Telecomando simply 2 1 manuale

Pulsante di reset del condizionatore d’aria Airwell

Tuttavia, ci sono modi più semplici per far funzionare il vostro telecomando, ad esempio SimpleSet e l’apprendimento, queste pratiche funzioni semplificheranno il processo di configurazione assicurandovi di ottenere tutte le funzioni come sul vostro telecomando originale!

SimpleSet è una funzione disponibile nella maggior parte dei nostri telecomandi universali. È un modo semplice e veloce per impostare il telecomando in modo da controllare le marche più diffuse di ogni tipo di dispositivo con la pressione di pochi tasti, in genere in meno di un minuto per dispositivo.

Mentre SimpleSet installa tutte le funzioni standard, la funzione di apprendimento consente di copiare le funzioni avanzate o mancanti direttamente dal telecomando originale del dispositivo audio/video. I telecomandi universali One For All possono apprendere qualsiasi funzione da qualsiasi altro telecomando funzionante. Ciò può essere utile se mancano una o più funzioni del telecomando originale e si desidera aggiungerle al telecomando.

Il processo è semplice: basta puntare il telecomando originale verso il telecomando One For All, selezionare un tasto sul telecomando One For All e premere il tasto sul telecomando originale. Ripetete l’operazione per ogni tasto che volete apprendere e da quel momento in poi il telecomando One For All farà esattamente quello che fa il vostro telecomando originale!

Simboli del telecomando del condizionatore d’aria Airwell

Supporti a parete per TV13-42 Full Motion Extra Slim – SUPSTV01013-42 Motion Extra Slim – SUPSTV00917-32 Supporto per monitor – SUPSPC00117-32 Supporto per doppio monitor – SUPSPC00223-42 Fixed Extra Slim – SUPSTV00123- 42 Tilt Extra Slim – SUPSTV00823-55 Motion Extra Slim – SUPSTV01723-70 Supporto TV da tavolo – SUPSTV01832-55 Fixed Extra Slim – SUPSTV00432-55 Fixed Ultra Flat – SUPSTV00232-55 Full Motion Extra Slim – SUPSTV00332- 55 Tilt Extra Slim – SUPSTV00537-70 Fixed Extra Slim – SUPSTV00637-70 Full Motion Extra Slim – SUPSTV01137-70 Tilt Extra Slim – SUPSTV01542-70 Triwood – SUPSTV01260-100 Fixed Extra Slim – SUPSTV007Padiglioni antivibrazione – SUPSVG001Padiglioni antivibrazione – SUPSTV01137-55 SUPSLG001Supporto per proiettore Full Motion – SUPSTV013QLED Extra Slim – SUPSTV014Soundbar Universal Extra Slim – SUPSTV016Supporto per impilare lavatrice e asciugatrice slimSupporto per impilare lavatrice e asciugatrice, con ripiano rimovibileSupporto a parete per dispositivi di climatizzazione – SUPSAW002

Manuale del telecomando Airwell rc5

Se avete provato tutti i codici di impostazione per la vostra marca di apparecchiatura, o se la vostra marca non è elencata, e non riuscite ancora a far rispondere l’unità, provate a eseguire la seguente procedura per cercare il vostro codice.

Il dispositivo One For All® 4 è dotato di un tasto per i canali preferiti ( FAV CH ). È possibile impostare il tasto FAV CH con un elenco di un massimo di 10 canali preferiti sul televisore o sul decoder via cavo/satellite/DSS.

NOTA: Il tasto FAV CH può essere impostato solo per un dispositivo alla volta (TV, CABLE, SAT). Non è possibile impostare un canale preferito su un altro tasto finché non si è cancellato il canale preferito dall’elenco originale.

Il tasto sleep consente di accedere al timer sleep del televisore o del decoder via cavo. Anche se il telecomando del televisore o del decoder via cavo originale non disponeva di un timer di spegnimento, il dispositivo One For ALL® 5 ha un proprio timer di spegnimento incorporato. Se il televisore o il decoder via cavo dispone di un timer di spegnimento, premere il tasto SLEEP per attivarlo. Per attivare il timer di spegnimento incorporato del dispositivo One For All® 5:

Se avete acquistato il dispositivo One For All® 5 con finder (URC-5061/5062/5063), il vostro telecomando è dotato di un trasmettitore Finder separato che serve a ritrovare il telecomando in caso di smarrimento. Il trasmettitore è dotato anche di una striscia di velcro per fissarlo a un elemento di base come il televisore o il videoregistratore. Seguite queste semplici indicazioni per utilizzare il vostro “Finder”:

App di controllo remoto Airwell

LSRC2 utilizza le stesse misure di sicurezza del normale login di amministrazione. Ciò significa che il set di permessi del nome utente e della password utilizzati è lo stesso che si avrebbe se si accedesse all’amministrazione con quell’utente/password. Inoltre, LSRC2 è protetto contro il cracking brutale della password, come il normale login di amministrazione.

LSRC2 è pienamente conforme alle specifiche XML-RPC e JSON-RPC versione 1. Si consiglia di utilizzare in generale le specifiche JSON-RPC. In generale, si consiglia di utilizzare JSON-RPC perché è ben collaudato e ha un’impronta molto più piccola di XML-RPC.

Restituzione in caso di errore: per gli errori a livello di protocollo (formato non valido, ecc.), un messaggio di errore. In caso di nome utente e password non validi, restituisce un errore nullo e il corpo del risultato contiene una coppia nome-valore ‘status’ con il messaggio di errore.

Per includere JSON-RPC nella propria applicazione, è possibile scrivere un’applicazione utilizzando il leggero jsonRPCClient dal repository Github jsonrpcphp. La libreria può anche essere inclusa da Composer chiamando

Il tipo di contenuto della richiesta HTTP deve essere application/json. La maggior parte degli errori di formattazione sono dovuti alla mancata impostazione dell’intestazione content-type. Ciò comporta una risposta nulla da parte del server (non una risposta JSON). Di seguito è riportato un esempio di una coppia di richieste e risposte valide.