Wizzair contatti italia da cellulare
Wizz air
Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e la più sostenibile a livello globale*, annuncia oggi un’ulteriore espansione dall’Italia, assegnando tre dei suoi più recenti Airbus A321neo alle sue basi italiane: due a Roma Fiumicino e uno a Milano Malpensa. L’assegnazione di ulteriori aeromobili consentirà il lancio di quattro nuove rotte, a partire dall’estate 2023, e l’aumento delle frequenze su due rotte. I biglietti sono già disponibili su wizzair.com o sull’applicazione mobile di Wizz Air.
L’assegnazione di altri due aeromobili nella base di Roma Fiumicino porterà la base di Wizz Air a 11 aeromobili. La mossa porta il numero totale di rotte della compagnia aerea da Roma a 67 nell’estate 2023, incluse due rotte di recente lancio. I passeggeri potranno ora volare con Wizz Air da Roma a Funchal (Madeira, Portogallo) e Memmingen (Germania). Inoltre, la capacità aggiuntiva consente a Wizz Air di aumentare la frequenza dei voli dalla base di Roma verso Barcellona (Spagna), Parigi Orly (Francia), Dortmund (Germania) e Praga (Repubblica Ceca).
Wizz Air dispone di un servizio clienti?
Per ottenere assistenza più rapidamente, vi consigliamo di utilizzare le opzioni self-service disponibili nel vostro account WIZZ sul sito web o sulla WIZZ App oppure di chiedere ad Amelia, la nostra assistente virtuale, che sarà in grado di rispondere alle vostre domande o di fornirvi le linee guida.
Wizz Air fa pagare le chiamate?
Rete fissa: 1,99 EUR/min; Mobile: 2,99 EUR/min. Se la vostra richiesta è relativa a una prenotazione esistente, contattateci tramite il numero del call center Wizz Air Prenotazioni esistenti disponibile nella pagina Contatti. *Più il “costo di accesso” della vostra compagnia telefonica.
Wizzair.com Romania
Il check-in online è gratuito e disponibile sul sito web della compagnia da 30 giorni a 3 ore prima dell’orario di partenza; il check-in in aeroporto costa 10 € se richiesto al momento della prenotazione del volo, 30 € se effettuato direttamente in aeroporto o gratuito se il servizio di check-in online non è disponibile all’aeroporto di partenza.
Wizz Air è una compagnia aerea ungherese a basso costo. Il primo aereo è decollato il 19 maggio 2004 da Katowice. Oggi Wizz Air offre più di 500 rotte da 27 aeroporti situati tra Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina, Serbia, Repubblica Ceca e Slovacchia.
Wizz Air è stata nominata la compagnia aerea con il miglior rapporto qualità/prezzo nel 2016 da Air Transport World, un’importante rivista specializzata. Wizz Air è una compagnia aerea orientata a preservare la qualità al giusto prezzo, impegnata nell’innovazione per garantire un’esperienza ottimale in tutte le fasi del viaggio.
Con Wizzair è consentito portare a bordo un bagaglio a mano gratuito di dimensioni massime di 42 x 32 x 25 cm e di peso non superiore a 10 kg. Se queste regole non vengono rispettate, il bagaglio deve essere spedito con il pagamento di un supplemento. Se invece il bagaglio è più grande ma non supera le dimensioni di 56 x 45 x 25, è possibile portarlo in cabina ma dietro pagamento di un supplemento variabile tra 10 e 18 euro a seconda della tratta.
Call center Wizz air
L’assegnazione di questi aeromobili consentirà il lancio di 12 nuove rotte e l’aumento delle frequenze su cinque rotte da Roma Fiumicino e tre rotte da Milano Malpensa. Le nuove rotte verranno lanciate nell’ottobre 2022 e i biglietti sono disponibili da subito su wizzair.com o sull’app mobile della compagnia aerea.
L’assegnazione di altri due aeromobili alla base di Roma Fiumicino di Wizz Air porterà la base a sette aeromobili. La mossa porta il numero di rotte dalla base a 65, compreso il lancio di sette nuove rotte dalla capitale italiana. I passeggeri potranno ora volare a Barcellona, Göteborg, Malaga, Parigi Orly, Porto, Siviglia e Valencia.
Inoltre, la capacità aggiuntiva consente a Wizz Air di aumentare la frequenza dei suoi voli dalla base verso Eindhoven, Hurghada, Parigi Orly, Tel Aviv e Yerevan, secondo un comunicato stampa inviato al Budapest Business Journal.
Milano Malpensa riceverà un ulteriore aeromobile, diventando così una base con sei aeromobili. Di conseguenza, Wizz Air introdurrà cinque nuove rotte per Cardiff, Jeddah, Marsa Alam, Riyadh e Yerevan a partire da ottobre. Questa capacità aggiuntiva significa anche che Wizz Air potrà aumentare la frequenza dei voli sulle rotte per Tel Aviv, Catania e Atene. Con questa espansione, la compagnia aerea opererà rotte verso 43 destinazioni da Milano Malpensa.
E-mail di Wizzair
Il lancio di oggi coincide con la riapertura del Terminal Sud di Gatwick e rappresenta un passo positivo nella ripresa dell’industria dei viaggi, in quanto i passeggeri possono nuovamente beneficiare di un’ampia scelta di destinazioni.
Marion Geoffroy, amministratore delegato di Wizz Air UK, ha dichiarato: “Il lancio delle rotte di oggi rappresenta l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per Wizz Air UK all’aeroporto di Gatwick, mentre ci avviamo alla stagione dei viaggi estivi”.
Attraverso questa significativa espansione stiamo riaffermando il nostro impegno a fornire connettività a basso costo ai nostri clienti di Londra e del sud dell’Inghilterra – e vogliamo che sappiano che WIZZ è qui per restare”.
“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai clienti vecchi e nuovi a bordo dei nostri aeromobili giovani, efficienti ed ecologici per godere dell’eccellente servizio per cui WIZZ è conosciuta, mentre partono per i loro meritati viaggi all’estero”.
Jonathan Pollard, Chief Commercial Officer dell’aeroporto di Gatwick, ha dichiarato: “Siamo lieti che Wizz aggiunga 18 nuove rotte all’offerta di Gatwick, il che significa che i passeggeri possono ora volare da Gatwick con Wizz verso un totale di 25 popolari destinazioni europee”.