Spedizione in gestione tnt cosa significa
Numero di contatto Tnt
DHL SmartMail Parcel e DHL SmartMail Parcel Plus garantiscono entrambi una consegna in 2-3 giorni. L’unica differenza tra i due è che DHL SmartMail Parcel Plus ha un peso massimo di 25 libbre, mentre DHL SmartMail Parcel ha un peso massimo di 1 libbra.
DHL SmartMail Bundle Printed Matter e DHL Smart Mail Flats garantiscono entrambi la consegna in 2-5 giorni. L’unica differenza tra i due è che DHL SmartMail Bundle Printed Matter ha un peso massimo di 15 libbre, mentre DHL Smart Mail Flats ha un peso massimo di 1 libbra.
TNT ha firmato con Inpost un accordo strategico altamente innovativo. Con questo accordo TNT ha iniziato l’installazione di distributori automatici di ultima generazione o Locker. Questi consentono il ritiro e la consegna di merci 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Tuttavia, TNT fornisce i Locker solo in Europa.
Quando il cliente acquista online da un e-shop di proprietà di TNT, può scegliere il Locker più conveniente per la consegna. Non appena TNT deposita la merce nel luogo indicato, il cliente riceve una notifica da TNT.
Cosa significa TNT nel settore delle spedizioni?
TNT è l’acronimo di Thomas Nationwide Transport. È un corriere di spedizione con una rete di consegna capillare in oltre 200 Paesi del mondo.
Quanto tempo impiega la spedizione TNT?
In generale, TNT garantisce tempi di consegna compresi tra i tre e i cinque giorni lavorativi. Oltre ai giorni lavorativi, ricordate che TNT non ha alcun controllo sui tempi di elaborazione quando un pacco entra in dogana. TNT offre anche opzioni di consegna rapida, soprattutto in Europa, alcune delle quali garantiscono la consegna entro 24 ore.
Come posso seguire la mia spedizione da TNT?
Tracciamento TNT per numero di spedizione
Seguite il vostro pacco utilizzando il numero di spedizione o il numero di riferimento. Il numero di spedizione è riportato nell’e-mail di conferma o sulla bolla di ritiro (sotto il codice a barre). Utilizzate il TNT Track & Trace per seguire tutte le vostre spedizioni TNT – sempre e ovunque.
Servizio clienti Tnt
Nel marzo 2012, UPS ha annunciato l’intenzione di acquisire TNT Express per 6,7 miliardi di dollari.[2] Tuttavia, l’operazione è fallita nel gennaio 2013, dopo che è stato annunciato che UPS non aveva ottenuto l’autorizzazione dalla Commissione Europea, e come tale era stata bloccata per motivi di concorrenza.[3]
Nell’aprile 2015 FedEx ha annunciato l’intenzione di acquistare TNT Express per 4,4 miliardi di euro, nell’intento di espandere le proprie attività in Europa.[4] La Commissione europea ha avviato un’indagine sull’acquisizione prevista[5] e l’8 gennaio 2016 ha approvato l’operazione. La transazione è stata completata il 25 maggio 2016.[6][7]
Nell’agosto 2017, TNT Express è stata gravemente colpita dall’attacco informatico NotPetya, anche perché alcune operazioni e sistemi di comunicazione erano basati in Ucraina, dove l’attacco informatico ha avuto origine.[8] TNT ha dovuto operare utilizzando processi manuali per mesi, creando arretrati molto grandi. Alcuni record sono andati completamente persi.[9]
TNT offriva servizi di consegna su strada e per via aerea in Europa, nella regione Asia-Pacifico, nelle Americhe, in Medio Oriente e in Africa. Nel giugno 2014, TNT ha condotto una prova di trasporto ferroviario valutando il miglioramento del supporto alle imprese nel Regno Unito e la riduzione delle emissioni di carbonio.[10]
Tracciamento Tnt
Nel 2015 abbiamo spedito un teschio di T-rex dagli Stati Uniti ai Paesi Bassi. Anche se non avrete bisogno del nostro aiuto per qualcosa di così spaventoso, potete essere certi che abbiamo l’esperienza necessaria per gestire la vostra spedizione.
Siamo orgogliosi di essere in grado di gestire qualsiasi spedizione urgente e questo significa essere disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Sebbene una spedizione andata a buon fine significhi di solito che il nostro cliente limita i tempi di inattività e le perdite finanziarie, a volte siamo chiamati a effettuare spedizioni urgenti che hanno un impatto ancora maggiore…
Gestire spedizioni sensibili alla temperatura significa avere a che fare con margini minuscoli. Aiutiamo le aziende biofarmaceutiche a spedire vaccini, insulina e altri prodotti biologici a una temperatura stabilita per tutto il viaggio: anche una variazione di 2° C può fare la differenza tra un prodotto utilizzabile e la perdita dell’intero lotto.
Un macchinario critico in una miniera dell’Australia Occidentale era fuori uso, bloccando le operazioni e costando alla società mineraria un’ora in più. Diverse società di trasporto si erano già rifiutate di spedire dalla Nuova Zelanda l’enorme cilindro idraulico necessario per ripararlo. Non noi.
Fedex
Worldwide Express Saver è la soluzione internazionale più veloce offerta da UPS. I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni a seconda della località di destinazione (le fasce orarie sono preimpostate). Sono inclusi tre tentativi di consegna gratuiti.
Una volta selezionato l’orario di arrivo del pacco al punto di accesso, il cliente riceverà un messaggio e-mail o sms che lo avviserà quando il pacco sarà pronto per essere ritirato. In questo modo, il cliente potrà ritirare il pacco nel momento più opportuno.
Il modo migliore per gestire questa importante decisione è scegliere un software che confronti automaticamente i prezzi dei diversi fornitori e/o che permetta di impostare le regole di spedizione, facendovi risparmiare tempo e denaro.