Ritardi traghetti in tempo reale
Tempo di attesa attuale del traghetto
I traghetti svolgono un ruolo significativo nella regione del Mar Baltico sia per il trasporto di merci che di passeggeri. Per rendere il trasporto via traghetto un’alternativa più competitiva è fondamentale l’interoperabilità tra traghetti e trasporti terrestri. Informazioni aggiornate in ogni momento sono fondamentali per far funzionare in modo efficiente l’intera catena di trasporto. Le informazioni in tempo reale consentono inoltre di ottimizzare i flussi di traffico intermodale.
Il più grande evento europeo sulla ricerca nel settore dei trasporti è stato cancellato da Corona. Non avrete quindi l’opportunità di incontrare i progetti STM all’expo o durante le sessioni. Tuttavia, potreste voler approfondire la conoscenza di ST…
Durante l’evento “Digital Transport Days”, tenutosi dal 7 al 9 ottobre a Helsinki, il progetto RTF è stato rappresentato da un membro del gruppo di ricerca del progetto, Juergen Ross del VBB Verkehrsverbund Berlin-Brandenburg (Ge…
Durante la Conferenza internazionale “Transport means 2019”, tenutasi dal 2 al 4 ottobre 2019 a Palanga e Klaipeda (Lituania), il progetto RTF è stato rappresentato da due membri del gruppo di ricerca del progetto, Vytautas Paul…
È possibile tracciare le traversate dei traghetti?
Il monitoraggio dei traghetti vi permette di seguire la vostra posizione sulla mappa e vi fornisce aggiornamenti in tempo reale sull’itinerario e dettagli sulla rotta. A condizione che abbiate una connessione internet, saprete dove si trova il vostro traghetto in qualsiasi momento del giorno del vostro viaggio!
È possibile rintracciare i Seajet?
Seajets dispone attualmente di 6 navi tracciabili. Selezionando una specifica nave Seajets qui sotto, è possibile tracciarla e visualizzare ulteriori dettagli come la posizione attuale della nave, la traccia recente, la velocità, la rotta, la destinazione del prossimo porto, l’ora di arrivo prevista (ETA) e altro ancora.
Mv chelan
Il Colman Dock, il terminal dei traghetti di Seattle, si trova sul lungomare di Seattle, al Pier 52. Qui si accede ai traghetti dello Stato di Washington per Bainbridge Island e Bremerton. Il Colman Dock è in costruzione fino al 2023. Il servizio di traghettamento viene mantenuto durante i lavori. Si prega di prestare attenzione alle attività di costruzione mentre si entra e si esce da Colman Dock.
Orario temporaneo per due settimane: Tutte le corse tra il terminal di Seattle, Bainbridge Island e Bremerton seguiranno un orario temporaneo a partire da sabato 4 gennaio fino al 20 gennaio 2020. Per saperne di più sul programma di navigazione temporaneo e sulle modalità di pianificazione.
Le condizioni del terminal di Fauntleroy non sono disponibili. Per informazioni sul viaggio, consultare i bollettini di avviso dei traghetti riportati di seguito e i link “Orari migliori per viaggiare” sul lato destro delle pagine degli orari online.
Sebbene i motocicli non siano, ai sensi del Codice Amministrativo di Washington (WAC 468-300-700), una categoria di utenti con carico preferenziale, spesso vengono caricati prima delle automobili per motivi operativi e di sosta. L’arrivo al molo dopo l’inizio del carico dei veicoli richiede che i motocicli attendano che tutte le auto siano state caricate per la successiva opportunità di carico dei motocicli. I motocicli devono procedere, mentre sono sulla banchina, a non più di 10 miglia orarie. Prestare attenzione quando i ponti delle auto sono bagnati. Le seguenti informazioni descrivono in dettaglio la sosta specifica per questo terminal:
Programma Wsf
Current Conditions è uno strumento di pianificazione in tempo reale che aiuta i clienti a prendere decisioni di viaggio informate. Current Conditions fornisce informazioni sullo stato delle partenze, sugli orari di arrivo e di partenza e sulla disponibilità di posti sul ponte in base alle partenze. Current Conditions visualizza anche le web cam in diretta dei terminal e le informazioni sulla capacità dei parcheggi.
La stima dello spazio disponibile sul ponte è la percentuale approssimativa di spazio sul ponte per veicoli che rimane disponibile per la vendita su una determinata navigazione. È calcolata dopo aver contato il numero di prenotazioni e il numero di clienti drive-up già registrati al terminal. Circa il 10-20% dei clienti non effettua il check-in per le proprie prenotazioni. Dopo la chiusura della finestra di check-in per le prenotazioni, che avviene circa 30* minuti prima della partenza, liberiamo questi spazi per i clienti drive-up.*Si applicano alcune eccezioni, trovare e verificare gli orari di check-in e cut-off presso il terminal di partenza.
La sezione “Now Ticketing” delle Condizioni attuali informa i clienti sulla navigazione attualmente in vendita presso la biglietteria. Per i clienti che non hanno prenotato nell’area di pre-biglietteria, indica la nave su cui possono viaggiare. Quando le partenze si esauriscono durante il giorno, Now Ticketing visualizza la partenza successiva con spazio disponibile sul ponte per il traffico non prenotato.
Orario dei traghetti
Il San Francisco Bay Ferry sta eliminando l’uso dell’attuale piattaforma BayAlerts per fornire ai passeggeri informazioni in tempo reale migliori e più facili da usare. Sappiamo che il servizio BayAlerts non ha soddisfatto le esigenze dei passeggeri negli ultimi mesi e stiamo lavorando per migliorare il modo in cui comunichiamo con i passeggeri le modifiche agli orari e gli avvisi di servizio.
Se volete continuare a ricevere notifiche via e-mail di modifiche agli orari, orari speciali e altre importanti informazioni sul servizio, iscrivetevi alla nostra nuova lista e-mail. I ritardi del servizio in tempo reale non saranno inviati a questo elenco di e-mail. Tuttavia, gli iscritti a tale elenco riceveranno le notifiche relative a orari speciali per le festività, a proposte di modifica degli orari e ad altre informazioni correlate. Iscrivetevi qui. È molto semplice!