengono utilizzati per attirare i Pokemon in un PokeStop per un breve periodo di tempo. Dal rilascio iniziale del gioco, sono stati aggiunti alcuni Moduli esca tematici che attirano altri tipi di Pokemon e ne fanno evolvere alcuni.
Prima dovevano aspettare che piovesse nel gioco per farlo, ma ora possono ottenere Goodra dando da mangiare a Sliggoo 100 caramelle Goomy mentre si trovano nel raggio d’azione di un modulo esca attivo. Sliggoo si evolve per la prima volta da Goomy con l’utilizzo di 25 caramelle Goomy.
Ci sono tre Pokemon in grado di evolversi in prossimità di un Modulo Esca Magnetica, che è un richiamo ai Campi Magnetici Speciali dei giochi principali. Queste aree hanno onde magnetiche elevate e sono necessarie per far evolvere gli stessi Pokemon che utilizzano un modulo di richiamo magnetico.
Questo è Charjabug, un tipo Insetto/Elettrico della VII generazione. Dopo essersi evoluto da Grubbin con l’uso di 25 caramelle, Charjabug può evolversi in Vikavolt con altre 100 caramelle e un modulo di richiamo magnetico attivo.