Programma per togliere la pubblicità dai video
Mcebuddy rimuove solo gli spot pubblicitari
Questo è il modo più semplice ed efficace per eliminare gli annunci pubblicitari da YouTube. Pagando un piano YouTube Premium individuale o familiare, avrete sempre video privi di pubblicità, a meno che la pubblicità non sia stata inserita dal creatore del video.
Non solo gli annunci spariscono, ma avrete anche accesso a contenuti video premium e a YouTube Music. Il piano famiglia, in particolare, è un’offerta fantastica. Si tratta di una soluzione “fire-and-forget” per tutti i dispositivi su cui si guarda YouTube.
L’aspetto migliore di questa opzione è che i creatori di contenuti di YouTube e YouTube stesso continuano a percepire i proventi per la fornitura del servizio e dei contenuti di cui si usufruisce. Ciò significa anche che non siete soggetti alle pratiche di tracciamento che vanno di pari passo con la pubblicità.
YouTube Premium è il nostro metodo consigliato numero uno per eliminare gli annunci, ma il suo principale inconveniente è che bisogna pagare per questo privilegio. Per gli utenti di iPhone e iPad, è l’unico modo per eliminare gli annunci nell’app nativa di YouTube al di fuori del browser.
Un modo molto efficace per bloccare gli annunci di YouTube su un dispositivo mobile è utilizzare un’applicazione di blocco degli annunci. Esistono diverse opzioni, ma in genere sono disponibili solo su Android come applicazioni caricate lateralmente. A meno che non si esegua il jailbreak del dispositivo iOS, il sideloading delle app è impossibile.
Qual è il miglior editor video per rimuovere gli spot pubblicitari?
1. Adobe Premiere Pro. Adobe Premiere Pro è stato acclamato come uno dei migliori editor video per l’editing di video commerciali e aziendali. Adobe Premiere Pro e Final Cut Pro (esaminati di seguito) sono strumenti di editing standard del settore.
Che cos’è il blocco degli annunci video?
Video Ads Blocker for Youtube™ è un’estensione del browser per il filtraggio dei contenuti e il blocco degli annunci pubblicitari che blocca tutti gli annunci su Youtube™ e consente agli utenti di impedire la visualizzazione di elementi della pagina, come gli annunci pubblicitari.
Esiste un’app per l’assenza di pubblicità?
1. AdGuard. AdGuard per Android è un robusto blocco degli annunci che impedisce gli annunci in tutto il sistema, non solo nel browser. Include anche una protezione anti-tracciamento, blocca gli analizzatori di attività e consente una buona dose di personalizzazione.
Bloccare gli annunci sull’app di youtube
Molti utenti di Internet, stanchi di annunci infiniti e popup fastidiosi nei loro browser, hanno già risolto questo problema con l’aiuto dei blocchi degli annunci. Tuttavia, molte persone non sanno nemmeno che i fastidiosi banner pubblicitari sono anche facili da rimuovere da diversi programmi.
Vediamo come sbarazzarsi di banner e pop-up nei programmi. Non tutti gli ad blocker possono aiutarvi. Ad esempio, le estensioni più note come AdBlock e Adblock Plus non sono in grado di rimuovere gli annunci dai programmi perché funzionano solo a livello di browser e sono impotenti quando si tratta di filtrare gli annunci fastidiosi nelle app.
Alternativa Mcebuddy
I blocchi degli annunci sono uno dei modi migliori per proteggere la vostra privacy online, ridurre l’ingombro sui siti web ed evitare gli annunci infettati da spyware. Anche se è certamente possibile trovare un software di blocco degli annunci a pagamento, non c’è motivo di spendere soldi per uno di essi. La maggior parte dei migliori bloccatori di annunci sono completamente gratuiti. Questo elenco dei migliori bloccatori di pubblicità gratuiti comprende un mix di strumenti molto efficaci per Chrome, Firefox e altri ancora.
DEAL ALERT: questo articolo raccoglie i migliori blocchi pubblicitari gratuiti. Per chi è disposto a spendere un po’, consigliamo vivamente Total Adblocker. È estremamente efficace nel bloccare gli annunci e include anche un abbonamento gratuito a vita al pluripremiato antivirus TotalAV e una copia gratuita del software PC Tune-Up per ottimizzare le prestazioni del computer.
I blocchi degli annunci sono la soluzione più ovvia per rimuovere gli annunci indesiderati sul web. I blocchi degli annunci a pagamento sono in genere l’opzione migliore se si desidera qualcosa che funzioni al meglio, ma molti blocchi degli annunci gratuiti potrebbero fare al caso vostro.
La migliore opzione di blocco degli annunci è installare un plugin per il browser o utilizzare un browser web che abbia già un blocco integrato. I plugin del browser o i blocchi degli annunci integrati sono in grado di interagire con i siti Web utilizzati in modo molto più accurato rispetto a un programma autonomo che opera sul computer in background.
Handbrake rimuove le pubblicità
Dopo che il file video è stato tagliato e rifinito, è possibile convertire il suo formato di destinazione in MP4 o in qualsiasi altro formato desiderato, poiché lo strumento supporta oltre 1000 formati per la conversione. È presente anche l’opzione per selezionare la risoluzione del file di origine e altre opzioni disponibili.
Il video aggiunto apparirà nell’interfaccia del software con un’immagine in miniatura e altri dettagli. Sotto l’immagine sono presenti 3 icone di modifica. Facendo clic sulla prima icona Trim, si aprirà una nuova finestra pop-up di ritaglio.
Quando gli annunci sono stati tagliati dal file video, scegliere il formato di destinazione MP4 (o qualsiasi altro) dalle opzioni a discesa della scheda Formato di uscita nell’angolo in alto a destra. Scegliere anche la risoluzione del file. Nella scheda Output, selezionare la posizione del desktop in cui salvare il file video elaborato. Infine, premere il pulsante Start All per iniziare l’elaborazione del file.