Telecamera da esterno collegata al cellulare

Telecamera di sicurezza per esterni che si connette al telefono senza connessione Wi-Fi

La tecnologia delle telecamere di sorveglianza ha fatto passi da gigante. Oggi è possibile ricevere un avviso di movimento sul cellulare quando le telecamere di sicurezza rilevano un movimento alla porta d’ingresso, alla vetrina o al magazzino. Un avviso di questo tipo potrebbe apparire sul vostro smartphone quando siete al lavoro o in viaggio d’affari, e la vostra prossima mossa sarà semplicemente fare clic sull’app di sorveglianza per vedere cosa sta succedendo. È così che si può godere della visualizzazione della sorveglianza remota sul proprio telefono.

Tenere d’occhio la propria azienda o proprietà è importante. Tutto ciò di cui avete bisogno è un sistema di telecamere di sicurezza per cellulari capace. Se vi state chiedendo come collegare le telecamere di sicurezza al vostro telefono cellulare, ecco la nostra semplice guida su come funziona e sulle caratteristiche da considerare per ottenere la migliore esperienza di visualizzazione remota:Come collegare le telecamere di sicurezza a un telefono cellulare

Per collegare le telecamere di sicurezza di casa o dell’azienda al cellulare e vedere cosa succede mentre si è lontani, è necessario disporre di una telecamera o di un sistema di sicurezza di qualità e di un’app di sorveglianza che supporti i sistemi Android e iOS. La cosa positiva è che oggi quasi tutte le telecamere di sicurezza, soprattutto quelle IP, possono essere collegate ai telefoni cellulari. Ma ci sono enormi differenze nelle app di sorveglianza.

Posso collegare la mia telecamera di sicurezza al mio telefono senza Wi-fi?

Esistono telecamere wireless che possono funzionare anche senza Wi-Fi. Arlo Go e Reolink Go, ad esempio, sono entrambe telecamere wireless che utilizzano piani di dati cellulari anziché il Wi-Fi.

Le telecamere esterne possono funzionare senza wifi?

Sì, esiste una telecamera di sicurezza per esterni senza wifi che funziona senza internet. L’accesso a Internet non è sempre necessario per le telecamere di sicurezza wireless. Al contrario, alcune telecamere di sicurezza consentono la registrazione locale dei filmati su dischi rigidi o schede micro-SD per poterli guardare in seguito.

Come si ottiene il WiFi all’esterno della telecamera di sicurezza?

Per fornire un WiFi forte all’esterno per le telecamere esterne, un estensore WiFi installato all’esterno eviterebbe l’impatto soffocante dei muri sui segnali WiFi. Esistono due tipi di prodotti: gli extender WiFi powerline e i punti di accesso WiFi per esterni per fornire il WiFi all’esterno della casa.

Telecamere di sicurezza per esterni che funzionano con i telefoni Android

Amiamo la comodità e la flessibilità delle telecamere di sicurezza domestiche senza fili e Reolink Argus 3 Pro si conferma la scelta migliore da queste parti. Reolink vanta una qualità video 2K, un faro luminoso e un design senza fili, caratteristiche che condivide con Arlo Pro 4, il nostro precedente vincitore. Ma Reolink ha un prezzo inferiore.

Sebbene Arlo offra funzioni più avanzate, come le zone di movimento e una migliore compatibilità con la casa intelligente, Reolink offre archiviazione locale, una garanzia più lunga e un pannello solare aggiuntivo molto conveniente. Questi piccoli miglioramenti fanno una grande differenza quando le migliori telecamere di sicurezza wireless sono così simili.

Ci piace Reolink Argus 3 Pro con pannello solare perché ha prestazioni quasi uguali a quelle di Arlo Pro 4 per il 75% del prezzo, il che la rende una scelta facile da fare per raggiungere il primo posto nella nostra classifica delle migliori telecamere di sicurezza domestiche. Sebbene l’archiviazione su cloud di Reolink non sia all’altezza delle opzioni di Arlo e Ring, lo slot per schede microSD offre un vantaggio in termini di archiviazione locale. Non è necessario un abbonamento a pagamento per salvare i video dalla telecamera Reolink.

Telecamera con sensore di movimento per esterni che avvisa il telefono

I dispositivi intelligenti hanno reso le attività di sicurezza più efficienti e utili che mai. La maggior parte delle telecamere di sicurezza presenti sul mercato è ora dotata di supporto nativo per smartphone tramite app, che consente agli utenti di collegare i dispositivi di sicurezza ai telefoni per visualizzare i feed della telecamera, modificare le impostazioni e interagire con la telecamera, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Se il DVR è abilitato a Internet, è molto probabile che il produttore disponga già di una propria applicazione. Se non si è sicuri di trovare l’applicazione, rivolgersi all’assistenza clienti prima di tentare di utilizzare un’applicazione di terze parti. Utilizzate sempre le app affiliate al marchio piuttosto che quelle di terze parti che, oltre a essere poco efficaci, possono comportare rischi per la privacy.

Leggete e accettate i termini e le condizioni quando vi viene richiesto. Agli utenti può essere data la possibilità di scegliere se accettare o meno la condivisione dei dati. Anche una rapida lettura è importante per sapere esattamente cosa viene condiviso.

La richiesta di aggiungere la fotocamera è ovvia e di solito si presenta come un segno più nell’angolo superiore o come un testo che recita “Aggiungi fotocamera” o “Aggiungi un dispositivo”. Toccandolo, l’app fornirà i passaggi necessari per associare un dispositivo.

La migliore telecamera di sicurezza per esterni a batteria con app per smartphone

In questo articolo presenteremo le 3 migliori telecamere di sicurezza che si collegano facilmente al telefono e vi mostreremo il modo più semplice per collegarle al vostro telefono Android/iPhone. Parleremo inoltre delle linee guida fondamentali per scegliere le migliori telecamere di sicurezza che si collegano al telefono e risponderemo alle domande più frequenti che potreste avere.

Se è importante avere una telecamera o un sistema di sicurezza per proteggere la propria casa o i propri oggetti di valore, è ancora più importante sapere come utilizzarla appieno. Sempre più persone sperano di poter accedere alle proprie telecamere di sicurezza in qualsiasi momento e di tenere sotto controllo le proprie proprietà quando sono fuori casa. Fortunatamente, è possibile realizzarlo collegando la telecamera di sicurezza a un telefono.

Sia che vogliate controllare cosa succede intorno alla vostra proprietà, sia che vogliate controllare i bambini e gli animali domestici, basta prendere il telefono e lanciare l’app per visualizzare le riprese in diretta, ovunque vi troviate. Inoltre, è possibile riprodurre le registrazioni per verificare la presenza di un evento.

Per le persone che non trascorrono tutto il giorno a casa, l’uso di un telefono cellulare per accedere alle telecamere di sicurezza offre un grande sollievo e tranquillità. Anche quando si è fuori casa, è possibile tenere sotto controllo la proprietà, la famiglia e gli oggetti di valore. La visualizzazione e la riproduzione in tempo reale non permettono di perdere nessuna questione importante.