Televisore metz 32 pollici recensioni
Hisense tv 32 pollici
Sappiamo cosa state pensando: 4.000 dollari australiani per un televisore LCD da 32 pollici sembrano un prezzo piuttosto alto, ma il produttore tedesco di televisori Metz ama pensare di offrire ai suoi clienti una qualità di lusso per questo prezzo.
Dal punto di vista estetico, il design del Metz Milos 32 è abbastanza standard: uno chassis color argento metallizzato circonda lo schermo widescreen 16:9, anche se l’azienda offre ai clienti la possibilità di scegliere tra un supporto curvo o piatto (tutti gli LCD Metz vengono forniti anche con staffe di montaggio). Le specifiche hardware, invece, sono davvero notevoli. Tutti i nuovi LCD Metz hanno una risoluzione di 1366×768, una luminosità di 500 cd/m2, un rapido tempo di risposta di 8 ms e un rapporto di contrasto di 1600:1. Il Milos 32 è dotato anche di una scheda SD e di un supporto per il montaggio. Il Milos 32 dispone anche di un sintonizzatore SD. Le opzioni di connettività sono abbondanti: il Milos 32 dispone di HDMI, DVI, Component, tre SCARTS e S-Video.
Quando si parla di TV a schermo piatto, tuttavia, l’hardware è solo una parte dell’equazione. La tecnologia di elaborazione delle immagini di un televisore ha un impatto enorme sulla qualità delle immagini e Metz sostiene che la sua tecnologia di elaborazione proprietaria è ben al di sopra della media. Denominata mecavision (no, non è una webcam in Arabia Saudita), il punto di forza della tecnologia è l’uso di due chip separati per l’elaborazione digitale delle immagini. Metz afferma che, a differenza di altri televisori LCD che utilizzano un unico chip per l’elaborazione dell’immagine, la loro nuova gamma di LCD dispone di un chip ciascuno per gestire il deinterlacciamento (per convertire un’immagine sorgente interlacciata in una progressiva superiore) e la scalatura (per modificare la risoluzione di un’immagine sorgente per adattarla a quella del pannello). Metz ha anche cercato di rendere la sua nuova gamma facile da usare. Un pulsante di aiuto dedicato sul telecomando del televisore fornisce informazioni di supporto contestuali, mentre ogni schermata di aiuto contiene collegamenti a pagine Web per ulteriori dettagli. E come ulteriore ciliegina sulla torta, ogni LCD Metz viene fornito con una garanzia di cinque anni. Aspetti negativi Il prezzo è l’ostacolo maggiore per il Metz Milos 32. La qualità dell’immagine è una cosa, ma bisogna essere dei veri appassionati di home theatre per apprezzare le differenze di qualità, a volte minime, tra il Metz e i suoi concorrenti di prezzo inferiore. Il Milos 32 non dispone inoltre di uno slot per schede di memoria, una caratteristica che sta diventando sempre più comune in altri televisori LCD.
TV 32 pollici
MTC6000LED TV / Android TV™ Nelle dimensioni salvaspazio di 24″, 32″ e 42″, l’MTC6000 porta l’intrattenimento a casa! Sia per il binge-watching in camera da letto che come TV di facile utilizzo nella stanza dei giochi dei bambini: non importa dove lo guarderete, vi stupirà con la sua immagine nitida e le sue numerose funzioni. Grazie al sistema operativo Android TV, non sarete mai a corto di contenuti. Questo televisore flessibile e versatile consente di utilizzare tutte le attuali tecnologie di ricezione ed è dotato di porte USB e HDMI per darvi più spazio al gioco: potrete facilmente condividere foto, video o la vostra musica preferita direttamente sullo schermo del televisore. L’MTC6000 è disponibile in un design nero senza pretese. Sfruttate l’ampia gamma di opzioni di connessione, facilmente raggiungibili nonostante la struttura stretta. Varianti prodotto42MTC6000Z
Samsung 32 pollici smart tv
Metz offre il meglio della tecnologia di visualizzazione tedesca con schermi HDR Ready che offrono un’ampia gamma dinamica. Sperimentate una qualità d’immagine nitida e vivida che fa emergere la vera profondità dei contenuti come mai prima d’ora!
La nostra tecnologia di visualizzazione Trochilus Extreme, unica nel suo genere, offre un contrasto perfetto, precisione, definizione, composizione del colore e riduzione del colore della pelle. Grazie all’intelligenza artificiale dinamica, ogni immagine viene ricostruita e corretta nel colore per offrire la migliore qualità dell’immagine. Guardare lo Smart TV Metz è sempre un’esperienza straordinaria!
Tcl 32 pollici android tv
Duncan BellDuncan scrive di tecnologia da quasi 15 anni, durante i quali ha partecipato a tutti gli eventi in corso, tranne quelli di Apple, ai quali misteriosamente non viene invitato. Si è occupato di tutto, dagli smartphone alle cuffie, dai televisori ai condizionatori, dalle friggitrici ai film di James Bond e agli anime più oscuri.
Trasmettitore, presentatore e oratore pubblico, Duncan era spesso in televisione, ma uno sfortunato incidente ha messo fine a tutto questo, per cui ora si accontenta di dire alla gente: “Una volta ero in TV, sapete”.