Scherzi da fare agli amici in chiamata

Nomi per scherzi telefonici

Utilizzate la vostra immaginazione o le cose che conoscete. Ma non siate troppo riservati, se non volete trasformare uno scherzo divertente in un dramma. Può trattarsi di una sorella segreta di una vecchia relazione che viene alla luce dopo anni e vuole avvicinarsi o è interessata a ereditare qualcosa. Potete interpretare una vecchia signora che scava nel passato con una storia leggera o dura.

Ma non lasciate che il vostro interlocutore faccia bollire le emozioni troppo a lungo. Può essere letteralmente pericoloso per la loro salute o potreste farli arrabbiare e potrebbe volerci un po’ di tempo per riaggiustare l’umore. Inoltre, ricordate che non tutti hanno lo stesso senso dell’umorismo e la stessa tolleranza agli scherzi telefonici.

Fate una voce diversa e impersonate qualcuno che vende qualche strano articolo in base alle preferenze di acquisto offline o online dei vostri amici:) Vi ricorda qualcosa? Avete già qualche idea? Ad esempio, se i vostri genitori amano le ciliegie, chiamateli e dite loro che possono avere un carico di ciliegie per 1 dollaro o l’equivalente nella loro valuta. Fate loro un’offerta difficile da rifiutare. E godetevi il momento di sconcerto…

Come fanno due persone a chiamarsi per scherzo?

3way è un’applicazione per scherzi telefonici in grado di far chiamare due telefoni qualsiasi. Vi sentirete morire dal ridere ascoltando le due persone che avete collegato. È semplice: Collegate due o tre persone. Magari il vostro migliore amico e il suo ex.

Gli scherzi telefonici sono illegali in Florida?

Sanzioni per gli scherzi telefonici

Come già detto, il reato di scherzo telefonico è classificato come reato di secondo grado. Le pene possono essere una combinazione di: 60 giorni di carcere, 6 mesi di libertà vigilata, e.

Scherzi telefonici deutsch

Essere il destinatario di uno scherzo telefonico è la cosa più irritante, a meno che non sia fatto così bene da farvi rotolare sul pavimento dalle risate. Quando non si ha altro da fare in una serata noiosa, fare scherzi telefonici è un ottimo modo per passare il tempo o migliorare il proprio umore. Ricordate però che gli scherzi telefonici agli operatori di emergenza o alle persone malate sono severamente vietati. Ecco alcune idee di scherzi telefonici per iniziare. Un telefono rotante nero. Foto: @pixabayFonte: UGGli scherzi telefonici sono le idee più semplici ed efficaci per ingannare gli amici in pochi minuti. Potete giocare con il vostro senso dell’umorismo scherzando con le conversazioni telefoniche di amici, familiari o di chiunque conosciate. Buone idee per gli scherzi telefoniciI posti migliori per gli scherzi telefonici possono essere la casa, il posto di lavoro o persino un ristorante. Ecco un elenco di idee divertenti per gli scherzi telefonici che faranno piangere e ridere allo stesso tempo voi e i vostri amici.

1. Finta consegna di ciboChiamate un amico e informatelo che il suo cibo è stato consegnato a casa sua; se è perplesso, spiegategli che siete un autista di consegne di cibo e che il suo cibo è stato consegnato. Lo scherzo dovrebbe essere fatto a qualcuno di cui si conosce l’indirizzo, in modo da apparire più credibile. Si tratta di una delle buone idee di scherzo telefonico che farà correre i vostri amici a casa loro nella speranza di ricevere un gustoso spuntino! 2. Chiamate per sondaggiLe chiamate per sondaggi sono le più comuni, con un operatore che cerca di convincervi a partecipare a un sondaggio. Chiamate un numero e parlate di un sondaggio interessante in cui si possono vincere buoni sconto. La maggior parte delle persone sembrerà interessata al sondaggio e potrebbe non riagganciare. Poi fate loro domande come: “Perché gli alfabeti sono in ordine sparso?” o “Perché i mirtilli non sono blu?”. “Hai mai mangiato gelato e ketchup?”. Queste sono le cose più divertenti da dire quando si fa uno scherzo telefonico. Le vostre risposte devono essere esilaranti, in modo da irritare la persona che state chiamando.

Numeri per scherzi telefonici

La maggior parte di noi ha fatto uno scherzo telefonico a una persona o a un’azienda una o due volte durante l’infanzia e l’adolescenza. Quello che sembra un innocente diritto di passaggio per molti bambini e adolescenti durante i pigiama party e le feste di compleanno può in realtà mettervi nei guai con la legge se vi spingete troppo oltre.

L’accusa penale più probabile per gli scherzi telefonici è quella di molestie, che può variare da lieve a grave. Altre possibili accuse penali, a seconda della giurisdizione, possono includere intercettazioni, disturbo della quiete pubblica e persino crimini d’odio.

Molestie – Se fate scherzi telefonici a una persona o a un luogo in eccesso, ogni giorno o consecutivamente in un giorno, potreste essere accusati di molestie. Questo vale soprattutto per gli scherzi telefonici minacciosi o volgari.

Intercettazione – L’intercettazione è il reato di registrazione di conversazioni telefoniche senza il consenso dell’altra persona. Le intercettazioni sono considerate un reato grave nell’Indiana e in alcuni casi possono essere accusate di reato.

Scherzo telefonico wikipedia

wikiHow è un “wiki”, simile a Wikipedia, il che significa che molti dei nostri articoli sono scritti da più autori. Per creare questo articolo, 185 persone, alcune anonime, hanno lavorato per modificarlo e migliorarlo nel tempo.

Se siete annoiati e volete infastidire uno sconosciuto, un amico o persino il proprietario di un’azienda, allora fare uno scherzo telefonico potrebbe essere l’attività che state cercando. Se siete consapevoli che fare scherzi telefonici può mettervi nei guai con la legge – e in alcuni casi persino arrestarvi – e siete disposti a correre il rischio, potete fare uno scherzo telefonico che sconcerti, infastidisca o addirittura faccia infuriare la persona all’altro capo del filo. Siate consapevoli che ciò che fate potrebbe offendere la persona all’altro capo del filo. Se volete sapere come fare uno scherzo telefonico di successo, seguite questi passaggi. È anche una buona idea utilizzare un elenco telefonico in modo da conoscere il nome della persona. Questo renderà lo scherzo telefonico più credibile.

wikiHow è un “wiki”, simile a Wikipedia, il che significa che molti dei nostri articoli sono scritti da più autori. Per creare questo articolo, 185 persone, alcune anonime, hanno lavorato per modificarlo e migliorarlo nel tempo. Questo articolo è stato visualizzato 1.162.443 volte.