Porta a porta è in diretta o registrato

Porte altre voci

I Doors sono stati un gruppo rock americano formatosi a Los Angeles nel 1965, con il cantante Jim Morrison, il tastierista Ray Manzarek, il chitarrista Robby Krieger e il batterista John Densmore. Sono stati tra i gruppi rock più influenti e controversi degli anni Sessanta, in parte a causa dei testi e della voce di Morrison, oltre che del suo carattere irregolare sul palco. Il gruppo è ampiamente considerato come una figura importante della controcultura dell’epoca.[4]

Il gruppo prese il nome dal titolo del libro di Aldous Huxley Le porte della percezione, a sua volta un riferimento a una citazione di William Blake. Dopo aver firmato con la Elektra Records nel 1966, i Doors con Morrison registrarono e pubblicarono sei album in studio in cinque anni, alcuni dei quali sono generalmente considerati tra i più grandi di tutti i tempi,[5][6] tra cui il debutto autointitolato (1967), Strange Days (1967) e L.A. Woman (1971). In quel periodo furono una delle band di maggior successo e nel 1972 i Doors avevano venduto oltre 4 milioni di album in patria e quasi 8 milioni di singoli.[7]

Morrison morì in circostanze incerte nel 1971. Il gruppo continuò come trio fino allo scioglimento nel 1973.[8][9] Negli anni Settanta pubblicarono altri tre album, uno dei quali conteneva registrazioni precedenti di Morrison, e nel corso dei decenni si riunirono sul palco in varie configurazioni. Nel 2002, Manzarek, Krieger e Ian Astbury dei Cult alla voce hanno iniziato a esibirsi come “The Doors of the 21st Century”. Densmore e la proprietà di Morrison li hanno citati in giudizio per l’uso del nome della band. Dopo un breve periodo come Riders on the Storm, si stabilirono sul nome Manzarek-Krieger e andarono in tour fino alla morte di Manzarek nel 2013.

Le porte del 21° secolo

Proteggete il vostro investimentoRecord UK è il più grande fornitore diretto di servizi per porte automatiche del Regno Unito. Con oltre 90 tecnici di assistenza direttamente assunti, forniamo un vero servizio 365, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Attualmente siamo responsabili di oltre 32.000 porte automatiche e forniamo servizi a contratto a una serie di importanti clienti nazionali del Regno Unito e servizi più locali e personali a una gamma estremamente diversificata di clienti.

Tutti i tecnici di Record Uk sono formati internamente e completamente qualificati secondo gli ultimi standard BS7036/EN16005 per le porte automatiche, per garantire sempre la massima qualità del servizio a tutti i nostri clienti.

Siamo orgogliosi della qualità dei nostri tecnici di assistenza direttamente assunti e delle nostre capacità di produttori misti. Tutti i tecnici di Record UK sono dislocati in remoto in tutto il Regno Unito e dispongono di un’ampia gamma di furgoni, che supportano vari tipi di porte automatiche e produttori, per garantire la prima riparazione possibile.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze, adattando i nostri ricambi a una varietà di proprietà e garantendo quindi la migliore soluzione possibile e la riparazione in prima istanza, ove possibile, evitando la necessità di costose visite di ritorno.

Una preghiera americana

Ricevete lead da una fonte e volete assegnarli con un percorso a specifici rappresentanti di vendita della vostra azienda? Forse avete un database di clienti esistenti e volete caricarli in modo che i vostri rappresentanti di vendita possano vederli sulla mappa. La nostra funzione di importazione, semplice da usare, è gratuita e include fino a 500 record al mese nel vostro piano base Active Knocker.

Il nostro portale web, facile da usare, è progettato per completare e portare a termine rapidamente le attività che devono essere svolte. L’esecuzione di rapporti dettagliati e l’importazione di record sono solo alcune delle azioni più complesse che funzionano meglio su un portale web semplice da usare.

Avete bisogno di tornare da un cliente per incontrare il padrone di casa? Nessun problema. Stabilite una data e un’ora con il responsabile e lasciate che Active Knocker vi ricordi quando è il momento di agire su una pista.

Volete avere il controllo di quali bussatori hanno fatto cosa in un determinato giorno? Active Knocker sblocca il potere del management di vedere l’attività di tutti i rappresentanti del vostro team. Utilizzate i dati per aiutare la vostra forza vendita, che sta effettivamente lavorando, a superare i problemi che si trovano ad affrontare agli sportelli.

Le porte vivono assolutamente in vinile originale

Il protocollo DNS impedisce l’assegnazione di record CNAME all’apice della zona. Ad esempio, se il vostro dominio è contoso.com, potete creare un record CNAME per myappliation.contoso.com, ma non potete creare un record CNAME per contoso.com stesso.

Non create un record A con l’indirizzo IP pubblico dell’endpoint Azure Front Door. L’indirizzo IP pubblico dell’endpoint Azure Front Door potrebbe cambiare e non garantiamo che rimanga lo stesso.

Tuttavia, questo problema può essere risolto utilizzando i record alias in Azure DNS. A differenza dei record CNAME, i record alias vengono creati all’apice della zona. È possibile puntare un record apex di zona a un profilo Azure Front Door con endpoint pubblici. Più proprietari di applicazioni possono puntare allo stesso endpoint Azure Front Door utilizzato per qualsiasi altro dominio all’interno della loro zona DNS. Ad esempio, contoso.com e www.contoso.com possono puntare allo stesso endpoint Azure Front Door.

La mappatura del dominio apex o root al profilo Azure Front Door utilizza l’appiattimento CNAME, talvolta chiamato inseguimento DNS. L’appiattimento CNAME consiste nel fatto che un provider DNS risolve ricorsivamente le voci CNAME finché non risolve un indirizzo IP. Questa funzionalità è supportata da Azure DNS per gli endpoint di Azure Front Door.