Trasferire soldi da vinted a paypal
Tasse di verniciatura
Se PayPal non è più un’opzione, significa che hanno scelto di rimuovere PayPal. Vi suggerisco di contattarli per ulteriori dettagli in merito. Dovrete utilizzare un fornitore di pagamenti alternativo per elaborare il vostro pagamento a questo specifico commerciante.
Se PayPal non è più un’opzione, significa che l’azienda ha scelto di rimuovere PayPal. Vi suggerisco di contattarli per ulteriori dettagli in merito. Dovrai utilizzare un fornitore di pagamenti alternativo per elaborare il pagamento a questo specifico commerciante.
Perché Vinted sa che ci sono truffatori sulla piattaforma e Paypal è l’unico modo sicuro per riavere indietro i vostri soldi se siete stati truffati. Se rimborsate attraverso Paypal, loro perdono soldi al posto del venditore, non vogliono questo e vogliono che tutto passi attraverso il loro sistema di rimborso perché non sono obbligati a fare nulla.
Quanto tempo impiega vinted per trasferire denaro
Se hai pagato l’articolo più di 6 mesi fa, hai diritto a un rimborso parziale a seconda di quanto hai usato l’articolo e da quanto tempo lo possiedi. È più difficile farlo dopo 6 mesi, perché potrebbe esservi chiesto di dimostrare che l’articolo è un falso: provate a parlare con il marchio reale e chiedetegli di ispezionarlo.
Oltre a segnalarlo ai Trading Standards, potete anche denunciarlo ad Action Fraud. Non siete obbligati a farlo, ma loro registreranno il commerciante nel database nazionale delle frodi, che li aiuterà a capire l’entità delle frodi nel Regno Unito.
Pagamento con vernice
Il concetto alla base di Vinted è davvero unico e funziona bene per la maggior parte del tempo; si basa sul fatto che sia l’acquirente che il venditore aggiornino l’app in varie fasi per quanto riguarda l’aggiornamento della spedizione dell’oggetto venduto e che l’acquirente confermi quando l’oggetto gli arriva. Esistono diversi tipi di corriere che vengono assegnati automaticamente al momento della vendita, tra cui Hermes e Royal Mail. Tutti questi corrieri sono dotati di codici QR sulle etichette di affrancatura pre-pagate che, una volta scannerizzate a destinazione, aggiornano l’app sulla spedizione e l’arrivo dell’oggetto venduto. Nel frattempo, il denaro pagato al venditore per l’oggetto viene tenuto in sospeso fino a quando l’acquirente non riceve l’oggetto e conferma che tutto è a posto, il che può causare qualche problema quando si ha a che fare con acquirenti inattivi o litigiosi. A quel punto il denaro viene rilasciato al venditore, che può trasferirlo sul proprio conto corrente personale. L’app è un’ottima piattaforma per vendere oggetti e guadagnare denaro, e se tutte le fasi del processo di acquisto e vendita vengono controllate, può funzionare davvero bene. Mi è capitato che un oggetto venisse smarrito dai corrieri e che venisse restituito da un corriere prima di concedere al cliente i 10 giorni di tempo previsti per il ritiro, il che può causare problemi; inoltre, per quanto Vinted sia sicuro e offra un formato di lista di controllo per garantire che sia l’acquirente che il venditore siano protetti, si affida a più parti per garantire il successo del processo, il che può andare storto.
Oggetti cancellati e sverniciati
Fuori i vecchi vestiti, dentro i nuovi per me Negli ultimi due mesi ho iniziato a usare Vinted per vendere e comprare vestiti. Sono scettica e quando ho cercato informazioni su Vinted ho trovato molti articoli ufficiali. Ma preferisco leggere blog di persone che non vengono pagate per scrivere storie positive su questa piattaforma. In questo blog vi racconterò tutti i pro e i contro che ho sperimentato finora. Non vengo pagato per scrivere questo blog, anche se condividerò un link di affiliazione. Se trovate questo blog utile e volete iniziare a usare Vinted, attraverso questo link di affiliazione mi aiuterete con una piccola commissione se deciderete di iscrivervi.
Da anni acquisto e vendo oggetti di seconda mano sulla piattaforma olandese Marktplaats. Ma negli ultimi due anni gli oggetti sono più difficili da vendere, è difficile ottenere un prezzo decente a causa delle contrattazioni e le persone sono diventate scostanti. Fare offerte ma non seguirle, fare molte domande ma non fare offerte è la causa di molti fastidi nel processo. Inoltre, la spedizione è limitata al servizio postale olandese, che è molto costoso. Dovrebbe esserci un modo migliore, giusto?