Telefoni per ragazze di 11 anni

Telefono stupido con whatsapp

In questa guida all’acquisto del miglior primo telefono cellulare per ragazzi di 11 anni, esamineremo i pro e i contro dell’acquisto di un telefono cellulare per un ragazzo di 11 anni. Parleremo anche dei diversi tipi di telefoni presenti sul mercato e offriremo ai genitori dei consigli per orientarsi in questa difficile decisione d’acquisto.

Al giorno d’oggi è comune vedere genitori e figli che portano con sé un telefono cellulare. Sembra che tutti abbiano un telefono, anche i preadolescenti. Con i telefoni così facilmente disponibili, la tentazione di dare ai figli un telefono personale può essere irresistibile.

Il telefono può essere il migliore amico di un bambino. È una fonte di intrattenimento, ma offre anche sicurezza e aiuta a rimanere in contatto con i genitori o i tutori. Un telefono cellulare fa sentire vostro figlio un adulto con responsabilità come i grandi.

Se decidete di regalare un telefono a vostro figlio di 11 anni, otterrete anche voi dei vantaggi. È molto più facile avere un telefono invece di passare il tempo ad aspettare vostro figlio fuori da scuola o agli allenamenti del suo sport. Ecco alcuni dei vantaggi di avere un telefono per il vostro bambino.

Il telefono è sicuro per i bambini

Quando si tratta di acquistare un telefono per se stessi, vale la pena dare un’occhiata ai migliori telefoni Android disponibili o risparmiare dollari in anticipo e pagare un nuovo iPhone 14 con un piano postpagato di Telstra, Optus o Vodafone.

Ma quando si tratta di acquistare un telefono per i più giovani, si può risparmiare acquistando in anticipo un telefono più economico e combinandolo con il miglior piano telefonico per bambini (a seconda della loro fascia d’età). Consultate questo articolo se volete un focus sui migliori piani telefonici per bambini e ragazzi, altrimenti continuate a scorrere per una panoramica dei telefoni di base per bambini e dei migliori cellulari per ragazzi.

Abbiamo scelto il Realme C21 per questa categoria perché è un ottimo telefono di base per bambini con un buon mix di valore e funzionalità. Sebbene le prestazioni non siano all’altezza del Samsung Galaxy A13, ha un processore più recente rispetto al più economico Motorola Moto E7 Power. Il Realme C21 non è ideale per il multitasking, ma il numero di memorie è basso e il telefono è bloccato per impostazione predefinita sulla rete Optus (ma è possibile sbloccarlo).

Telefono Gabb

Sappiamo quanto possa essere difficile cercare un telefono per il proprio figlio. Ci sono così tanti smartphone in circolazione e probabilmente vorrete che il telefono che comprerete abbia buone specifiche per il gioco e un buon schermo che non affatichi gli occhi di vostro figlio, il tutto a un prezzo accessibile. In questo articolo daremo un’occhiata agli smartphone economici, di fascia media e di punta adatti agli adolescenti e ai bambini più piccoli, prendendo in considerazione i fattori sopra citati e cercando le caratteristiche che potrebbero essere importanti per i genitori, come il GPS integrato e il controllo parentale.I migliori telefoni per bambini, un elenco riassuntivo:Apple iPhone 13 mini

Samsung Galaxy A52 recensioneIl Galaxy A52, modello di fascia media del 2021, è dotato di un bellissimo display AMOLED da 6,5 pollici e di buoni altoparlanti stereo, che lo rendono perfetto per guardare video su YouTube e altri contenuti. Le sue prestazioni di fascia media sono sufficientemente buone per i giochi 3D, anche se non con le impostazioni grafiche più elevate. Anche le prestazioni della fotocamera sono davvero buone per il prezzo, e la fotocamera principale del Galaxy A52 è persino dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine, il che significa registrazioni video meno mosse. L’A52 ha anche una fotocamera ultra ampia e può scattare foto di ritratti con effetto bokeh, che è di moda al giorno d’oggi.Samsung Galaxy A21s

Telefono leggero

Per motivi di sicurezza e praticità, un telefono cellulare per i vostri figli potrebbe rientrare nell’elenco dei prodotti indispensabili quando diventano più indipendenti. Considerate come e quando vostro figlio potrebbe usare un cellulare o un dispositivo GPS e quanto controllo digitale preferite avere sull’uso che ne fa. Tenete conto anche dell’età e della preparazione del bambino e cercate un telefono che sia resistente.

Indipendentemente dal tipo di telefono che deciderete di acquistare per il vostro bambino, considerate come pensate di insegnargli la tecnologia e i media digitali. La psichiatra infantile Helen Egger, MD, dice a Verywell Family: “Quando riflettiamo su quando i bambini dovrebbero avere un cellulare personale, dobbiamo pensare al di là del dispositivo e considerare come insegneremo ai nostri figli a usare la tecnologia e a consumare i media digitali in modo responsabile”. Per creare la nostra lista, abbiamo valutato attentamente l’adeguatezza all’età, i controlli parentali, la durata e le caratteristiche di ciascun dispositivo.

Il Gabb Phone Z2 si è guadagnato il primo posto della nostra lista per le sue infinite funzioni di sicurezza e per le molteplici opzioni di piano che non fanno spendere troppo. Questo cellulare non dispone di Internet, social media o giochi, ma include 14 applicazioni preinstallate e sicure per i bambini, che possono chiamare, inviare messaggi, scattare foto, ascoltare musica e altro ancora. Se usato poco, la batteria del telefono dura fino a qualche giorno senza bisogno di essere ricaricata. La funzione GPS del telefono offre inoltre ai genitori e a chi si occupa di loro la massima tranquillità se il bambino smarrisce il dispositivo o se hanno bisogno di sapere dove si trova.