Riproduzione fallita di uno o più elementi controlla il log

Registri di sincronizzazione attiva di Exchange

La maggior parte dei dispositivi Exchange ActiveSync richiede l’indirizzo e-mail e la password per configurare il dispositivo. Questa combinazione funziona solo se il valore del nome principale dell’utente corrisponde all’indirizzo e-mail dell’utente. Verificare che questi due attributi abbiano lo stesso valore. A tale scopo, seguire i passaggi indicati di seguito:

Exchange ActiveSync prevede l’uso dei criteri della cassetta postale ActiveSync. Le impostazioni disponibili dipendono da ciascun dispositivo e non tutte le impostazioni funzionano con tutti i dispositivi. Per determinare se il problema è il criterio della cassetta postale ActiveSync, creare un nuovo criterio della cassetta postale ActiveSync e assegnarlo all’utente. A tal fine, procedere come segue:

È necessario abilitare la registrazione della casella di posta ActiveSync sul Client Access Server e sulla casella di posta per raccogliere registrazioni più dettagliate. Ulteriori informazioni sulla registrazione della mailbox sono disponibili qui. Per farlo, seguite i seguenti passaggi:

Le richieste del dispositivo ActiveSync non sempre raggiungono la destinazione come desiderato. Per assicurarsi che le richieste e le risposte del dispositivo vengano inviate e ricevute come previsto, instradare il dispositivo attraverso un proxy HTTP ed esaminare i dati. A tale scopo, procedere come segue:

Campi di lavoro di Azure devops

Se il problema è causato da un video danneggiato, non preoccupatevi. Esistono diversi strumenti di riparazione video (come Stellar Video Repair) che possono aiutarvi. La cosa migliore è che la maggior parte di questi strumenti può riparare video di vari formati come WMV, AVI, MKV, FLV, MPEG, MP4 e molti altri.

I browser Web utilizzano spesso l’accelerazione hardware per velocizzare le operazioni. Durante questo processo, il browser scarica alcuni compiti sull’hardware del PC per accelerarli. In questo caso, questa funzione consente al browser di accedere e utilizzare l’unità di elaborazione grafica (GPU) del PC per eseguire il rendering dei risultati video.

Sebbene l’accelerazione hardware acceleri le operazioni, può causare diversi problemi che interferiscono con la funzionalità del browser. Pertanto, la disattivazione dell’accelerazione hardware può aiutare a risolvere il problema.

Eassendfailedpermanentexception codice di errore 3da3

Quando si pone una domanda, le persone saranno in grado di fornire un aiuto migliore se si fornisce un codice che possa essere facilmente compreso e utilizzato per riprodurre il problema. I membri della comunità si riferiscono a questo aspetto come alla creazione di un esempio minimo e riproducibile (reprex), di un esempio minimo, completo e verificabile (mcve) o di un esempio minimo e realizzabile (mwe). Indipendentemente dal modo in cui viene comunicato, si tratta di garantire che il codice che riproduce il problema segua le seguenti linee guida:

Non sacrificate la chiarezza per la brevità quando create un esempio minimo. Utilizzate una denominazione e un’indentazione coerenti e, se necessario, includete i commenti al codice. Utilizzate la scorciatoia dell’editor di codice per la formattazione del codice. Inoltre, utilizzate gli spazi invece delle tabulazioni: le tabulazioni potrebbero non essere formattate correttamente su Stack Overflow.

Analizzatore di connettività Microsoft

Per garantire la compatibilità: Utilizzare le versioni più recenti dei principali browser web come Chrome, Firefox, Edge (versione 79.0.309 o successiva) o Safari. Si noti che le versioni mobili di questi browser potrebbero non visualizzare correttamente tutte le funzioni dell’interfaccia di eHague.

Il Workbench eHague aiuta a creare nuove applicazioni del Sistema Aia e a gestire le applicazioni esistenti (inviate e non inviate). In futuro, il Workbench vi aiuterà a gestire l’intero ciclo di vita della vostra registrazione internazionale del Sistema dell’Aia, dal deposito alla scadenza.

È possibile accedere a eHague dal sito web del Sistema dell’Aia, alla voce Risorse, oppure attraverso l’IP Portal. Dal Portale IP, scegliere il Menu in alto a sinistra nella barra di navigazione, selezionare Designs, File & Manage e quindi eHague.

Utilizzando le schede nella parte superiore della finestra di dialogo principale, è possibile creare nuove domande (New), visualizzare le domande già inviate (Filed applications), modificare e gestire le domande incompiute che sono state salvate (Drafts), rispondere alle irregolarità online (eHague communication) e accedere a questo tutorial.