Indovina il paese google maps

Geoguessr multiplayer

Ci sono più di 15 alternative a GeoGuessr che offrono un gameplay simile, tra cui luoghi diversi, sfide uniche e una grafica straordinaria. La migliore alternativa gratuita a GeoGuessr è Seterra. Altri giochi simili a GeoGuessr sono PlayGeography, City Guesser, Geotastic e GetLost.

L’applicazione Seterra consente di imparare la geografia gratuitamente e divertendosi. Offre quiz geografici su tutti i continenti e i Paesi del mondo. Con questa piattaforma, imparerete a conoscere le capitali dei Paesi, le città, i fiumi, i laghi e altro ancora.

Seterra offre nove modalità di gioco, tra cui mostra tutto, impara, multipla, a scelta, a scelta, a scelta difficile, a scelta, a scelta facile e a scelta con completamento automatico. È possibile passare facilmente da una modalità di gioco all’altra durante il gioco.

Le applicazioni per Android e iOS sono gratuite e disponibili in 15 lingue, tra cui olandese, italiano, norvegese e altre. Permette di giocare ai quiz più popolari della versione online e di utilizzarli anche offline.

Play Geography presenta alcune interessanti mappe geografiche. La piattaforma gratuita è di proprietà di TeachMe. In particolare, TeachMe è una piattaforma che fornisce giochi e applicazioni educative utilizzate da milioni di utenti.

Indovina la città

GueGuessr è sicuramente in cima alla nostra lista. È nata come una piccola applicazione web che vi propone di indovinare la posizione di una serie di immagini casuali di Street View. Dopo aver indovinato, rivela la posizione reale e assegna punti in base a quanto ci si avvicina. È così coinvolgente che ha guadagnato molta attenzione. Sul sito web si legge che ha collaborato con marchi come BBC, Skoda o The North Face.

Pursued è un gioco di Street View sorprendentemente divertente, realizzato dagli sviluppatori ungheresi Nemesys Games. Il tema principale del gioco è il seguente: “Sei stato rapito senza preavviso. Un amico sta cercando di aiutarti, ma tu devi capire dove ti trovi!”. Lo scopo del gioco è indovinare il nome della città che si guarda e digitarlo nella casella dedicata nel più breve tempo possibile. Se non si riesce a capire dagli indizi visivi di Street View, ci si può muovere facendo clic sull’immagine di Street View e utilizzando i tasti “+” e “-” per ingrandire e ridurre la mappa. È davvero bello e ben fatto.

Quando cercate un casinò con denaro reale in Canada, sarete sorpresi di scoprire che il processo di prelievo è più semplice di quello di un deposito. Ma il processo non è istantaneo. Prima di poter prelevare le vostre vincite, dovete capire il processo di prelievo. I prelievi vengono spesso elaborati inserendo gli stessi dati della carta utilizzati per il deposito. In seguito, la carta verrà automaticamente memorizzata nel vostro conto del Casinò con Denaro Reale. Il modo migliore per effettuare depositi e prelievi in un casinò online canadese è quello di utilizzare uno dei tanti metodi di pagamento disponibili per i giocatori. La scelta più popolare per i giocatori canadesi è PayPal, che consente depositi e prelievi rapidi e richiede di collegare il conto PayPal a una carta bancaria. Esistono anche altre opzioni, tra cui Advcash, un servizio di portafoglio elettronico con supporto per più valute e sicurezza a più livelli. È anche in concorrenza con altri servizi di trasferimento internazionale. Web Money, gestito da WM Transfer Ltd, è un altro modo per effettuare depositi e prelievi. Ecco ulteriori informazioni sul miglior casinò online per vincere soldi.

Geoguessr online

Rainbolt è cresciuto in Arkansas[1] e ha frequentato l’università per un anno alla University of Colorado Colorado Springs prima di abbandonarla per lavorare a Los Angeles come social media strategist per una società che gestisce account di intrattenimento sportivo su Instagram, TikTok e Snapchat.[2]

“Una volta visti i Paesi e i colori del suolo, è solo un’intuizione umana: posso descrivervi perché mi sembrava che fosse il suolo nigeriano? Probabilmente no, ma è così. Fa parte di quel sesto senso che si acquisisce giocando così tanto”[2].

Rainbolt pubblica su TikTok con il nome utente “georainbolt”, un account che ha aperto nell’ottobre 2021.[9] Ogni sabato ospita anche livestream di tornei pro GeoGuessr su Twitch, dove i migliori giocatori si sfidano in staffe 2v2, 3v3 o 4v4 per un premio in denaro. Rainbolt pubblica su YouTube i video di questi tornei e altri consigli su GeoGuessr sul suo canale principale “RAINBOLT”. Sul suo secondo canale, “RAINBOLT TWO”, pubblica più video di GeoGuessr a settimana.[10]

Google Earth

Intraprendete un viaggio epico che vi porterà dalle strade più desolate dell’Australia a quelle trafficate di New York. Cercate segni, lingue, bandiere, natura, domini internet o qualsiasi altro indizio che vi aiuti a capire dove vi trovate. Guadagnate badge esplorando paesi/regioni del mondo o identificando le meraviglie del mondo nella nostra mappa dei luoghi famosi. Gareggiate contro altri giocatori online nelle nostre popolari modalità battle royale e scoprite se avete le carte in regola per classificarvi tra i migliori giocatori del mondo. Oppure sfidate voi stessi in Streaks o Classic e scoprite se avete le carte in regola per ottenere un punteggio perfetto. In ogni caso, tutti condividono la stessa missione: trovare la propria posizione! Avete le carte in regola per trovare le posizioni corrette? Condizioni d’uso: https://www.geoguessr.com/termsPrivacy Politica: https://www.geoguessr.com/privacy

Davvero non mi sono mai reso conto di quanto il mondo sia spoglio di strade vuote, fiancheggiate da varie tonalità di verde e marrone. Quindi sì, si può toccare per molto tempo prima di trovare un indizio. Ma una volta ottenute quelle piccole informazioni – una lingua, un numero di autostrada, un cartello stradale – il gioco diventa avvincente. Se atterri nella Russia rurale e non sai leggere la lingua, allora sì, sei spacciato. C’è la tendenza a ripetere spesso certi luoghi… Russia, Canada, Brasile… quasi come se fossero paesi enormi o qualcosa del genere. Ma una volta il gioco mi ha messo in una piccola città canadese davanti a un edificio con una bandiera canadese e una mappa della città! Non si sa mai. Una cosa che vorrei è un’indicazione della distanza percorsa dalla posizione precedente. Dopo aver attraversato per un po’ le terre selvagge dell’Alaska, probabilmente ho perso la cognizione della distanza e non ho idea di dove mi trovi rispetto al punto di lancio originale.