Serie tv britanniche amazon prime
Le migliori serie di amazon prime imdb
I vantaggi di un’iscrizione ad Amazon Prime vanno ben oltre la possibilità di ricevere gratuitamente consegne velocissime: è incluso anche il fantastico servizio di streaming Prime Video, che offre un’infinità di film e serie TV da vedere all’istante.
Arrivata ben quattro anni dopo la prima stagione, questa è la seconda (e ultima) puntata della serie fantasy di ispirazione steampunk di Amazon Studios, in cui Orlando Bloom e Cara Delevingne interpretano due innamorati incrociati che formano un improbabile legame attraverso il divario tra umani e folletti.
L’aspetto elfico della Delevingne la rende adatta a interpretare un membro del popolo dei fae, esseri magici che vivono in balia degli umani tirannici. Con una rivolta alle porte e una serie di strani omicidi che aumentano la tensione, Bloom e Delevingne saranno costretti a scegliere da che parte stare. Gli episodi saranno in tutto 10 e ogni settimana ne verrà trasmesso uno nuovo su Prime Video.
Sam Mendes, successivamente responsabile di Road to Perdition, Jarhead, 1917 e di un paio di film di James Bond, ha esordito sul grande schermo dirigendo questo dramma intelligente e non convenzionale. Il film ha vinto non meno di sei Oscar, ha consacrato Kevin Spacey come uno dei principali attori della sua generazione e ha fatto sì che nessuno di noi guardasse più un sacchetto di plastica gonfiato dal vento nello stesso modo.
Serie Amazon prime
Spettacoli originali come The Boys o Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono affiancati dai beniamini dei fan, come The Office e House, e la società sta anche concedendo in licenza molti nuovi grandi show americani come The Walking Dead e Star Trek: Lower Decks.
Poiché l’offerta è così ampia, può essere difficile scegliere cosa guardare dopo. Fortunatamente, abbiamo eliminato la fatica di cercare nell’intera libreria e abbiamo raccolto i nostri migliori consigli sulle serie TV. Qualunque siano i vostri interessi, qui dovrebbe esserci qualcosa che fa per voi.
Con una prova gratuita di 30 giorni e prezzi competitivi, è facile capire perché si tratta di un ottimo servizio in cui investire. Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime e volete saperne di più su cosa offre, quanto costa e altro ancora, leggete il nostro articolo sul servizio Amazon Prime.
Non saprete mai quanto avreste voluto vedere un angelo e un demone formare una singolare amicizia attraverso la storia del tempo finché non avrete visto Good Omens. Michael Sheen e David Tennant (che interpretano rispettivamente Aziraphale e Crowley) catturano l’essenza dei loro personaggi e abbracciano pienamente l’eccentrico mondo creato da Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Amazon prime video uk
Amazon Prime Video, noto anche semplicemente come Prime Video, è un servizio americano di streaming e noleggio di video on-demand di Amazon, offerto come servizio autonomo o come parte dell’abbonamento Prime di Amazon. Il servizio distribuisce principalmente film e serie televisive prodotti da Amazon Studios e MGM Holdings o concessi in licenza ad Amazon, in qualità di Amazon Originals; il servizio ospita anche contenuti di altri fornitori, contenuti aggiuntivi, eventi sportivi in diretta e servizi di noleggio e acquisto di video.
Operativo in tutto il mondo, il servizio può richiedere un abbonamento Prime completo per potervi accedere. In Paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania, il servizio è accessibile senza un abbonamento Prime completo,[3] mentre in Australia, Canada, Francia, India, Turchia e Italia è possibile accedervi solo attraverso un sito web dedicato. Prime Video offre inoltre un servizio di contenuti aggiuntivi sotto forma di canali, chiamati Amazon Channels o Prime Video Channels, che consentono agli utenti di abbonarsi a servizi di abbonamento video aggiuntivi di altri fornitori di contenuti all’interno di Prime Video.[4]
Le migliori serie originali di Amazon Prime
Forza, fatelo, è un buon consiglio: tutti abbiamo bisogno di un po’ di evasione ogni tanto. Tutti i seguenti sono drammi britannici attualmente disponibili sui servizi di streaming del Regno Unito, alcuni in chiaro, altri solo per abbonati, alcuni brevi, altri lunghi, alcuni vecchi preferiti e alcuni nuovi arrivi, tutti in ordine alfabetico.
Terremo aggiornato questo elenco man mano che verranno aggiunte e tolte nuove serie. Se avete dei bambini da intrattenere, ecco la nostra lista dei migliori programmi per bambini attualmente disponibili sui servizi di streaming del Regno Unito, mentre se avete bisogno di ridere, ecco la nostra raccolta dei migliori programmi televisivi comici britannici. Ordinato.
Basata sulla trilogia di Deborah Harkness “All Souls” su una strega (Teresa Palmer) e un vampiro (Matthew Goode) uniti contro il destino, A Discovery Of Witches ha debuttato su Sky nell’autunno del 2018 e abbiamo dovuto aspettare tre anni per la seconda serie nel 2021, prima che la terza e ultima serie arrivasse nel 2022. Leggi le nostre recensioni qui.
Non c’è niente di più evasivo della classica storia di Jules Verne che viaggia per il mondo, e questo adattamento della BBC ad alto budget è perfetto per la visione in famiglia. David Tennant è tipicamente impressionante nei panni di Phileas Fogg, mentre Ibrahim Koma interpreta Passepartout e Leonie Benesch Abigail sono molto divertenti.