The human centipede film completo italiano

The Human Centipede FuLLMovie HD (QUALITÀ)

The Human Centipede (First Sequence) è un film body horror indipendente olandese del 2009 scritto, diretto e co-prodotto da Tom Six. Il film racconta di uno squilibrato chirurgo tedesco che rapisce tre turisti e li unisce chirurgicamente, dalla bocca all’ano, formando l’omonimo “millepiedi umano”. Il film è interpretato da Dieter Laser nel ruolo di Josef Heiter, il creatore del millepiedi, e da Ashley C. Williams, Ashlynn Yennie e Akihiro Kitamura nel ruolo delle vittime di Heiter.

Secondo Six, l’idea è nata da una battuta fatta con gli amici sulla punizione di un molestatore di bambini cucendo la sua bocca all’ano di un “camionista grasso”. Altre fonti di ispirazione sono stati gli esperimenti medici nazisti condotti durante la Seconda Guerra Mondiale, come quelli eseguiti da Josef Mengele nel campo di concentramento di Auschwitz. Quando si rivolse agli investitori per finanziare il progetto, Six non menzionò la premessa del film per paura di scoraggiare i potenziali finanziatori; i finanziatori scoprirono la piena natura del film solo dopo il completamento.

Il film è stato presentato in anteprima al London FrightFest Film Festival il 30 agosto 2009. È stato distribuito in sale limitate negli Stati Uniti il 30 aprile 2010. Nonostante un’accoglienza contrastante da parte della critica, il film ha ottenuto diversi riconoscimenti ai festival cinematografici internazionali. Due sequel, anch’essi scritti e diretti da Six – Full Sequence e Final Sequence – sono usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2015. L’intera trilogia è stata riunita in un unico film nel 2016, intitolato Complete Sequence, che Six ha descritto come un “millepiedi cinematografico”, in quanto ogni Sequence si collega al suo successore e allo stesso tempo funziona come film indipendente.

Quale film di Human Centipede è vietato?

The Human Centipede (2009)

Questo film è stato vietato nel Regno Unito e in Australia, mentre la commissione censoria americana si è rifiutata di assegnargli una classificazione.

Dove si può guardare Human Centipede?

The Human Centipede, un film thriller con Dieter Laser, Ashley C. Williams e Ashlynn Yennie, è disponibile in streaming adesso. Guardatelo su The Roku Channel, The Roku Channel o Prime Video sul vostro dispositivo Roku.

The Human Centipede blu-ray steel book uncut di Tom Six

Sinossi: Due belle ma svampite ragazze americane sono in viaggio per l’Europa. In Germania, si ritrovano da sole di notte con l’auto in panne nel bosco. Cercano aiuto e trovano una villa isolata. Il giorno dopo, al risveglio, si ritrovano intrappolate in un terrificante ospedale sotterraneo di fortuna insieme a un giapponese. Un anziano tedesco si presenta come un chirurgo in pensione specializzato nella separazione di gemelli siamesi. Tuttavia, i suoi tre “pazienti” non stanno per essere separati, ma uniti in una terribile operazione. Egli intende essere il primo a collegare le persone attraverso il loro sistema gastrico. Così facendo, intende dare vita alla sua fantasia malata di una vita, il millepiedi umano.

Tom Six è un regista olandese noto soprattutto per la sua trilogia di film body horror, The Human Centipede (prima sequenza), The Human Centipede 2 (sequenza completa) e The Human Centipede 3 (sequenza finale). altro…

Stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che i nostri contenuti siano utili, accurati e sicuri. Se per caso notate un commento inappropriato mentre navigate nel nostro sito, utilizzate questo modulo per segnalarcelo e ce ne occuperemo al più presto.

The Human Centipede FuLLMovie HD (QUALITÀ)

Specifiche dell’articoloCondizione:Molto buona: un articolo usato ma ancora in ottime condizioni. Nessun danno alla custodia o alla copertina, nessun graffio, crepa o buco. La copertina e le note di copertina sono incluse. La confezione della VHS o del DVD è inclusa. Le istruzioni e la scatola del videogioco sono incluse. I denti del supporto del disco sono integri. Minima usura sull’esterno dell’articolo. Nessun salto sul CD/DVD. Nessun fotogramma sfocato/neve sul nastro VHS. Vedere l’annuncio del venditore per tutti i dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni di condizioneApre in una nuova finestra o schedaNote del venditore: “Questo prodotto ha superato i nostri meticolosi controlli di qualità ed è garantito in ottime condizioni. “UPC:0030306188997EAN:0030306188997Formato:Blu-ray DiscValutazione:NRDirettore:Tom SixGenere:Horror, Horror/SuspenseTitolo del film/TV:Human Centipede 2: Full Sequence

Questo film è stato BRUTALE, se pensavate che il primo Human Centipede fosse brutto, vi consiglio vivamente di evitare questo film. Il clamore che ha circondato il primo film mi ha lasciato deluso quando l’ho visto, questo film è una vera e propria festa del disgusto. Vi lascerà un sapore sgradevole in bocca quando avrete finito di vederlo.

FuLMovie dipendente HD (QUALITÀ)

L’ho comprato per il mio amante uomo questo Natale (sono un maschio bianco cis) e l’ha adorato!!! Garantito per darvi qualche incubo divertente e cosa no. Per riassumere questo è uno spasso totale! L’11 settembre è stato probabilmente un lavoro dall’interno. Xxx

Avevo evitato questi film a causa delle recensioni negative. Tuttavia, grazie a questa steelbook, che costava così poco, ho deciso di trovare il coraggio di guardarli. Sono rimasto molto sorpreso dal primo film, che è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Il concetto era orribile, ma il regista ha esercitato un certo autocontrollo per evitare che diventasse del tutto volgare. Il film si è evoluto bene: ha sviluppato molto bene la sensazione di terrore e ha lasciato un’impressione persistente. Il secondo film ha abbandonato ogni autocontrollo ed è disgustoso come la sua reputazione. Purtroppo il regista Tom Six non si rende conto che meno è meglio e diventa controproducente quando il film è così volgare che alcune parti sono inguardabili. Inoltre, distrugge qualsiasi coinvolgimento nel film, poiché lo spettatore non è altro che un voyeur. È un peccato, perché la performance centrale è molto efficace e il film aveva il potenziale per essere molto migliore. (La versione britannica ha subito oltre 30 tagli BBFC: ironia della sorte, la peggiore scena tagliata – che riguarda il filo spinato – viene mostrata nel film finale, quando i prigionieri guardano la seconda parte in prigione. La seconda parte rimane vietata in molte contee). Parte 1: 3 stelle. Parte 2: 2 stelle. (Parte 3: 1 stella).