Sky q aggiornamento in corso bloccato

Nessun segnale satellitare sky q mini

Cercate di guardare Sky Go all’estero? Sky Go è bloccato per regione, il che significa che non potete guardare i vostri programmi preferiti in vacanza senza l’aiuto di una rete privata virtuale (VPN). In questo articolo vi spieghiamo come guardare Sky Go all’estero utilizzando una VPN e le migliori VPN per questo lavoro.

Sky Go è gratuito per i clienti esistenti con abbonamenti via cavo o via satellite che includono i canali Sky TV. Per accedere a Sky Sport, i clienti devono sottoscrivere un piano che includa il pacchetto sportivo. Sky non offre un abbonamento autonomo solo a Internet o a contenuti pay-per-view, ma i cord-cutters possono comunque guardare Sky utilizzando Now TV.

Fortunatamente, se vi trovate in Europa, negli Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda e volete accedere a Sky Go, potete farlo facilmente con una VPN. Abbreviazione di Virtual Private Network (rete privata virtuale), una VPN cripta il traffico Internet del vostro dispositivo e lo instrada attraverso un server intermediario in una località scelta da voi. Collegandosi a un server VPN nel Regno Unito, viene assegnato un indirizzo IP britannico che consente di accedere ai contenuti geo-localizzati, tra cui Sky Go.

L’uscita del display esterno è bloccata fissare

Se state pensando di aderire a Sky per la TV o per la banda larga, è bene che sappiate in anticipo qual è la procedura, cosa comporta e quanto tempo dovrete aspettare. Abbiamo tutte le informazioni qui.

Ogni fornitore di banda larga e TV fa le cose in modo diverso e Sky si è sempre distinto dalla massa, non da ultimo per la grande parabola che dovrete far montare sul lato della vostra casa. In questa guida vi illustreremo il processo di installazione di Sky, sia che scegliate solo la banda larga, solo la TV o sia la banda larga che la TV.

Se non avete già una linea telefonica Openreach che collega la vostra proprietà, Sky provvederà a farvela installare. Sarà necessario l’intervento di un tecnico, ma si cercherà di far funzionare il tutto dall’esterno dell’abitazione, per quanto possibile. In questo tipo di situazione, l’installazione richiederà almeno tre settimane. Per l’installazione di una nuova linea telefonica, Sky vi addebiterà anche una cifra che si aggira intorno alle 20 sterline.

Oltre alla linea telefonica che arriva a casa vostra, avrete bisogno anche di un router per rendere operativa la banda larga di Sky. Sky offre solo due router: lo Sky Broadband Hub e lo Sky Q Hub, che di solito vengono spediti per posta per essere configurati da soli. Il router dipende dal pacchetto di banda larga sottoscritto.

L’uscita del display esterno di Sky go è bloccata metodo

Ok, quindi hai fatto alcuni aggiornamenti ecc. Puoi rispondermi e dirmi cosa succede se rimuovi il box SkyQ dall’equazione? Puoi fare un test con SkyQ completamente scollegato. Se funziona, allora è il box Sky Q, se non funziona allora è qualcos’altro.

Ok, quindi hai effettuato alcuni aggiornamenti e così via. Puoi rispondermi e dirmi cosa succede se togli il box SkyQ dall’equazione? Puoi fare un test con SkyQ completamente scollegato. Se funziona, allora è il box Sky Q, se non funziona allora è qualcos’altro.

Ciao Grazie per il link e il consiglio. Ulteriori indagini indicano che si tratta effettivamente del decoder Sky Q. Consultando i forum di supporto di Sky, sembra che ci sia un problema di HDMI-CEC con l’attuale firmware di Sky Q che interferisce con le funzioni Bravia Sync. Speriamo che venga risolto presto…! Grazie Chris

L’uscita del display esterno di Sky go è bloccata dal box Android

Sky è professionalmente odioso. La loro politica non è quella di giocare bene con gli altri. Rimangono totalmente indifferenti alla necessità di integrarsi in una rete esistente. Hanno una straordinaria capacità di individuare e impiegare gli installatori infernali. Pensate che sia severo? Consultate i forum di altri produttori e guardate i post degli utenti che parlano delle difficoltà di integrazione dei dispositivi Sky nelle reti esistenti. Sky non è l’unica in questa situazione. Se state facendo qualcosa di vagamente sofisticato che coinvolge l’IPTV multicast, mettete un dispositivo di sicurezza di un’altra marca davanti all’MX e instradate il traffico direttamente ai dispositivi di riproduzione. Oltre a essere affidabile, è più sicuro.

Sì, non giocano con gli altri, ma quando sei un fornitore di servizi e questo è il tuo servizio, suppongo di poter comprendere la scelta della soluzione che so che funzionerà per me, senza preoccuparmi degli altri.

Salve, sto avendo questo esatto problema con il nostro mini box SkyQ che continua a far cadere la connessione ogni pochi minuti ogni notte. Non è mai successo prima di questa settimana e ho SkyQ da circa 2 mesi. So che quando è stato installato ho dovuto mettere in whitelist il box principale perché stava eseguendo il dhcp e quindi è stato bloccato, da allora ho notato che il componente Air Marshal dell’AP MR33 ha contenuto la rete privata di Sky che è il modo in cui questi box parlano. Ho inserito in whitelist l’SSID utilizzato e ho anche provato a contrassegnare l’SSID e il BSSID come non contenuti, in modo che non si applichi alcun criterio di sicurezza, ma non riesco ancora a far sì che il sistema consenta ai box di parlare. Qualcuno ha qualche idea su dove posso andare per risolvere questo problema prima di avere la possibilità di far passare il cavo attraverso la casa? Grazie Matt