Tv lg si sente ma non si vede forum
Il volume della tv Lg non funziona sul telecomando
Ho appena acquistato il nuovo LG C1 per una serie di motivi. La mia domanda è: è adatto per il color grading? Una domanda così ampia, lo so. Ma il pannello OLED sarebbe utile per visualizzare le mie riprese URSA 12K? Dal punto di vista del colore, ovviamente
si calibrano molto bene su 709 / sdr, ma non c’è solo la calibrazione su uno schermo di riferimento, ma anche la linearità e il macroblocking appena sopra lo 0 dei neri. Alcuni schermi sono molto buoni, altri meno. Assicuratevi che il vostro rivenditore abbia politiche di restituzione favorevoli.
I televisori LG della serie OLED sono ottimi per la classificazione del colore. Li consiglio vivamente per i consumatori, i professionisti e come display secondario/terziario in una configurazione professionale. Calibratelo. Comprendete i suoi limiti e sarete a posto.
Jim Simon ha scritto:A che livello stai lavorando Travis? Cinema? Broadcast? Indipendente? Aziendale? Home video? Lavoro a livello indipendente e aziendale. In passato ho sentito dire che l’OLED LG potrebbe essere un buon investimento.
Perché il mio televisore LG parla ma non mostra l’immagine?
Scollegare il componente esterno (se possibile) per 30 secondi. Scollegare il cavo HDMI dal televisore e spostarlo su una porta alternativa. Ricollegare il dispositivo e passare il televisore al nuovo ingresso per verificare se il problema è risolto.
Perché non riesco a vedere il televisore ma riesco a sentire?
Problemi di retroilluminazione: Gli schermi LCD utilizzano una retroilluminazione per illuminare le immagini visualizzate sullo schermo. Se la retroilluminazione presenta problemi tecnici, non illumina il display e lo schermo è nero, ma l’utente continua a sentire il suono in sottofondo. Per risolvere questo problema, i proprietari dei televisori devono riparare la retroilluminazione.
Perché il mio televisore LG non mostra lo schermo?
La maggior parte dei problemi può essere risolta aggiornando il firmware, assicurandosi che il televisore sia alimentato e controllando che i cavi siano collegati correttamente. Che cos’è? Uno schermo vuoto può essere spesso risolto spegnendo il televisore o scollegandolo brevemente per resettare le funzioni del televisore.
Nessun suono sul mio televisore LG
Ho la mia smart tv LG da circa tre anni. Recentemente, ieri 20 febbraio, l’audio ha smesso di funzionare. Ho cercato online diverse soluzioni per risolvere il problema ma niente sembra funzionare. Numero di modello. 42LB5600-UZ.AUSDLJM.
Modello LG32LD90 2011 è abbastanza vecchio ora credo, ma ha funzionato bene fino ad ora, ho provato tutte le connessioni audio, ci sono altri ingressi come un box TV Freeview e un lettore DVD / pc multimediale in cui posso ottenere l’audio attraverso alcuni altoparlanti del pc, ma non attraverso gli altoparlanti della TV come tutti gli ingressi utilizzare troppo, così scollegato tutto controllato un elemento alla volta e nessun audio
@randybacchus assicurati che tutte le impostazioni del menu siano impostate correttamente e che l’audio non sia stato accidentalmente disattivato. Prova con un altoparlante esterno per vedere se riesci a sentire l’audio. Se tutto è stato impostato correttamente e non si sente alcun suono, è del tutto possibile che ci siano problemi con il circuito integrato dell’amplificatore sulla scheda principale. È consigliabile rimuovere lo schienale e postare alcune immagini della scheda insieme alla domanda. Questo ci permetterà di vedere quello che vedete voi. Utilizzare questa guida Aggiunta di immagini a una domanda esistente per questo altrimenti seguire il diagramma di flusso per la risoluzione dei problemi del televisore.
Il televisore LG non ha l’audio ma non è silenzioso
Provare quindi a scollegare il cavo. Quindi ricollegare il cavo HDMI a entrambe le estremità. Provare a cambiare porta HDMI. Provare con un altro cavo. Vedere se funzionano altri dispositivi (blu ray, computer, console di gioco, antenne via etere, ecc.
Quindi provare a scollegare il cavo. Poi ricollegare il cavo HDMI a entrambe le estremità. Provare a cambiare porta HDMI. Provare con un altro cavo. Vedere se altri dispositivi funzionano (blu ray, computer, console per videogiochi, antenne via etere, ecc.
Ho una smart tv lg 4k uhd led e ricevo l’audio. Posso andare su Netflix, ho il wifi collegato e nient’altro, posso vedere lo schermo per scegliere un film, ma una volta che il video viene riprodotto, la TV passa a quella che chiamiamo “neve”. Mio marito la chiama “bug wars”. È quando si vedono i puntini bianchi e neri sullo schermo. Ma l’audio si sente chiaramente, qualcuno sa come risolvere il problema. Ho chiamato un tecnico locale che ha parlato con altri con cui ha lavorato e ha fatto delle ricerche e gli è stato detto che si trattava di un difetto del sistema e che non è riparabile.È fuori garanzia ma ha un utilizzo ridotto in quanto non guardiamo spesso la TV nel nostro salotto solo durante la stagione calcistica e la compagnia era finita.
Lg tv suono distorto
Quando si esegue il casting su un televisore con Chromecast supportato, accedere all’app Oculus (iOS o Android) e selezionare l’icona di casting in alto a destra dello schermo. Dovrebbe essere visualizzato l’auricolare da cui si desidera eseguire il casting e quindi il dispositivo Chromecast a cui si desidera eseguire il casting.
Se il televisore non dispone di una funzione Chromecast integrata, non preoccupatevi: esistono diversi metodi per eseguire il casting verso il televisore, come Apple AirPlay se si utilizza iOS, oppure è possibile utilizzare il computer visitando il sito oculus.com/casting, da cui è possibile eseguire il casting dal computer verso qualsiasi altro monitor esterno, come il televisore.
Avete altre domande sul casting? Suggeriamo di visitare questo articolo su come iniziare https://metaque.st/Casting, se avete bisogno di ulteriore assistenza, inviateci un PM o inviate un ticket di supporto https://metaque.st/Support e saremo lieti di aiutarvi .
Sto riscontrando lo stesso problema, non riesco a eseguire il cast sul mio televisore, il chromecast è integrato. Tutto è sulla stessa rete. Riavviato tutto più volte ancora non sarà cast. Si prega di non darmi una risposta in scatola. Una soluzione reale sarebbe molto apprezzata grazie.