App per non tagliare foto instagram
Nessun raccolto online
Vi siete mai infastiditi quando dovete tagliare (o ritagliare) alcune parti delle vostre foto per pubblicarle su Instagram? Beh, credo che sia capitato a tutti. Voglio dire, a volte la vostra foto sembra migliore a grandezza naturale o non volete che metà del vostro viso venga ritagliata.
Probabilmente desiderate ricreare le foto dei vostri blogger e influencer preferiti sui social media senza dover sudare troppo e senza dover ricorrere a competenze tecniche. Quindi, come potete aggiungere foto di dimensioni divertenti sul vostro social network preferito?
Queste app dovrebbero aiutarvi a caricare foto non ritagliate su Instagram. Non importa quanto sia grande la vostra foto! Potete poi mettere in risalto le vostre abilità fotografiche aggiungendo gli hashtag che trovate interessanti sui vostri account di social media, soprattutto su Instagram. In questo modo, potrete completare l’aspetto suggestivo delle vostre foto per raggiungere gli obiettivi desiderati sui social media.
Post correlati:Informazioni su Pauline C.Una trentenne appassionata di marketing e web designer con più di 15 anni di esperienza. Sono sempre stata una grande fan di SEO, Blogging, WordPress, social media e content marketing!
Come si impedisce a Instagram di ritagliare più foto?
Per impostazione predefinita, Instagram ritaglia tutte le foto in formato quadrato. Tuttavia, è possibile ignorare questa impostazione selezionando l’opzione “originale” quando si crea il post. In questo caso, la foto manterrà il suo formato originale.
Perché Instagram taglia le mie foto?
Ritaglio automatico di Instagram
Ogni volta che si carica un’immagine di dimensioni non compatibili, Instagram la ritaglia e la ridimensiona automaticamente per adattarla alle sue dimensioni. Molte persone non si preoccupano di modificare le immagini e lasciano che Instagram lo faccia per loro. Tuttavia, questo potrebbe rendere il vostro feed di Instagram meno attraente dal punto di vista visivo.
App gratuita senza ritaglio per instagram iphone
Sul Play Store (e sull’App Store) ci sono molte buone app per ritagliare le foto più adatte a Instagram. Conosciute anche come app no-crop, non è possibile scaricarle per vedere quale app fa quello che dice. Molti utenti sono confusi su quale app installare.
Tutti vogliono una foto perfetta da caricare su Instagram e l’unica opzione è rappresentata dalle app no crop, che svolgono il loro compito senza problemi. Ho provato molte app che sostenevano di essere le migliori, senza ritaglio, e mi sono presto reso conto che sono inutili. È stato allora che ho pensato di scrivere un elenco che spiegasse in dettaglio le migliori app no crop disponibili su cui gli utenti possono fare affidamento.
Molti utenti si lamentano anche del fatto che il ritaglio automatico delle immagini può ridurre la qualità dell’immagine e persino ritagliare la parte essenziale delle immagini. Ebbene, questo grave difetto è presente da tempo. Fortunatamente, alcuni sviluppatori intelligenti hanno trovato delle ottime applicazioni che compensano questa lacuna.
Ritagliare le foto per instagram
L’applicazione, molto facile da usare, serve a tutti i miei scopi di editing o ritaglio di foto e video. In pratica, creo brevi video utilizzando le mie foto e i miei video e li carico su Instagram o su altre piattaforme sociali. Utilizzando questa app posso facilmente applicare effetti speciali Fx, musica, filtri, testo e tante altre cose per creare video straordinari. Mi fa risparmiare molto tempo prezioso. Consiglio vivamente questa applicazione.
Non riesco a personalizzare il colore dello sfondo, non c’è un selezionatore di colori e si rimane bloccati con uno sfondo bianco non assoluto. Perché? Pago per questa app solo perché ottengo un ritaglio IG completo, ma ogni volta mi prendo a calci per la posa quando non riesco a ottenere il bianco! Anche qualcosa è cambiato e non riesco a vedere dove cancellare l’abbonamento come faccio di solito, non viene visualizzato sotto “abbonamenti” sull’iPhone. Grazie!
Gentile utente, puoi scegliere lo sfondo bianco dalla categoria ‘Sfondo’, poi seleziona la sottocategoria ‘Colore’, otterrai molti colori tra cui il bianco. Inoltre, è possibile annullare l’abbonamento seguendo i seguenti passaggi: – Aprire l’applicazione Impostazioni. – Toccare il proprio nome. – Toccare Abbonamenti. – Toccare l’abbonamento. – Toccare Annulla abbonamento. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso per trovare il pulsante Annulla abbonamento. Se non c’è alcun pulsante di annullamento o se viene visualizzato un messaggio di scadenza in rosso, l’abbonamento è già stato annullato. Fateci sapere se avete altre domande. Scriveteci a studioidroid@gmail.com
Nessuna app di ritaglio per instagram gratis
Le statistiche mostrano che 300 milioni di utenti attivi di Instagram pubblicano regolarmente Insta Story ogni giorno. Con un numero così elevato di appassionati di Insta Story, c’è ancora un difetto di cui si lamentano: il ritaglio automatico delle foto.
Molti utenti si lamentano del fatto che il ritaglio automatico delle immagini può ridurre la qualità dell’immagine e persino ritagliare la parte più importante delle immagini. Ebbene, questo grave difetto esiste già da tempo. Fortunatamente, alcuni sviluppatori intelligenti hanno trovato dei metodi e realizzato delle ottime applicazioni per ovviare a questa mancanza.
Come suggerisce il nome, si tratta di una delle migliori app no crop, appositamente progettata per aiutare gli utenti a pubblicare foto a grandezza naturale su Instagram o WhatsApp senza ritagliarle. Questa app no crop per Instagram è dotata di un’interfaccia facile da usare, che include un editor di immagini con diversi effetti per rendere le foto postate su Instagram ancora più speciali.
Utilizzando questa app no crop per Instagram, potrete modificare le vostre foto con diversi filtri, effetti e diverse emoji per rendere le vostre foto più interessanti e attraenti, ancora più popolari. Diamo ora un’occhiata più approfondita alle sue caratteristiche: