Programma gestione impresa di pulizie gratis

App gratuita per i preventivi di pulizia

Sia che stiate imparando ad avviare un’impresa di pulizie, sia che stiate semplicemente cercando di trovare modi nuovi e più efficaci per far crescere con profitto quella già esistente, avere le giuste funzioni nel vostro software per le pulizie può davvero fare la differenza.

Vi piacerà la possibilità di impostare avvisi per i check-in in ritardo o per quelli effettuati dagli addetti alle pulizie al di fuori del geofence per ogni edificio o casa che pulite. I vostri supervisori apprezzeranno la possibilità di ricevere notifiche sul loro dispositivo mobile quando si verificano questi avvisi, per aiutarvi a gestire meglio il lavoro notturno.

Il nostro messaggio istantaneo per i dipendenti consente a voi, titolari dell’impresa di pulizie, di decidere chi può inviare ai dipendenti domande, promemoria o istruzioni via SMS, che non possono essere visualizzate da tutti gli abitanti dell’edificio, ma solo dalla persona designata.

L’addetto alle pulizie può quindi riconoscere facilmente di aver ricevuto il messaggio, inviando un messaggio di risposta per confermare le azioni da intraprendere per rispondere o per fare ulteriori domande per assicurarsi che sia chiaro ciò che deve essere fatto.

Il nostro CRM è uno sportello unico virtuale per archiviare, organizzare e visualizzare in modo sicuro le informazioni di contatto, le note e gli appuntamenti, oltre a importanti documenti collegati, tra cui offerte, biglietti di lavoro, fatture, orari e fogli di presenza per le imprese di pulizia.

Come si fa pagare ai clienti delle pulizie?

In genere si dovrebbero addebitare tra i 100 e i 200 dollari per le pulizie domestiche, o tra i 25 e i 90 dollari all’ora, per ogni addetto alle pulizie. È inoltre possibile applicare una tariffa specifica in base all’area della casa che si è incaricati di pulire, che in genere dovrebbe variare tra 0,05 e 0,10 dollari per piede quadrato.

La pulizia degli uffici è redditizia?

Reddito medio annuo per le imprese di pulizia

Per esempio, una piccola impresa può aspettarsi di guadagnare tra i 30.000 e i 50.000 dollari all’anno. Se si assumono altri addetti alle pulizie, i profitti possono aumentare fino a 70.000 dollari all’anno. Con il massimo potenziale di guadagno, si possono ottenere circa 100.000 dollari all’anno.

Ho bisogno di un contratto per le pulizie?

Indipendentemente dal fatto che si offrano servizi di pulizia residenziale, servizi di pulizia commerciale o servizi di pulizia più specializzati, è sempre una buona idea avere un contratto di servizio per i pulitori.

App per le imprese di pulizia

Field Complete automatizza il processo di fatturazione, consentendovi di fatturare direttamente in cantiere. Con il software di fatturazione Field Complete, avrete a disposizione modelli professionali, monitoraggio della fatturazione e follow-up automatizzati delle fatture.

Un abbonamento vi garantisce l’accesso al nostro portafoglio completo di strumenti per pianificare, assegnare e monitorare le attività, generare e gestire le fatture, automatizzare le attività ricorrenti, generare rapporti e visualizzare le prestazioni. Il tutto dalla vostra dashboard. Non siete ancora pronti per un abbonamento a pagamento? Iscrivetevi oggi stesso per provare il nostro software gratuito per le pulizie domestiche.

Il software per il settore delle pulizie è un portafoglio di strumenti e applicazioni progettati per facilitare le operazioni quotidiane dei proprietari e dei gestori di imprese di pulizie domestiche e di servizi di pulizia. Il nostro software per il settore delle pulizie è accessibile tramite un servizio web basato su cloud o un’applicazione mobile.

Consultateci oggi stesso per ottenere offerte imbattibili sul software per servizi di pulizia all-in-one ideale. Collaboriamo con partner e affiliati leader del settore per offrirvi il miglior software per le imprese di pulizia che vi farà risparmiare tempo e renderà il vostro lavoro molto più semplice.

Software per la stima dei servizi di pulizia

Inserite tutte le chiamate, le e-mail e le richieste di informazioni sul web direttamente in Tradify. I nostri potenti strumenti aiutano le imprese di servizi di pulizia a impostare avvisi in tempo reale, risposte automatiche e a convertire facilmente le richieste in preventivi.

Creare preventivi dal telefono non appena si termina la telefonata con i potenziali clienti. I modelli, i listini e i kit di materiali facilmente personalizzabili garantiscono preventivi più rapidi e più intelligenti della concorrenza.

Con la funzione Connessioni di Tradify è possibile fissare facilmente appuntamenti, invitare subappaltatori e tenere a portata di mano i loro dati. Gli utenti illimitati possono anche creare i propri profili per accedere agli appuntamenti e accettare o rifiutare gli inviti.

La soluzione software di Tradify per i servizi di pulizia include uno strumento di fatturazione progettato per aiutare la vostra impresa di pulizia a essere pagata più velocemente. Riducete l’amministrazione con le fatture online, iniziando con l’aggiunta di promemoria di pagamento automatici. Tradify include anche una potente funzione che consente di vedere se il cliente ha visualizzato la fattura e offre la possibilità di pagare le fatture in modo sicuro online.

Software per il servizio di pulizia

Dalle pulizie residenziali, alle pulizie commerciali, alle pulizie domestiche, alle pulizie aziendali, alle pulizie dei vetri, alle pulizie dei tappeti, alle pulizie delle piscine e ad altri tipi di imprese di pulizia, un software per i servizi di pulizia aiuterà la vostra azienda a diventare più efficiente e produttiva.

Un software per le pulizie domestiche, o un software per la programmazione dei servizi, vi aiuterà a portare la vostra impresa di pulizie a un livello superiore. Grazie a funzioni integrate come i pagamenti online, la programmazione e la gestione dei dipendenti e molto altro, un software per la pianificazione degli appuntamenti aiuterà le imprese di pulizia.

Un software per le pulizie domestiche, o software per cameriere, è un software di pianificazione degli appuntamenti per le imprese di pulizia. Non importa quale sia il tipo di impresa di pulizie che possedete o gestite, che si tratti di un’impresa di pulizie residenziale o di un’impresa di pulizie commerciale, Set a Time funziona per tutti i tipi di imprese di pulizia.

Sappiamo che le imprese di pulizia sono sempre in movimento, da un lavoro all’altro. Set a Time è stato progettato per essere utilizzato da qualsiasi dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento! Controllate i vostri appuntamenti, gestite i vostri clienti e il vostro personale e gestite i pagamenti, tutto in un unico posto!