Saro con te napoli suoneria
Vorrei che piovesse
Quando studiate a casa con Classical Conversations, vi mettiamo in contatto con una comunità locale di famiglie che la pensano allo stesso modo e che non solo imparano insieme, ma vivono insieme. Forniamo ai genitori homeschool la fiducia necessaria per crescere studenti brillanti e attenti che amano l’apprendimento per tutta la vita.
Classical Conversations vi mette in grado di guidare lo sviluppo educativo di vostro figlio a ogni età (e insegna anche a voi!). Il nostro programma scolastico incentrato su Cristo è radicato nel modello classico ed è in sintonia con il modo in cui i bambini imparano naturalmente.
Crediamo che l’educazione sia meglio vissuta insieme, ed è per questo che la comunità è il fondamento del nostro modello di homeschool. Quando fai parte di Classical Conversations, fai parte di una comunità locale che ti guarda le spalle, sia che tu abbia bisogno di aiuto in matematica o di una mano in più per fare le commissioni.
Siamo il programma di homeschool che vi aiuta a coltivare un bambino curioso e riflessivo attraverso un approccio intenzionale e comunitario. Imparando insieme a famiglie come la vostra, avrete a disposizione gli strumenti e il sostegno per insegnare una visione del mondo incentrata su Cristo e radicata nel modello classico.
Hank Trill – Soldi a propano
Una seconda versione della canzone, cantata in parte in inglese, pubblicata nel 1996 con il titolo “Time to Say Goodbye”, vede Bocelli in coppia con il soprano britannico Sarah Brightman e ottiene un successo ancora maggiore, raggiungendo le vette delle classifiche di tutta Europa, compresa la Germania, dove diventa il singolo più venduto della storia. Brightman e Bocelli hanno prodotto una versione con Brightman che canta in tedesco e Bocelli in italiano, disponibile nel CD Time to Say Goodbye.[1][2] Questa versione da sola ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, diventando uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.[3]
Il singolo originale della canzone, pubblicato dalla Polydor Records, non ha avuto successo commerciale in Italia, dove ha ricevuto una scarsa diffusione radiofonica. Nel resto del mondo, invece, il successo è stato enorme. In Francia e in Svizzera, il singolo è rimasto in testa alle classifiche per sei settimane, ottenendo un triplo Oro per le vendite. In Belgio è diventato il più grande successo di tutti i tempi, con 12 settimane al n. 1.[4]
La rivista paneuropea Music & Media ha scritto a proposito della canzone: “Il trionfo nel Benelux del tenore poppeggiante Andrea Bocelli continua con questo eccellente inno stagionale, che lascia saggiamente sotto i riflettori la voce di formazione classica del cantante. Gli arrangiamenti orchestrali passano in secondo piano, come è giusto che sia nel caso di Bocelli”[5] Dopo che Sarah Brightman ha pubblicato la sua versione, Larry Flick di Billboard ha dichiarato che la cantante “ha una delle voci più gloriose del teatro musicale”. La rivista britannica Music Week ha assegnato alla versione in duetto un punteggio di cinque su cinque, scegliendola come singolo della settimana. Hanno aggiunto: “Per lo più cantata in italiano, ha una bella melodia svettante che le conferisce un vero potenziale da Nessun Dorma”[7].
Pink Martini – Una notte a napoli
I frequentatori abituali di alcuni pub del West Yorkshire potranno testimoniare che sono più bravo come barman che come giornalista. Per un po’ di tempo ho fatto anche il venditore di biglietti di Natale – in ufficio, non porta a porta, come una sorta di stagnino festivo – ma il lavoro migliore che abbia mai avuto è stato quello con un giardiniere paesaggista. Il mio capo era un alcolizzato furioso. Facevamo un po’ di erbacce e andavamo a mangiare una frittura, poi lui se ne andava nella notte. O nel pomeriggio. O la mattina.
Una sfida tra il 4-4 tra Liverpool e Arsenal nel 2009 – quello in cui Andrei Arshavin consumò il talento di una vita per consegnare il titolo al Manchester United – e il Tottenham che batté il Reading per 6-4 nel (credo) 2007 [era il 2007, ma solo per poco, il 29 dicembre – NdR]. Anche il Chelsea contro il Barcellona nella semifinale di Champions League al Nou Camp sarebbe da mettere in cima alla lista. È stata una partita di calcio semplicemente ridicola”.
Tra quelle che non sono già su DVD, la conferenza stampa di Benitez dopo che il Liverpool ha battuto lo United per 4-1 all’Old Trafford è stata piuttosto speciale. Martin Blackburn che scende i gradini dello Stadium of Light di Lisbona dichiarando di “voler sapere tutto su” Angel di Maria, come un adolescente malato d’amore.