Pulsante azione echo show 5

Modalità di impostazione di Echo Show 5

Jeremy Laukkonen scrive di automotive e di tecnologia per numerose importanti pubblicazioni di settore. Quando non effettua ricerche e test su computer, console di gioco o smartphone, si tiene aggiornato sulla miriade di sistemi complessi che alimentano i veicoli elettrici a batteria.

Ogni dispositivo Echo Dot ha diversi pulsanti fisici che possono essere utilizzati in aggiunta o al posto dei comandi vocali. Questo articolo spiega a cosa servono i pulsanti di Echo Dot, comprese le descrizioni e le spiegazioni dei dispositivi Echo Dot di prima, seconda, terza e quarta generazione.

Ogni Echo Dot ha due o quattro pulsanti, a seconda della generazione. Questi pulsanti consentono di accedere ad alcune funzioni di Echo Dot senza utilizzare i controlli vocali, di impartire un comando senza dover prima pronunciare la parola d’ordine e di impedire a Echo Dot di ascoltarvi. L’aspetto di questi pulsanti varia leggermente a seconda della versione dell’hardware di Echo Dot.

Il pulsante del microfono è meno complicato del pulsante di azione, in quanto svolge solo due funzioni. Per utilizzare questo pulsante, premere e rilasciare il pulsante quando si desidera che Alexa smetta di ascoltare. Il pulsante diventa rosso per indicare quando il microfono è disattivato. Quando la luce è rossa, è comunque possibile premere il pulsante di azione per impartire comandi ad Alexa.

Che cos’è il pulsante di azione su Echo Show 5?

Se avete un Echo Show 5, Echo Show 8 o Echo Show 10, c’è un problema evidente: non c’è un pulsante di azione! Nessuno dei modelli Echo Show ha un pulsante di azione. Al contrario, è possibile utilizzare lo schermo per eseguire ripristini e fermare i timer.

Dov’è il pulsante di azione su echo?

Molti dispositivi Alexa sono dotati di un pulsante di azione rotondo che spesso presenta un punto bianco in rilievo al centro. Questo pulsante si trova a ore tre sulla maggior parte degli altoparlanti Amazon, come indicato dalla freccia verde che abbiamo disegnato nell’immagine successiva.

Quali sono i pulsanti sulla parte superiore di Echo Show 5?

Sulla parte superiore dell’Echo Show 5 si trova un interruttore a levetta per attivare la fotocamera e il pulsante di esclusione del microfono.

Dov’è il tasto mute di echo show?

Il pulsante Azione su Alexa, presente in quasi tutti gli altoparlanti Echo, consente di accedere ad alcune funzioni chiave dell’assistente. Ad esempio, consente di resettare il dispositivo e di richiamare l’altoparlante. Qui definiamo questo pulsante e spieghiamo come e quando utilizzarlo e per quali scopi.

Molti dispositivi Alexa sono dotati di un pulsante di azione rotondo che spesso presenta un punto bianco in rilievo al centro. Questo pulsante si trova a ore tre sulla maggior parte degli altoparlanti Amazon, come indicato dalla freccia verde che abbiamo disegnato nell’immagine successiva.

Premete e rilasciate rapidamente il pulsante Azione per svegliare Alexa invece di chiamare il suo nome con la voce. Alzatela in questo modo quando dovete fare silenzio o quando vi trovate in luoghi rumorosi dove potrebbe avere difficoltà a sentirvi pronunciare la sua parola d’ordine. Se il microfono è spento, la pressione breve di questo pulsante non ha alcun effetto. Ma sappiate che una pressione prolungata del pulsante, sia che il microfono sia spento o acceso, porterà il diffusore in modalità di impostazione. In questo caso, per poter utilizzare nuovamente il diffusore, è necessario eseguire nuovamente la procedura di configurazione.

Nessun pulsante di azione su echo spot

Se avete recentemente acquistato un Amazon Echo Show 5, è arrivato il momento di tirarlo fuori dalla scatola e collegarlo. Per quanto riguarda la configurazione di Echo Show 5, non occorre molto per iniziare: una connessione Wi-Fi stabile, il display intelligente e un account Amazon.

Dopo la configurazione di Echo Show 5, potrete guardare film e programmi televisivi su Prime Video e Hulu, ascoltare musica e seguire i testi sullo schermo ed effettuare videochiamate con Alexa ad amici e familiari.

La privacy potrebbe sembrare un ricordo del passato, visto che ovunque si vada c’è un computer che guarda o ascolta. Ma a casa propria si possono fare alcune cose per proteggersi, anche dai dispositivi smart home naturalmente invasivi.

È possibile scegliere di non includere le registrazioni vocali nel processo di revisione andando su Impostazioni > Privacy di Alexa > Gestisci i dati di Alexa e disattivando l’impostazione “Usa le registrazioni vocali per migliorare i servizi di Amazon”.

Pulsanti dell’eco in alto

Il pulsante Azione su Echo Dot, presente in quasi tutti gli altoparlanti Alexa, consente di accedere ad alcune funzioni chiave dell’assistente sull’unità. Ad esempio, consente di resettare il dispositivo. Inoltre, è possibile richiamare l’altoparlante e interrompere la suoneria degli allarmi dall’altoparlante. È sicuramente un pulsante multifunzione molto utile. Qui di seguito definiamo questo pulsante e spieghiamo come e quando utilizzarlo e per quali scopi.

Tutti gli Echo Dots che conosciamo hanno questo pulsante di azione rotondo che di solito ha un punto bianco in rilievo al centro. I diffusori più recenti lo hanno, ma in formato circolare rialzato. Questo pulsante si trova a ore tre sulla maggior parte degli altoparlanti Amazon, come indicato dalla freccia verde che abbiamo disegnato nell’immagine successiva.

Premete e rilasciate rapidamente il pulsante Azione per svegliare l’Echo Dot invece di chiamare il nome di Alexa. Alzatelo in questo modo quando dovete fare silenzio o quando vi trovate in luoghi rumorosi dove l’altoparlante potrebbe avere difficoltà a sentirvi pronunciare la parola d’ordine. Si noti che se il microfono è disattivato, la pressione breve di questo pulsante non ha alcun effetto. Tuttavia, è bene ricordare che una pressione prolungata del pulsante, sia che il microfono sia spento o acceso, porta il diffusore in modalità Impostazione. Naturalmente, una volta che ciò è avvenuto, si dovrà eseguire nuovamente la procedura di impostazione per poter utilizzare il diffusore. Quindi non soffermatevi troppo a lungo sul pulsante se volete solo farvi sentire dal diffusore.