Twin peaks dove vederlo gratis

Twin Peaks stagione 1

26 anni dopo le parole pronunciate da Laura Palmer all’agente Dale Cooper, Twin Peaks torna per una terza e forse ultima stagione. David Lynch torna ancora una volta nell’iconica cittadina fittizia per una stagione di 18 episodi che debutterà domenica 21 maggio su Showtime alle 6 PM PT / 9 PM ET. I primi due episodi andranno in onda in diretta, back-to-back, e Showtime renderà poi disponibili online il terzo e il quarto episodio.

Essendo un’opera originale di Showtime, il revival di Twin Peaks sarà trasmesso solo sulla rete televisiva e sulle applicazioni standalone di Showtime. Per fortuna, chiunque può iscriversi a un abbonamento gratuito di 30 giorni al servizio à la carte di Showtime e guardare i primi due episodi non appena inizieranno ad andare in onda stasera.

Per iscriversi alla prova gratuita, visitate questa pagina del sito web di Showtime. Dovrete inserire i vostri dati di pagamento, quindi se non volete che vi vengano addebitati, andate alla pagina Il tuo account e cliccate su “Cancella il tuo abbonamento”. Potrete comunque guardare il film gratuitamente per 30 giorni e risparmierete 10,99 dollari.

Twin Peaks scaricare

Un cult surreale che racconta l’indagine sull’omicidio della reginetta del liceo in una cittadina di legname del Pacifico nordoccidentale. Ideato dal regista David Lynch, che ha anche diretto due episodi, il dramma era un’escursione misteriosa e mistica (quando non era semplicemente torbida) nel lato oscuro della natura umana, ricca di sesso, violenza, sequenze oniriche e una galleria di personaggi bizzarri. Era rischiosa e provocatoria, ma non era la tazza di caffè buono per tutti e fu eliminata nel giro di un anno.

Vedi tutto Twin Peaks: I sogni di Cooper 2:17 Twin Peaks: Ferite e cicatrici 6:34 Twin Peaks: L’uomo con un braccio solo 3:57 Twin Peaks: Rest In Pain 2:52 Twin Peaks 1:32 Twin Peaks: Scene eliminate 2:05 Vedi tutti i trailer e i video Spettacoli più popolari Vedi tutti gli spettacoli

Come guardare Twin Peaks

1 giorno, 15 ore e 10 minuti: questo è il tempo che ci vorrebbe per guardare ogni singolo episodio di Twin Peaks. E sappiamo tutti che sarebbe un modo assolutamente proficuo di trascorrere un pigro weekend. Tornata nel 2017 dopo una pausa di 26 anni, la serie di David Lynch, andata in onda per la prima volta nel 1990, ha finalmente trovato una risposta a tutti gli imprevisti delle prime due serie.

E se volete una scusa perfetta per guardarla, NOW TV offre una prova gratuita di 14 giorni. Ciò significa che potrete guardare l’intera serie di Twin Peaks – ovvero le due stagioni originali e quella attuale che è a metà – per 8 volte (se non avete dormito). Vi sembra un sogno? Beh, se non vi siete mai abbonati ai servizi di NOW TV, potete usufruire di una prova quindicinale totalmente gratuita.

Pubblicità Non c’è modo di evitarlo: David Lynch è una sporgenza assoluta. The Elephant Man”, “Velluto Blu”, “Mulholland Drive”; ha diretto e scritto alcuni dei migliori film di sempre, ma purtroppo di recente è stato un po’ assente dal mondo del cinema, quindi questo è il modo perfetto per avere una dose di Lynch mentre aspettiamo il suo prossimo blockbuster.

Twin Peaks Netflix

26 anni dopo le parole pronunciate da Laura Palmer all’agente Dale Cooper, Twin Peaks torna per una terza e forse ultima stagione. David Lynch torna ancora una volta nell’iconica cittadina fittizia per una stagione di 18 episodi che ha debuttato ieri sera su Showtime. I primi due episodi sono stati trasmessi in diretta, back-to-back, e Showtime ha reso disponibili online il terzo e il quarto episodio.

Essendo un’opera originale di Showtime, il revival di Twin Peaks sarà trasmesso solo sulla rete televisiva e sulle applicazioni standalone di Showtime. Fortunatamente, chiunque può iscriversi a una prova gratuita di 30 giorni del servizio à la carte di Showtime e guardare i primi quattro episodi.

Per iscriversi alla prova gratuita, visitate questa pagina del sito web di Showtime. Dovrete inserire i vostri dati di pagamento, quindi se non volete che vi vengano addebitati, andate alla pagina Il tuo account e cliccate su “Cancella il tuo abbonamento”. Potrete comunque guardare la serie gratuitamente per 30 giorni, risparmiando 10,99 dollari.

L’app di streaming di Showtime è disponibile su un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme, tra cui Fire TV Stick di Amazon, TV Android, Apple TV, Chromecast, Roku, Smart TV Samsung, tutti i più recenti tablet Kindle Fire, telefoni e tablet Android, iPhone e iPad, nonché PC e Mac. Se possedete almeno uno dei dispositivi sopra elencati, potrete vedere in streaming la nuova stagione di Twin Peaks.