Poste delivery business standard vinted
Tracciamento Bpost
Negli ultimi decenni il mondo dei trasporti è cambiato in modo significativo, compreso il settore della consegna dei pacchi. Il numero di pacchi spediti in tutto il mondo è in costante aumento. In Francia, è passato da 602 milioni nel 2004 a 900 milioni nel 2016 e supererà 1,3 miliardi di pacchi spediti nel 2020 (fonte Xerfi).A fronte di questi volumi impressionanti, l’industria della consegna dei pacchi si è attivata per soddisfare le nuove esigenze di trasporto, in particolare la consegna espressa. L’ampia gamma di servizi offerti dalle aziende di consegna pacchi sta portando sempre più industrie a scegliere questo tipo di trasporto per la consegna delle loro merci.La maggior parte delle spedizioni gestite dai servizi di consegna pacchi proviene dall’industria manifatturiera, il che rende i servizi di consegna pacchi tradizionali dipendenti dal volume della produzione industriale, in particolare dall’industria automobilistica. La deindustrializzazione dell’Europa ha influito sulla domanda di servizi di consegna pacchi. I servizi di consegna pacchi tradizionali vengono lentamente superati dai servizi di consegna pacchi espressi, sempre più richiesti dalle aziende di commercio all’ingrosso e al dettaglio. Per rifornire i loro punti di distribuzione, i commercianti si avvalgono dei servizi delle società di consegna pacchi e dei corrieri espressi.
Numero di tracciamento della posta belga
Per il momento, non tutti i paesi consentono la vendita da parte di professionisti su Vinted. Solo le aziende, gli imprenditori o le organizzazioni senza scopo di lucro possono registrarsi come Venditore Pro su Vinted.
Dovrete accettare di ritirare tutte le vostre ricevute, poiché verrà creato un nuovo portafoglio per il vostro account Pro. Le ricevute, una volta ritirate, saranno visibili sul vostro conto bancario entro circa 5 giorni.
Se ora Vinted permette ai professionisti di vendere i propri prodotti sulla piattaforma utilizzando un account Pro Seller, va anche notato che ora, ai singoli che vendono in grandi quantità, può essere dato lo status di Pro Seller, che lo vogliano o meno.
Infatti, se finora alcuni venditori potevano permettersi di utilizzare Vinted per fare un po’ di più che sgomberare i loro ingombranti armadi, oggi la piattaforma può decidere, in base a determinati criteri, di richiedere l’utilizzo di un account Pro.
Attualmente si discute se i venditori Pro possano avere un effetto negativo sulle vendite private nel lungo periodo. Alcuni temono che le aziende private prendano il sopravvento sulla piattaforma, anche se per il momento la loro comparsa su Vinted non sembra essere così problematica, anzi.
Vinted web
Il braccio logistico di Alibaba, Cainiao, ha assicurato 3.000 voli e annunciato sei garanzie logistiche per l’esportazione per salvaguardare la stabilità delle spedizioni per i suoi 1,3 miliardi di clienti all’estero durante il più grande festival cinese dello shopping online, il Singles Day 2022. continua a leggere
I volumi globali del settore del trasporto aereo di merci sono diminuiti dell’8% su base annua a ottobre e non hanno fornito alcun segnale attuale che indichi una ripresa nel 2023, dato che la domanda su base annua è diminuita per l’ottavo mese consecutivo, secondo i nuovi dati di mercato settimanali degli analisti del settore CLIVE Data Services, parte di Xeneta. continua a leggere
Deutsche Post intende trasferire circa 10.000 dipendenti dalle mansioni amministrative allo smistamento fisico e alle consegne per aiutare a gestire i crescenti volumi di pacchi durante il periodo natalizio, dopo aver ammesso i problemi di consegna dovuti alla mancanza di personale negli ultimi mesi. leggi tutto
Maersk ha continuato la sua “striscia record” di risultati finanziari nel 3° trimestre, con il trasporto marittimo in testa, sostenuto dalla divisione Logistica e Servizi che ha registrato un’altra forte performance. leggi tutto
Bpost internazionale
Ha senso esportare in Francia come azienda di e-commerce? Prima o poi ogni rivenditore online ambizioso si pone questa domanda. In questo blog potrete trovare in modo semplice e veloce fatti e cifre interessanti, caratteristiche e altre informazioni utili sul mercato francese dell’e-commerce. Questo vi aiuterà a espandere con successo la vostra attività online in Francia.
La Francia è la terza economia europea ed è anche il terzo mercato di e-commerce in Europa. I francesi sono superati solo da Germania e Gran Bretagna. A livello mondiale, la Francia è al sesto posto tra i più grandi mercati dello shopping online. Nel 2019, il fatturato generato dagli acquisti online nel settore B2C è stato di quasi 59 miliardi di euro. Nel 2020 questa cifra dovrebbe salire a 69 miliardi di euro. Le vendite online sono quindi responsabili di oltre il 12% del totale del commercio al dettaglio francese.
Nel 2020, anche a causa della crisi della Corona e del conseguente aumento degli acquisti online, in Francia si registrerà una notevole crescita dell’e-commerce, pari a circa il 17,1%. In particolare, i mesi di marzo e aprile, in cui sono state adottate misure severe per il settore della vendita al dettaglio al banco, contribuiscono maggiormente a questa crescita significativa. Inoltre, i rivenditori di e-commerce registreranno un enorme aumento degli ordini, soprattutto durante il periodo natalizio del 2020. Secondo Statista, il mercato dell’e-commerce in Francia dovrebbe crescere di circa il 6,5% annuo fino al 2024.