Watchface su amazfit trex pro

Amazfit t-rex zifferblatt scaricare

PinterestIntroGià, il titolo era un po’ riduttivo, in parte perché non so come si pronuncia il nome del produttore. È “amaze” o “ama”, come il fiume Amazon (e il grande rivenditore nato da Bezos)? Diamo un’occhiata all’Amazfit T-Rex Pro e vediamo se il clamore che abbiamo sentito è reale. Jake e io abbiamo recensito un bel po’ di orologi e troviamo difficile selezionare quello che alcuni potrebbero considerare il miglior orologio GPS (anche se abbiamo proposto alcune idee qui). Dopotutto, abbiamo tutti delle preferenze personali, la maggior parte delle quali tende a collocarsi nella fascia più costosa della scala (Jake è ancora entusiasta del suo Tactix Delta, quindi deve essere buono). Riconosciamo anche che l’attrezzatura non deve essere costosa per essere utile e che alcune persone non vogliono pagare prezzi quasi esorbitanti per mettere le mani su un orologio decente per l’escursionismo o la corsa. Così abbiamo fatto un po’ di ricerche, abbiamo scavato in un pool di orologi GPS a basso costo e abbiamo scoperto Amazfit.

Come posso ottenere altre watchface per Amazfit Trex pro?

1) Nell’app Amazfit, selezionare Watch face store. 2) Scorrere verso il basso fino a raggiungere Sfondo personalizzato del quadrante dell’orologio. 3) Toccare + e poi scegliere Scatta una foto o Seleziona dalla Galleria. 4) Confermare toccando Usa foto o Scegli, quindi attendere la sincronizzazione.

Amazfit T-Rex dispone di quadranti personalizzati?

Sì. Risvegliando l’orologio, premere a lungo sull’interfaccia dell’orologio per accedere alla pagina di selezione del quadrante.

Amazfit t-rex zifferblatt erstellen

Dopo una piccola pausa (causata dal fatto che il nostro sviluppatore principale ha appena avuto una bambina), siamo tornati! Abbiamo completamente rinnovato il nucleo della nostra applicazione, che ci ha permesso di offrire il supporto completo per GTS 3, GTR 3, GTR 3 Pro e T-Rex 2 sugli ultimi firmware e di migliorare il supporto per gli ultimi firmware di tutti i braccialetti precedenti, tra cui GTS 3, GTS 2, GTS, GTR 3, GTR 2, GTR, T-Rex 2, T-Rex Pro, T-Rex, Bip, Cor e molti altri. Abbiamo testato attentamente tutti gli ultimi firmware e al momento non siamo a conoscenza di alcun problema.

Applicazione Amazfit t-rex watchfaces

Questa era la mia app preferita per il mio GTS 2 mini in modo da poter ottenere più watch faces di quelli che l’app Zepp ha da offrire, ne ho preso uno a tema Halloween qualche mese fa perché mi piace tematizzare il mio telefono e l’orologio per le feste e funzionava perfettamente, ma ora non riesco a scaricarne nessuno, compreso quello che ho appena avuto e quelli che ho usato l’anno scorso, nonostante abbia provato tutto, compresa la sincronizzazione e l’esecuzione di Zepp in background. Sono davvero dispiaciuto per questa situazione, era un’applicazione fantastica.

Ho recentemente acquistato un Amazfit T-Rex Pro nuovo di zecca, ero così entusiasta dopo aver visto tutte le recensioni su di esso e sulle sue capacità di personalizzazione. Questo fino a quando non l’ho ricevuto e ho scaricato l’app di cui tutti si sono lamentati. All’inizio non ho avuto problemi, l’app ha avuto grande fortuna con l’installazione delle watch faces e poi è stata effettivamente salvata sul mio orologio. Tuttavia, ci sono stati innumerevoli volti che mi sono piaciuti molto che non ho potuto nemmeno scaricare, e se l’ho fatto era un file corrotto. Ad esempio, ho scaricato un quadrante digitale semplicistico e chiaro con una lancetta dei secondi che mostra il tempo rimanente del minuto corrente. Un quadrante fantastico. Tuttavia, ho accidentalmente tenuto lo schermo con l’avambraccio mentre ero al lavoro e il quadrante ha smesso di funzionare e non mi ha permesso di riscaricarlo. Inoltre, vorrei davvero poter accedere alla pagina dei designer per vedere tutti i quadranti che hanno creato. Ci sono designer che fanno un ottimo lavoro e mi piacerebbe vedere la libreria di quadranti che hanno creato. Grazie a tutti per aver dedicato del tempo alla lettura di questa lunga recensione, ma è la mia recensione onesta.

I quadranti dell’orologio Amazfit t-rex 2

Huami (che presto sarà ribattezzata Zepp) ha recentemente annunciato il suo ultimo smartwatch rugged, l’Amazfit T-Rex Pro. Essendo un aggiornamento Pro dell’Amazfit T-Rex originale, che abbiamo recensito in dettaglio lo scorso anno, la nuova edizione offre una resistenza all’acqua di 10 ATM (rispetto ai 5 ATM del vecchio modello) e il sensore ottico BioTracker PPG 2 sviluppato da Huami. A parte questo, si ottiene un’esperienza software leggermente modificata con lo stesso design robusto di livello militare.

Ciò significa un eccellente AMOLED da 1,3″ con funzionalità Always-On Display, GPS a bordo e tracciamento di oltre 100 sport e attività. Non manca la consueta serie di funzioni di monitoraggio della salute, che permettono di controllare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, il sonno e lo stress. Gli aggiornamenti sono sufficienti a giustificare il prezzo di 180 €/ 170 €/ 12.999 INR, quando il T-Rex originale è ancora disponibile per molto meno? Scopriamolo nella nostra recensione dell’Amazfit T-Rex Pro.

Per la nostra recensione abbiamo scelto il nuovo colore Steel Blue e l’opzione più furtiva Meteorite Black. Entrambi gli orologi sono dotati di accenti rossi sulla cassa e i due colori scuri li rendono piuttosto versatili per adattarsi alle vostre esigenze di stile.