Taglio capelli uomo con occhiali da vista

Pompadour

Come acconciare i capelli con gli occhiali è un’abilità importante: si può cambiare abito ogni giorno, ma i capelli e gli occhiali saranno spesso abbastanza coerenti. Ci sono molti stili diversi con cui si può giocare, oppure si può andare al naturale. Dopotutto, capelli e occhiali naturali vanno di pari passo.

Quando si tratta di come acconciare i capelli con gli occhiali, le possibilità sono infinite. Ecco perché siamo qui per aiutarvi a iniziare con alcuni semplici passi e indicazioni. Questi stili sono, a nostro avviso, facili da realizzare ma anche tra i più accattivanti.

La frangia con capelli naturali e occhiali è un’opzione rischiosa, ma da un grande rischio deriva una grande ricompensa. Una buona frangia può incorniciare il viso e accentuare le sfumature degli occhiali. Una frangia spuntata e una montatura larga possono essere un’accoppiata particolarmente efficace. Tuttavia, assicuratevi di non far cadere la frangia troppo in basso e ricordate che la frangia può cambiare la forma del viso. Ad esempio, i capelli tirati indietro con una frangia spessa accorciano il viso.

Il classico chignon alto è uno dei preferiti da molte donne. Ha tutte le caratteristiche di un look sofisticato, attira naturalmente lo sguardo verso l’alto e, soprattutto, fa sembrare più alte! Mantenere questo stile è facile, non richiede l’uso di piastre ed è un’ottima opzione salutare per i capelli. Se vi sentite molto disinvolte, provate uno chignon disordinato con una lunga felpa grigia per un look casual da caffè. D’altra parte, un elegante chignon alto parla di intelligenza e arguzia. Se combinate la frangia con lo chignon, potete concentrarvi interamente sugli occhi e un labbro colorato amplificherà sicuramente il tutto.

Posso tagliarmi i capelli con gli occhiali?

Indossare gli occhiali durante la consultazione.

Queste informazioni guidano il vostro stilista nel modellare la lunghezza, gli strati e la frangia. Se portate i capelli corti, lasciate che il vostro parrucchiere usi gli occhiali per determinare come tagliare i capelli intorno alle orecchie. Le stanghette degli occhiali possono far sporgere quella zona dei capelli dalla testa.

Quali occhiali stanno meglio ai ragazzi con i capelli lunghi?

Gli uomini che hanno i capelli lunghi possono optare per qualsiasi montatura spessa. Che si tratti di occhiali rotondi, quadrati o rettangolari, le montature spesse aggiungono definizione al viso! Gli uomini con una pettinatura elegante dovrebbero indossare montature rettangolari. Queste montature conferiscono alla pettinatura un aspetto nitido.

Taglio capelli uomo con occhiali da vista on line

Trovare tagli di capelli per ragazzi con gli occhiali può sembrare una sfida a volte. Può essere difficile trovare un taglio di capelli e un’acconciatura che si abbini agli occhiali piuttosto che competere con essi. Tuttavia, esistono tagli e stili di capelli che si integrano perfettamente con gli occhiali! Ecco una raccolta di 5 tagli di capelli per ragazzi con gli occhiali da provare. Portate queste foto al prossimo appuntamento con il vostro barbiere come ispirazione!

Questo look elegante è il taglio perfetto da abbinare a occhiali classici come questi. Definito, curato e comunque facile da realizzare, questo taglio di capelli colpisce tutte le note giuste con il minimo sforzo. Utilizzate un tocco di Dove Men + Care Well Defined Taming Gel per acconciare le vostre ciocche. Questo gel è formulato per definire in modo netto i capelli e offrire la quantità perfetta di struttura.

Non si può mai sbagliare con un classico taglio a ciuffo. Più lungo nella parte superiore e più corto ai lati, il contrasto non è abbastanza drastico da essere considerato una dissolvenza, ma è abbastanza intenzionale da risultare elegante e raffinato. Questo stile classico è sofisticato e affascinante e si abbina perfettamente a un paio di montature.

Per saperne di più

Portare gli occhiali è diventato così chic che anche coloro che non ne hanno bisogno per scopi pratici hanno iniziato a indossarli come dichiarazione di moda. Dobbiamo ammettere che riteniamo che i capelli siano l’accessorio migliore, ma la montatura è un secondo posto molto vicino. Molte celebrità con diversi tipi di capelli e texture hanno indossato con orgoglio i loro occhiali sul red carpet, quindi abbiamo compilato un elenco (con l’aiuto dei nostri esperti hairstylist) di acconciature degne di nota che si abbinano perfettamente alle loro montature.

Le code di cavallo basse sono un’acconciatura facile da realizzare in qualsiasi momento e ci piace il modo in cui Elaine Welteroth porta le sue con texture a contrasto e montature più grandi. “Tirare i capelli fuori dal viso e lasciarli scorrere sul retro è un look classico, completato perfettamente dagli occhiali con montatura in filo metallico per un’estetica pulita e nitida”, dice Leake. “Lasciate che i tratti del viso risplendano!”.

Se i vostri occhiali sono una dichiarazione, abbinateli a un’acconciatura, come questo look ispirato agli anni ’70 visto su Selma Hayek. “La moda degli anni ’70 non sta andando da nessuna parte: potete ispirarvi a essa abbinando onde groovy e occhiali statement borchiati”, suggerisce Leake.

Taglio capelli uomo con occhiali da vista del momento

Le spesse montature quadrate spiccano su un taglio di capelli corto. Mettete in risalto i vostri occhiali con una criniera minimale, in modo che il vostro viso sia incorniciato da queste bellezze eleganti. Questo paio fa parte della Metro Collection, che propone occhiali classici rimodellati in chiave urban chic.

Prendete in prestito dai ragazzi per una scelta inaspettata di occhiali. Questa stretta montatura rettangolare di colore nero vi farà tenere gli occhi puntati addosso. Questi occhiali sottili non interferiscono con la bellezza di una frangia laterale.

Imitate uno stile dritto con occhiali grandi e audaci dalla montatura spessa. Eleganti e alla moda, i cerchi rotondi si adattano a qualsiasi tipo di look professionale o giocoso. I dettagli minimali degli occhiali non sminuiscono nemmeno la bella frangia.

Questi occhiali di grande effetto si abbinano a capelli lucidi e audaci. Accentuate la lunghezza dei vostri capelli con una montatura cat eye. L’enfasi sulle tempie attira l’attenzione sul viso e sui capelli, mentre i riccioli scendono a cascata e circondano la montatura.

Lasciatevi andare a onde selvagge. Acconciate i capelli a metà altezza o a metà altezza, ma lasciate che questi occhiali oversize a forma di cuore vadano fino in fondo. Queste montature, che attirano l’attenzione in tutti i modi, hanno un’atmosfera giocosa e irresistibile. Ogni giorno è un buon giorno per i capelli quando questi occhiali sono il punto focale.