Vinted spese di spedizione 0 99

Promozione di spedizione Vinted

Vinted ha una valutazione dei consumatori di 1,42 stelle da 330 recensioni che indicano che la maggior parte dei clienti sono generalmente insoddisfatti dei loro acquisti. I consumatori che si lamentano di Vinted menzionano più frequentemente il servizio clienti, la protezione degli acquirenti e i problemi con il conto bancario.Vinted si colloca al 36° posto tra i siti di abbigliamento usato.

Pessimo servizio clienti. La loro protezione dell’acquirente, che gli acquirenti pagano in più, è falsa. Se l’ordine non arriva, non ti rimborsano e non c’è un pulsante per “risolvere il problema/richiedere il rimborso”. Si limita a dire che il fornitore della spedizione è in ritardo e poi rilascia i fondi al venditore. Se li si contatta, dicono solo che non possono fare nulla. Quindi dopo un mese si perde il denaro e non si riceve nemmeno l’oggetto. È successo due volte. Non li utilizzerò più, ed è un peccato perché il caricamento e l’invio del pacco erano molto buoni.

Servizio clienti pessimo. La loro protezione dell’acquirente, che gli acquirenti pagano in più, è falsa. Se l’ordine non arriva, non ti rimborsano e non c’è un pulsante per “risolvere il problema/richiedere il rimborso”, ma continuano a dire che il fornitore della spedizione è in ritardo e poi rilasciano i fondi al venditore. Se li si contatta, dicono solo che non possono fare nulla. Quindi dopo un mese si perde il denaro e non si riceve nemmeno l’oggetto. È successo due volte. Non li utilizzerò più, ed è un peccato perché il caricamento e l’invio del pacco erano molto buoni.

Come funziona il costo della spedizione su Vinted?

Su Vinted le spese di spedizione sono a carico degli acquirenti – i venditori di solito si limitano a stampare un’etichetta. Gli acquirenti possono scegliere Evri, Yodel, InPost, Royal Mail o UPS, quindi controllate di avere punti di consegna nelle vicinanze. In caso contrario, è possibile modificare le opzioni disponibili per gli acquirenti (andare su “Profilo”, “Impostazioni” e “Affrancatura”).

Vinted prende il 10%?

Vinted è relativamente raro in quanto non prevede alcuna commissione per la vendita dei vostri oggetti su Vinted: riceverete l’intero saldo e un’etichetta di spedizione, il che la rende una delle piattaforme più facili da vendere.

Quale percentuale prende Vinted?

A differenza di altri mercati online e basati su app, Vinted addebita le spese all’acquirente anziché al venditore. Quindi, mentre non ci sono commissioni per i venditori su Vinted, gli acquirenti devono pagare una “Buyer Protection Fee” e una percentuale (tra il 3% e l’8%) a Vinted per ogni acquisto.

Spese di vendita per gli acquirenti

Sono italiano e ad oggi, a proposito della piccola spedizione e per quello che vedo come italiano, i metodi di spedizione disponibili sono:Abbiamo anche un’altra promo, dove se compriamo da un venditore italiano o spagnolo che non ha mai venduto qualcosa, possiamo avere la spedizione gratuita.A mio parere i prezzi sono piuttosto alti. Dalla mia esperienza, ho acquistato per lo più oggetti sotto i 15€ e doverli pagare 1/3 in più (o il doppio in alcuni casi) è frustrante. Inoltre, abbiamo un solo corriere per le spedizioni internazionali che, a quanto vedo, non tutti hanno a disposizione nelle loro vicinanze ed è il più costoso. Per esempio, i francesi mi chiedono spesso di aggiungere “mondial relay” come metodo di spedizione perché non hanno UPS vicino a loro o perché UPS è costoso (e non li biasimo, come ho detto prima ho evitato di comprare cose per l’alto prezzo di spedizione). UPS non è affatto un cattivo servizio, ma a volte si evita di farlo rendendo le nostre vendite internazionali basse. Mi piacerebbe avere più metodi di spedizione internazionali (più economici sarebbe perfetto), per esempio ho visto che in alcuni paesi c’è DHL ma da noi non c’è :(9 commentisharesavehidereport83% UpvotedOrdina per: migliore|

Costi di spedizione di Vinted

Può sembrare più facile buttare gli oggetti nel cestino o lasciarli nell’armadio, ma pochi clic possono trasformare il vostro guardaroba in denaro necessario. Tuttavia, è ancora possibile essere truffati e perdere denaro come venditori.

La maggior parte delle persone è alla ricerca di nuovi modi per trovare denaro contante, soprattutto con il Natale alle porte, ma probabilmente non siete consapevoli di essere seduti su un mucchio di esso sotto forma di oggetti indesiderati. Può sembrare più facile gettare gli oggetti nella spazzatura o lasciarli nell’armadio, ma alcuni rapidi clic possono trasformare il vostro guardaroba in denaro molto necessario.

“Avevo un conto di risparmio per lei che ho dovuto versare. Ma ora, se dovesse aver bisogno di andare di nuovo dal veterinario, so che posso recuperare i soldi”. La donna si sta trasferendo in un nuovo appartamento a West Hampstead e ha approfittato del cambiamento per svuotare il suo guardaroba: dalla vendita di vecchie tecnologie ai vestiti che non indossa.

Esistono diversi siti per aiutarvi a vendere i vostri oggetti e ricordate che non siete sempre limitati a vendere su uno di essi (anche se assicuratevi di cancellare gli oggetti da tutto il forum una volta che sono stati venduti).