Diretta amici più stretti instagram
Instagram live stream privato
La funzione Amici più stretti di Instagram è un elenco personalizzabile di persone con cui vi piace di più condividere le vostre storie. Vi aiuta a condividere istantaneamente le storie più intime solo con gli utenti che considerate più vicini a voi (che li seguiate o meno).
Sebbene Instagram non notifichi agli utenti quando li aggiungete o li rimuovete dall’elenco degli amici più stretti, essi possono distinguere le storie condivise con gli amici più stretti da quelle condivise con tutti osservando il colore dell’anello intorno alla vostra foto del profilo nel feed delle storie ogni volta che ne pubblicate una nuova. Gli amici più stretti vedono un anello verde invece di un anello rosa. L’anello verde è l’unico modo in cui un utente può capire di essere un Amico stretto.
Vivere con gli amici più stretti
Sì, Instagram vi offre la possibilità di limitare chi vede il vostro flusso Instagram Live. … Poi andate nella sezione Nascondi storia da e scegliete chi volete nascondere dal vostro flusso Instagram Live. In alternativa, potete anche toccare Amici stretti e scegliere un pubblico più ristretto di persone con cui condividere la vostra Storia.
Alcuni utenti di Instagram non hanno più l’opzione Amici intimi Alcuni utenti di Instagram che speravano di condividere Storie intime con i loro amici più stretti hanno scoperto di non poterlo più fare. … La società ha fornito questa dichiarazione: “All’inizio della giornata, alcune persone potrebbero aver riscontrato problemi con alcune funzioni di Instagram Stories.
Di conseguenza, come si fa a capire se qualcuno ti ha come amico stretto su Instagram? Gli utenti vedranno un anello verde intorno alle foto del profilo dei loro amici nell’elenco delle storie se sono amici intimi dell’utente. Inoltre, vedranno un badge verde “Amico stretto” sulla storia quando la visualizzeranno. La nuova funzione è disponibile per coloro che hanno aggiornato l’applicazione.
Instagram si unisce ai video in diretta
Aggiornamento: dopo sei mesi di test, Instagram fa sapere ai suoi utenti brasiliani che l’azienda ha fatto marcia indietro rispetto a Persone selezionate e ha ripristinato l’opzione Amici intimi. Sebbene Instagram non abbia specificato il motivo, i test erano molto buggati e gli utenti non potevano cambiare correttamente i diversi utenti a seconda della Storia pubblicata. Detto questo, è improbabile che Instagram rilasci questa funzione ad altri Paesi nel prossimo futuro.
Oggi Instagram ha annunciato un nuovo test per la funzione Storie. A partire da oggi, gli Amici più stretti si chiameranno Persone selezionate e consentiranno agli utenti di selezionare esattamente chi può vedere alcune delle loro Storie per 24 ore.
Le Storie di Instagram sono diventate il luogo in cui esprimere se stessi e condividere i propri momenti quotidiani. E, a volte, le persone non vogliono condividere gli stessi contenuti con tutti. La possibilità di selezionare diversi gruppi di persone con cui condividere le Storie era una richiesta che la nostra community faceva da tempo.
Prima, con la funzione “Amici stretti”, le persone potevano condividere le Storie solo con lo stesso elenco di amici senza poterle modificare. Con questo test, sarà possibile aggiungere, rimuovere o mantenere nel proprio elenco persone con Storie diverse.
Amici intimi in diretta instagram 2022
Grazie alla funzione di elenco degli amici stretti di Instagram, è possibile scegliere a mano i follower con cui condividere contenuti esclusivi. Invece di fare marketing alle masse, ora potete restringere la vostra nicchia e comunicare direttamente con pochi eletti. Un vero e proprio potere dei social media!
Disponibile per tutti i tipi di contenuti, la funzione “amici intimi” di Instagram offre numerosi vantaggi. Se imparate a gestirla bene, potete prendere il controllo della vostra community di Instagram e dell’identità del vostro marchio, scegliendo i vostri contenuti e indirizzandoli in modo specifico al vostro pubblico.
Creando un elenco di amici stretti su Instagram, si può scegliere di condividere i nuovi contenuti delle storie con un elenco di utenti selezionato. In qualsiasi momento, potete aggiungere o rimuovere account dall’elenco, assicurandovi che i vostri preferiti abbiano accesso alle storie che condividete.
Chiunque può vedere il vostro elenco di amici stretti su Instagram? No! Il bello di questa funzione è che potete tenerla dietro le quinte del vostro marchio. Gli account che non avete aggiunto agli amici più stretti non vedranno mai i vostri contenuti esclusivi né sapranno della loro esistenza.