Scegli un numero tra 1 e 2

Un numero da 1 a 10

Tuttavia, non c’è modo di impostare esplicitamente il seme, quindi può essere difficile riprodurre i risultati in situazioni in cui ciò è utile, come i test o il salvataggio di stati di gioco o simili. In queste situazioni, è possibile utilizzare la tecnica pre-Java 1.7 mostrata di seguito.

Tuttavia, questo non include il valore Max e si ottiene un valore doppio. Per includere il valore Max, è necessario aggiungere 1 al parametro range (Max – Min) e poi troncare la parte decimale con un casting in un int. Questo si ottiene tramite:

ThreadLocalRandom equivalente della classe java.util.Random per l’ambiente multithread. La generazione di un numero casuale viene eseguita localmente in ciascuno dei thread. In questo modo si ottengono prestazioni migliori, riducendo i conflitti.

Si ottiene un numero casuale compreso tra 1 (incluso) e 11 (esclusivo), quindi si inizializza il valore upperBound aggiungendo 1. Ad esempio, se si vuole generare un numero casuale compreso tra 1 e 10, inizializzare il numero upperBound con 11 invece che con 10.

1 o 2 ruote

Psychology & Neuroscience Stack Exchange è un sito di domande e risposte per professionisti, ricercatori e studenti di scienze cognitive, psicologia, neuroscienze e psichiatria. Basta un minuto per iscriversi.

L’altro giorno ho visto un video di ‘Numberphile’ che faceva una strana domanda. Secondo il video, se si chiede alle persone di scegliere a caso un numero intero compreso tra 1 e 10 (entrambi inclusi), è più probabile che le persone scelgano 7. Hanno anche detto che circa il 45% delle persone preferisce la scelta data. Posterò il link a questo video nei commenti.

Secondo loro, la spiegazione di questo strano fenomeno è che quando si chiede di fare una scelta casuale, 1 e 10 ottengono la minor preferenza in quanto sono i punti finali e quindi non sembrano essere casuali per chi fa la scelta. Il 5 viene cancellato successivamente perché si trova esattamente a metà strada tra gli estremi. I numeri pari vengono cancellati successivamente, poiché il cervello umano associa un senso di ordine ai multipli di 2 e quindi non li trova del tutto casuali. (Qui intervengo per dare un ulteriore contributo alla teoria: la mia ipotesi personale è che il cervello faccia lo stesso per i multipli di tutti i numeri interi, solo che lo fa meno man mano che il numero intero aumenta. Pertanto, i numeri primi dispari devono essere interpretati dal cervello come specie più casuali. Escludo il 2 perché non ha mai la possibilità di partecipare al nostro dominio intuitivo dei numeri primi). Dopo averli eliminati tutti, rimangono 3 e 7, di cui il 3 viene annullato perché troppo piccolo in grandezza e il 7 vince la partita alla fine.

Scegliere un numero tra 1 e 10

come posso ottenere un numero casuale tra due numeri, come voglio un numero casuale tra 20-150 come questo, casuale, so il numero massimo e il numero minimo e voglio matlab mi ha dato un numero casuale tra il massimo e il minimo

Ciao Kamalthis è John BG <mailto:jgb2012@sky.com jgb2012@sky.com>Image Analyst e John D’Errico hanno fornito le funzioni comuni, ma forse vuoi generare una lunghezza variabile di decimali.Aumentare la lunghezza dei decimali è davvero utile per aumentare la casualità, la lunghezza può riempire file e file.Inoltre, potresti voler considerare i surd, e i multipli di pi greco e exp(1), che non sarebbero inclusi con le risposte standard finora fornite.Apprezzando il tempo e l’attenzione, ulteriori commenti sarebbero apprezzatiJohn BG<mailto:jgb2012@sky.com jgb2012@sky.com>

Il secondo esempio per rand() dice questo: “In generale, è possibile generare N numeri casuali nell’intervallo (a,b) con la formula r = a + (b-a).*rand(N,1). “Con a=20 e b=150, si ottiene ciò che si desidera.r = 20 + (150-20) .* rand(N,1)

Selezionatore di numeri

Utilizzando il modulo random, possiamo generare numeri pseudocasuali. La funzione random() genera un numero casuale compreso tra zero e uno [0, 0,1 … 1]. I numeri generati con questo modulo non sono veramente casuali, ma lo sono abbastanza per la maggior parte degli scopi.

la funzione “sample” non funziona sul mio portatile con windows9from random import *items = [‘Alissa’,’Alice’,’Marco’,’Melissa’,’Sandra’,’Steve’]x = sample(items, 1) # Scegliere un elemento casuale dalla listaprint x[0]

from random import *items = [‘Alissa’,’Alice’,’Marco’,’Melissa’,’Sandra’,’Steve’]x = sample(items, 1) # Scegliere un elemento casuale dalla listaprint x[0]perché abbiamo messo [0] qui? e cosa succederà se cambiamo (items, 1) in (items, 2 o 3 o 4 ) In presenza di print x[0]Questo punto ha bisogno di spiegazioni…

Penso che tu abbia risposto abbastanza bene alla mia domanda. Il mio errore è stato quello di non indirizzare il campione derivato con un valore di indice, quindi stavo essenzialmente tentando la matematica contro una lista piuttosto che singoli valori all’interno della lista. In qualche modo mi è sfuggito che il campione restituisce una lista. Credo che sia un errore da principiante e una mancanza di attenzione da parte mia. Domande veloci: il comportamento di un’iterazione del ciclo choice() è essenzialmente lo stesso dell’elenco sample() restituito? Per chiarire, un semplice esempio potrebbe essere un ciclo che itera 4 volte usando choice() e memorizzando i valori restituiti in una lista, rispetto a un sample() di 4 valori uguali. Inoltre, supponendo che restituiscano essenzialmente la stessa casualità nei loro valori, c’è una differenza di prestazioni rispetto a iterazioni più grandi? Il buon senso mi dice che, dato che il looping choice() va subito al sodo, mentre il sample() memorizza prima i valori in una nuova lista che poi deve essere iterata, il looping choice() sarebbe l’alternativa più pulita ed efficiente. Mi sbaglio? Grazie per la risposta rapida, apprezzo la sua risposta e mi ha sicuramente aiutato a capire dove ho sbagliato all’inizio.

Relacionados

Le 10 foto da fare con la tua migliore amica per un perfetto album di Tumblr!
Tampone di guarigione: scopri come prenotare e ottenere rapidamente i risultati
Duolingo: Sfrutta al massimo l'opportunità di vivere una volta sola!
Guida al montaggio dell'amplificatore per palo antenna TV: migliorare la ricezione in modo facile e ...
Le Selezioni Digitali Milano: L'Innovazione Trasforma la Città in un Hub Creativo!
Mappe concettuali pronte per la scuola superiore: organizza la conoscenza in modo efficace!
Scopri i più innovativi esempi di Next Generation Classroom: la rivoluzione dell'istruzione!
Segreti dell'autofatturazione: risparmia sull'acquisto di carburante estero!
Il rendiconto dell'amministratore di sostegno: una guida pratica in Word
Conosco la parola magica per una canzone indimenticabile!
Enel Energy and Light: La soluzione monoraria per risparmiare sulla bolletta
Idee vincenti: 10 suggerimenti per la carriera di allenatore su FIFA 22
Installare apple carplay bmw aftermarket
Scopri il Portale Marche in Salute: Esami di Laboratorio a Domicilio
Seduti in attesa? No grazie! Scopri cosa significa il trasferimento alla segreteria telefonica
Unità C bloccata al 100%: Analisi e Ripristino!
Rivoluzionario PCT Giudice di Pace: Il Nuovo Regolamento che Rivoluzionerà il Sistema Giuridico
Noipa: l'errore di sistema che sta causando caos nelle buste paga
Prenotazione Vaccini COVID in Sardegna: La Via Rapida al Benessere
La televisione russa in streaming: scopri i segreti dell'Est comodamente da casa