Terzini destri fifa 22 giovani

I migliori terzini destri fifa 23

In effetti, il fatto che personaggi come Virgil van Dijk, Ruben Dias e Harry Maguire abbiano richiesto trasferimenti così importanti negli ultimi anni dimostra quanto siano importanti i difensori nel gioco moderno.

La stella canadese del Bayern Monaco Alphonso Davies è considerato il miglior giovane difensore di FIFA 22 in termini di potenziale e il suo valore di trasferimento riflette questa reputazione. Questo terzino sinistro di grande personalità ama spingersi in avanti e ha l’ulteriore versatilità di essere abile anche come centrocampista sinistro.

Il terzino del PSG Nuno Mendes è un altro giovane versatile e segue Davies in termini di alto potenziale, mentre Josko Gvardiol dell’RB Leipzig, il centrale del Leicester City Wesley Fofana ed Eric Garcia del Barcellona completano la top five.

Naturalmente, dovrete sborsare un bel po’ di soldi se volete attirare le stelle sopra citate con un trasferimento in modalità Carriera, ma ci sono molti giovani difensori molto quotati che hanno un prezzo molto più basso nel gioco.

Leonidas Stergiou del San Gallo, ad esempio, costa molto meno di Fofana, ma ha lo stesso potenziale. L’unico problema è che le sue capacità attuali sono inferiori e quindi richiederà un po’ più di attenzione e tempo di gioco per raggiungere il suo apice.

I migliori giovani difensori fifa 22

La roccia al centro della difesa è un potente difensore centrale, capace di rompere il gioco e di impostare i contropiedi con facilità. Mentre i terzini e, più spesso, le ali sono le posizioni più in voga nel calcio e coprono un’enorme quantità di terreno tra le transizioni offensive e difensive.

Tuttavia, ecco alcuni dei migliori difensori in FIFA 22, tra cui centrali, terzini sinistri e terzini destri, in grado di trasformare la vostra linea di retroguardia lacunosa in un parcheggio per autobus di cui Jose sarebbe orgoglioso.

Per prima cosa elencheremo i difensori con le migliori valutazioni complessive in FIFA 22. Sebbene queste superstar siano adatte solo ai budget più elevati, con le grandi mosse di Sergio Ramos e Raphael Varane quest’estate non si può più dire che qualsiasi trasferimento sia irrealistico.

Infine, vi daremo alcuni suggerimenti su chi ingaggiare nella prima stagione della modalità carriera. A nessuno piace sentirsi dire che il proprio obiettivo principale si è “appena trasferito e non si trasferirà più”, ma queste gemme sono disponibili da subito.

Miglior giovane lb fifa 22

Cercate i migliori giovani giocatori e ragazzi prodigio nella modalità carriera di FIFA 23? Se state cercando di andare avanti nella modalità carriera di FIFA 23, vorrete includere nella vostra squadra alcuni ragazzi prodigio. Certo, iniziare con i migliori giocatori di FIFA 23 potrebbe farvi sentire sicuri, ma alla fine quei giocatori si ritireranno. Per evitare di incappare in una serie di sconfitte catastrofiche quando la vostra squadra invecchia sul campo, dovrete allenare alcuni ragazzi prodigio della modalità carriera per prendere il loro posto.

In questa guida abbiamo stilato un elenco completo dei giocatori prodigio della modalità carriera di FIFA 23 di cui avete bisogno nella vostra squadra, compresi i migliori giovani con il più alto potenziale di valutazione complessiva e i migliori giocatori prodigio con il più alto potenziale di crescita. Vi forniremo anche una lista di ragazzi prodigio per ogni ruolo che dovreste puntare a ingaggiare se siete carenti in una particolare area del campo.

I migliori giovani giocatori di FIFA 23 possono essere costosi, ma ne vale la pena. Se volete raggiungere la vetta della classifica e rimanere campioni per le stagioni a venire, avrete bisogno di giocatori giovani e altamente qualificati. È qui che entriamo in gioco noi, che abbiamo stilato una lista dei migliori giovani giocatori di FIFA 23. Tutti partono da una valutazione minima complessiva e sono in grado di giocare in modo ottimale. Tutti partono da una valutazione minima di 79 e hanno molto spazio per crescere nel corso degli anni, e sono tutti più giovani di 23 anni.

I migliori terzini destri fifa 22 giovani

Non c’è abbastanza spazio per parlare di tutti gli astri nascenti, basta dare un’occhiata alla squadra della Francia, con giocatori del calibro di Aurelien Tchouameni (22), Eduardo Camavinga (19), Kylian Mbappe (23), William Saliba (21), Jules Kounde (23).

C’era il duo di Gavi e Pedri della Spagna. Oppure il tesoro d’attacco del Brasile, con Vinicius Jr (22), Richarlison (25), Rodrygo (21), che giocano tutti insieme a un certo campione olimpico chiamato Neymar.

Il suo incredibile colpo per aprire le marcature da un angolo stretto ha creato il precedente per la sua serata, andando a segnare due volte nel secondo tempo per consolidare una serata che non dimenticherà mai. Il giovane ha già realizzato nove gol e un assist per il Benfica, squadra della Premeira Liga, e la sua forma prolifica si è tradotta senza problemi nel grande palcoscenico.

Sfortunatamente per Ramos, però, il suo trionfo nella Coppa del Mondo è stato di breve durata, dopo che il Portogallo è stato sconfitto dal Marocco nei quarti di finale. Il giovane ha mantenuto il posto davanti a Ronaldo nella sconfitta per 1-0 di sabato scorso (10 dicembre), ma l’attacco non è riuscito a creare occasioni nitide per sbloccare una difesa solida.