Google maps si chiude da solo huawei
Google maps si blocca quando premo start
Recentemente, dopo l’invio da parte di Android di un aggiornamento software per Android WebView, i forum online si sono riempiti di segnalazioni di un bug. Gli utenti hanno segnalato l’improvviso arresto anomalo delle applicazioni Android, tra cui Gmail, Chrome e molti siti di e-commerce; le applicazioni mostrano una nota di avvertimento che invita a disabilitarne l’accesso. Molti di loro hanno disinstallato le applicazioni.
Gli aggiornamenti del software di sistema ci permettono di avere a che fare con il software del gadget più modificato e aggiornato in questa era tecnica. Offrono nuove funzionalità, miglioramenti della sicurezza, patch e risolvono diversi tipi di exploit.
La maggior parte degli smartphone di Deng Li appartiene all’ecosistema Huawei e il suo primo telefono Huawei è stato Ascend Mate 2 (4G). Come appassionato di tecnologia, continua a esplorare le nuove tecnologie e a controllarle da vicino. Oltre al mondo della tecnologia, si prende cura del suo giardino.
“Mentre avanziamo verso un mondo intelligente, l’infrastruttura digitale per le persone, le case e le industrie sta affrontando una serie di nuove esigenze senza precedenti. Le tecnologie ICT come il 5G, il cloud e l’AI stanno convergendo più velocemente che mai e alimentano l’innovazione. Insieme, vorremmo esplorare cinque capacità chiave (“GUIDE”) che possono aiutare i carrier a soddisfare l’evoluzione della domanda e a liberare maggiori opportunità di crescita.
Perché Google Maps si blocca continuamente su Huawei?
Ecco come cancellare i dati e la cache per risolvere il problema di Google Maps che si blocca su Huawei o Samsung. Andate su Impostazioni > App > Google Maps. Selezionate “Cancella cache”, toccate “Sì” per confermare. Selezionare “Cancella dati”, toccare “Sì” per confermare.
Come posso riparare Google Maps sul mio telefono Huawei?
Disinstallare e reinstallare Google Maps. Se avete controllato la rete, la connessione GPS e cancellato la cache dell’applicazione, ma non riuscite ancora a utilizzare Google Maps. Suggeriamo di disinstallare e reinstallare l’app sul telefono. Basta andare su Google Play Store > Le mie app e i miei giochi > toccare l’opzione DISINSTALLA.
Problemi con Google Maps dopo l’aggiornamento
Anche se le risposte attuali sono ottime, nessuna di esse ha fatto quello che cercavo, volevo aprire solo l’app mappe, aggiungere un nome per ciascuna delle località di origine e di destinazione, l’uso dello schema geo URI non funzionava affatto per me e il collegamento web delle mappe non aveva etichette, quindi ho trovato questa soluzione, che è essenzialmente un amalgama delle altre soluzioni e dei commenti fatti qui, sperando che sia utile per altri che guardano questa domanda.
Per completezza, se l’utente non ha installato l’applicazione maps, sarà bene catturare l’ActivityNotFoundException, in modo da poter ricominciare l’attività senza la restrizione dell’applicazione maps; possiamo essere abbastanza sicuri che non arriveremo mai al Toast finale, dato che anche un browser internet è un’applicazione valida per lanciare questo schema url.
Google Maps non funziona oggi
La famiglia P50, Pocket incluso, è pubblicizzata come funzionante con EMUI 12 in Europa e Harmony OS 2.0 in Cina. La differenza potrebbe essere o meno limitata alle app e alle utility preinstallate, ma non possiamo essere del tutto certi di quali siano. Ecco come si presenta la nostra versione europea di EMUI 12.
Ma prima di passare agli aspetti comuni a tutti i dispositivi EMUI 12, diciamo qualche parola su ciò che distingue il Pocket. Per prima cosa, ha una modalità Super Privacy, che limita l’accesso alla fotocamera, al microfono e ai servizi di localizzazione quando è abilitata.
È possibile attivarla su richiesta o solo quando il telefono è chiuso. È strano che il P50 Pro non abbia questa funzione, perché, al di là della meccanica di piegatura-abilitazione, la levetta sempre attiva può essere implementata anche sui telefoni non pieghevoli.
C’è la funzionalità di visualizzazione sempre attiva, a cui si accede dallo stesso menu a cui si accede normalmente sul P50 Pro, solo che in questo caso è possibile utilizzarla anche su un altro display. È possibile scegliere tra un’infinità di skin diverse per l’orologio, alcune delle quali hanno anche più sottovarianti. Inoltre, è possibile scaricare altri temi AOD se quelli preinstallati non sono di vostro gradimento. È poi possibile optare per un comportamento sempre attivo, programmato o per un comportamento “tap to show”.
Google Maps non funziona su Huawei
Inoltre, Phone Clone fa del suo meglio per trasferire le app, ma non aspettatevi che tutte ce la facciano. Infatti, abbiamo riscontrato che molte delle nostre applicazioni più utilizzate non sono state trasferite. Chiaramente questo dipende dalle applicazioni specifiche installate sull’altro telefono e non siamo sicuri di come Phone Clone scelga esattamente le applicazioni che può trasferire rispetto a quelle che lascia.
Quindi, potreste essere fortunati e vedere che la maggior parte delle vostre applicazioni sono ora lì in attesa di essere utilizzate sul P40 Pro. Tuttavia, anche in questo caso, ciò non significa automaticamente che verranno aggiornate. Per impostazione predefinita, il telefono viene fornito con AppGallery di Huawei, che aggiornerà le app presenti nella sua directory. Le altre saranno semplicemente dimenticate, quindi non riceverete nuove funzioni al momento del lancio, né correzioni di bug, insomma, avete capito.
Se si desidera trovare altre app, il metodo più ovvio è quello di andare in AppGallery e cercarle. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi compiuti di recente da Huawei per convincere gli sviluppatori a pubblicare le loro applicazioni Android in AppGallery e nel Play Store, diciamo che al momento il panorama è piuttosto arido. Alcune delle applicazioni e dei giochi più popolari sono presenti, ma ci sono ancora molte omissioni.