Raiplay non si sente audio
Regard – Ride It (Video ufficiale)
Grazie Bruce, credo che la tua ipotesi spieghi il problema. Ora cercherò di raccogliere informazioni sull’APP Raiplay e in particolare su quel film: altri contenuti sulla stessa piattaforma (oltre agli spot pubblicitari) vengono riprodotti correttamente.Non so nulla nemmeno dell’eARC: Mi informerò ma suppongo che il mio televisore non lo integri.Giusto per informazione: il film a cui mi riferisco è il seguente:https://www.raiplay.it/video/2021/05/Wake-Up—Il-risveglio-bb2eae27-d97d-49f3-ad1b-291a20b730e8.htmlCiao,Sandro
The Platters – Only You (And You Alone) (Filmato originale HD)
Vi state chiedendo perché la Rai TV non funziona. Che si tratti di uno schermo oscurato o di problemi di accesso a Rai TV Italia con una VPN, in questo articolo parleremo di Rai TV che non funziona, degli errori più comuni e delle relative soluzioni. Quindi, iniziamo.
La Rai è un’emittente pubblica italiana che gestisce diversi canali televisivi terrestri e a pagamento. Inoltre, estende i suoi contenuti sul fronte digitale attraverso la piattaforma di streaming live e on demand RaiPlay, precedentemente nota come Rai TV.
Rai TV offre una vasta gamma di contenuti, tra cui contenuti italiani, film, programmi televisivi, documentari, intrattenimento per bambini, sport, teatro musicale e altro ancora. Don Matteo, Il Commissario Montalbano e Un Passo dal Cielo sono alcuni dei programmi Rai TV più popolari che si possono guardare in binge-watching.
Tuttavia, si tratta di una piattaforma con limitazioni geografiche e gli italiani residenti all’estero potrebbero avere problemi a guardare i loro programmi preferiti all’estero. Invece di decidere di cancellare Rai TV Italia, è possibile utilizzare un’applicazione VPN premium come ExpressVPN per guardare Rai TV negli Stati Uniti.
Come risolvere i problemi di Kodi che non riproduce i video? [4 metodi]
Questa deve essere l’Aida più intima e toccante che abbia mai visto. Sembrano tutti così umani e l’intimità fa sembrare che stiamo guardando la vera storia su cui è stata poi basata un’opera grandiosa. L’Aida di Scott Pipers Celeste è la versione più tenera che abbia mai sentito, e l’Aida ha l’aspetto che ho sempre immaginato dovesse avere. E canta anche splendidamente. Amneris è giovane e follemente innamorata. Questa versione, realizzata in un teatro da 350 posti nella città natale di Verdi, Busseto, mi ha fatto piangere per Aida, per Radames e anche per Amneris. Sembrano davvero personaggi veri e propri piuttosto che personaggi di serie che spesso si incontrano nell’opera. I grandi numeri di balletto non ci sono più, perché in quel piccolo teatro non c’è quasi spazio per un corpo di ballo, ma non ne ho sentito la mancanza.
Comunque la Rai ha fatto una produzione che non è su YouTube, ma se avete accesso a RaiPlay è del Teatro San Carlo ed è piuttosto buona, https://www.raiplay.it/video/2017/03/Otello-Teatro-San-Carlo-ea12f1c5-e61c-476d-825f-071b45ae9bc3.html.
Come riprodurre su AirPlay quasi tutti i video, anche se AirPlay non è presente nell’applicazione
La RAI ci ha sfidato a raccontare la storia di un orecchio, il nostro protagonista, che è in grado di viaggiare attraverso diversi formati di ascolto: audiolibri, podcast, storie, musica e altro ancora. Si tratta di un viaggio visivo attraverso Rai Play Sound, la piattaforma interamente dedicata all’ascolto digitale, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nella produzione di contenuti originali.CREDITS:Client: RAICapo brand e creativo: Roberto BagattiDirezione: AlkanoidsProduttore esecutivo: Raffaella RoccellaDirettore creativo: Tai Yuh KuoDirezione artistica, concept e storyboard: Mario RuggieroSviluppo dello stile: Mario Ruggiero Marilisa BesanaAnimazione 2D: Mario Ruggiero, Marilisa Besana, Marco Meloni.Ripresa dell’animazione del prodotto frame by frame: Davide ZettiProgettazione e animazione 3d: Marilisa Besana, Mario Ruggiero