Perche non mi fa mettere le storie su instagram

Storia di Instagram bloccata nel caricamento

Ricordate che Instagram ha una speciale politica sulla privacy e permette di condividere solo i post pubblici. Se l’account è privato, non sarà possibile vedere il pulsante che mostra: “Condividi il post nella storia”. Ora abbiamo trovato una soluzione autentica che vi permetterà di condividere quasi tutti i post sulla vostra storia di Instagram.

Se il pulsante “Aggiungi il post alla storia” è assente, non sarete in grado di condividere un post sulla vostra Storia. Solo gli account pubblici hanno accesso a questa funzionalità. Il pulsante di condivisione non sarà presente se si sta cercando di condividere un post da un account privato e non sarà possibile procedere.

È possibile determinare se un account Instagram è pubblico o privato. Per farlo, entrate in modalità incognito su Instagram e cercate lo stesso account. I post saranno sepolti nel suo privato e la pagina dell’account dirà: “Questo account è privato”.

A volte può accadere che l’autorizzazione alla condivisione venga negata. Ad esempio, l’altro account potrebbe aver disabilitato la condivisione, che è il secondo motivo per cui potreste non riuscire a condividere un post nella vostra Storia.

Perché non riesco a pubblicare le Storie su Instagram?

Se non riuscite a caricare le vostre storie su Instagram, ci sono diverse cause possibili. La connessione a Internet è debole. I server di Instagram sono fuori uso. L’app di Instagram è difettosa.

Come si attivano le Storie su Instagram?

Toccare PhotoBooth, quindi toccare il cerchio in basso per scattare una serie di foto e combinarle in una storia. Toccare Multi-Capture per scattare una serie di foto e pubblicarle come storie separate. Toccare Livello e muovere la fotocamera per verificare se il dispositivo è in piano.

Storia di Instagram 60 secondi non funzionante

Che cosa deprimente quando si prepara tutto per caricare foto o video su Instagram ma il post si blocca all’invio! E anche dopo una lunga attesa, l’invio di Instagram fallisce con un messaggio di errore “Instagram non ancora pubblicato, riprovare”. Instagram non funziona?

Che lo ammettiate o meno, la connessione a Internet è uno dei motivi principali per cui a volte Instagram non viene postato. Pertanto, prima di iniziare a postare foto o video su Instagram, assicuratevi di disporre di un’ottima connessione a Internet.

È molto probabile che non riusciate a pubblicare le vostre foto o i vostri video su IG a causa dei dati temporanei memorizzati sul vostro telefono. Per risolvere il problema, è sufficiente resettare i dati della cache dell’app con i seguenti passaggi:

Quando la memoria dell’iPhone o del telefono Android è piena, non è possibile caricare su Instagram. Per questo, l’unica cosa da fare è liberare lo spazio di archiviazione. Rimuovendo alcune app non necessarie e trasferendo foto, video, musica ecc. su desktop o servizi cloud.

Il limite di utilizzo dei dati di IG può limitare ciò che si può caricare, la frequenza di pubblicazione delle foto o dei video e la quantità di dati utilizzati. Se il vostro post su Instagram si blocca all’invio, il problema potrebbe essere che il limite di dati è impostato troppo basso. Francamente, un aumento del limite potrebbe risolvere il problema.

Instagram in calo

Può essere frustrante scoprire che la vostra storia di Instagram non viene pubblicata quando ne avete bisogno. Tuttavia, dovete sapere che non siete soli, poiché molti utenti di Instagram hanno segnalato gli stessi problemi con le loro storie di Instagram che non vengono caricate correttamente.

Instagram è una delle applicazioni di social media più incredibili, con oltre 1 miliardo di utenti attivi mensilmente. Tra le caratteristiche essenziali di Instagram, le storie si sono dimostrate incredibilmente popolari. Per questo motivo, i marketer spendono molto tempo ed energia per creare le migliori idee di storie di Instagram per il loro pubblico. Tuttavia, cosa succede se avete un ottimo contenuto ma la storia di Instagram non viene pubblicata?

Nota: se non avete il tempo di leggere e verificare queste soluzioni, abbiamo comunque un’altra alternativa garantita per voi. AiSchedul è un eccellente strumento di assistenza di terze parti che vi aiuterà quando la vostra storia di Instagram non viene caricata. Questa app è uno dei modi migliori per eliminare i problemi delle storie di Instagram. Continuate a leggere per saperne di più.

Come già detto, una connessione Internet debole è uno dei motivi più frequenti per cui non si riesce a pubblicare una storia di Instagram. Provate a controllare la connessione, a connettervi e a disconnettervi una volta e vedete se il problema del mancato caricamento della storia di Instagram viene risolto.

Il video in evidenza di Instagram non viene riprodotto

Una funzione di Instagram molto utilizzata per aumentare il coinvolgimento degli utenti è Instagram Story. Le caratteristiche interattive di Instagram Story la rendono più interessante di Instagram Post, anche se può visualizzare foto o video solo per 24 ore. Purtroppo, gli utenti si lamentano spesso del fatto che le Instagram Story non vengono pubblicate.

Questo è molto fastidioso perché gli utenti hanno realizzato video interessanti ma non riescono a caricarli su Instagram Story. Tuttavia, quando vi trovate di fronte a questo problema, non dovete preoccuparvi perché potete risolverlo facilmente. Prima di conoscere i vari modi per risolvere il problema della mancata pubblicazione di Instagram Story, scopriamo di seguito perché questo problema si verifica.

Quando non riuscite a caricare video o foto su Instagram Story, potrebbero verificarsi diversi problemi. Ad esempio, la connessione alla rete Internet è debole o bassa. Oppure, potrebbe essere che il vostro Instagram sia vietato, disabilitato o bloccato da Instagram.

Il problema successivo che può verificarsi è che il contenuto video o fotografico che si desidera caricare violi i termini di Instagram. Pertanto, è necessario assicurarsi che il proprio account Instagram sia a posto e che il contenuto caricato sia conforme ai termini di Instagram.