Amazfit gts 2 compatibile con iphone
Compatibilità con Amazfit ios
Se siete possessori di un iPhone e siete alla ricerca di uno smartwatch, l’Apple Watch è la scelta più naturale. Ma per tutti i punti di forza dell’SE 2, della Serie 8 e dell’Ultra, ci sono anche degli aspetti negativi: indipendentemente dal modello scelto, l’Apple Watch è generalmente più costoso dei suoi rivali, e poi c’è la durata della batteria di un solo giorno dell’Apple Watch Serie 8/SE, che è un grosso ostacolo per molte persone. Se a questo si aggiungono le riserve sul design quadrato, che molti considerano non abbastanza simile a un orologio, ci sono molti motivi per cui gli utenti di iPhone dovrebbero cercare un’alternativa all’Apple Watch. Li abbiamo provati tutti, quindi continuate a leggere la nostra guida ai migliori smartwatch per gli utenti di iPhone.
> Apple Watch 8 vs SE: le differenze principaliScelte rapideIl miglior smartwatch per iOS: Apple Watch Series 8 È il campione indiscusso per gli utenti di Apple Watch: offre la migliore esperienza, una vasta collezione di app, pagamenti da polso e uno schermo eccezionale. Per gli utenti iOS, la scelta è facile. Ma la durata della batteria di un solo giorno e il suo costo scoraggiano molti.Migliore alternativa all’Apple Watch: Garmin Venu 2 Un’opzione fantastica per gli utenti iOS, il Venu 2 porta con sé la prodezza di Garmin per il fitness tracking, con GPS e tonnellate di profili sportivi. Inoltre, offre un monitoraggio dettagliato della salute, una settimana di durata della batteria, un display AMOLED e Garmin Pay.
Amazfit gts 3
Ci sono molti motivi per cui potreste essere alla ricerca delle migliori alternative all’Apple Watch. Alcuni trovano che il design distintivo dell’Apple Watch non sia di loro gusto, altri sono frustrati dalla breve durata della batteria. Quindi, se siete tra coloro che non vogliono acquistare un Apple Watch, sia esso un Apple Watch Ultra di fascia alta o il più economico Apple Watch SE, siamo qui per voi. Ci sono molte ottime opzioni di marchi come Fitbit, Samsung, Garmin, Withings e AmazFit. Tutti questi smartwatch possono essere abbinati sia ad iPhone che a telefoni Android. Tutti hanno caratteristiche avanzate e sofisticate. E la maggior parte di essi ha un prezzo nettamente inferiore al costo di un Apple Watch. Abbiamo valutato le seguenti opzioni in base alla reputazione, alle recensioni e alle caratteristiche (per saperne di più, consultate il nostro test). Le migliori alternative all’Apple Watch disponibili al momentoPerché potete fidarvi di Creative Bloq
App Amazfit per iPhone
L’anno scorso Huami ha lanciato due smartwatch della serie GT di Amazfit: GTR 2 e GTS 2. Abbiamo già recensito il GTR 2 e siamo rimasti colpiti dal suo design, dallo schermo OLED, dall’interfaccia utente fluida e dalla durata della batteria, superiore a quella di qualsiasi smartwatch con un vero sistema operativo.
Oggi abbiamo con noi il GTS 2, che è in gran parte identico al GTR 2 in termini di interni, ma ha un design diverso. Quale scegliere? Ho usato l’Amazfit GTS 2 per qualche settimana per scoprirlo.
Con un peso di 24,7 grammi, l’Amazfit GTS 2 è molto leggero e comodo da indossare durante l’allenamento e la notte. Il modulo principale è realizzato in lega di alluminio e lo schermo è rivestito in vetro 3D, che si fonde perfettamente con i lati, offrendo un’esperienza di scorrimento senza soluzione di continuità. I cinturini in silicone staccabili da 20 mm del GTS 2 sono morbidi e non mi hanno dato problemi.
Sul lato sinistro del GTS 2 si trova l’altoparlante, mentre a destra c’è un pulsante fisico. Offre un feedback decente e viene utilizzato per sbloccare lo smartwatch, tornare a un menu precedente e risvegliare lo schermo. Come per altri smartwatch Amazfit, è anche l’unico modo per accedere a tutte le funzioni. Tuttavia, è possibile personalizzare il gesto della doppia pressione per avviare rapidamente un’applicazione. Per impostazione predefinita, apre l’app Workout.
Amazfit gts 2e
Ho trascorso un breve periodo con l’Amazfit GTS durante la fiera IFA 2019 e le mie prime impressioni sono state buone. Sì, è un ovvio clone dell’Apple Watch, ma i materiali e la qualità costruttiva erano ottimi e lo schermo era una piccola bellezza. È stata la mia prima esposizione a qualcosa di prodotto da Amazfit, un marchio popolare per chi si aggira su Amazon alla ricerca di occasioni tecnologiche, a cui mi ero avvicinato con trepidazione, temendo di andare incontro a una delusione.
Quel primo incontro mi ha spinto a indossare e utilizzare l’Amazfit GTS per molto più tempo, per vedere se era in grado di elevarsi al di là di essere un clone economico e allegro dell’Apple Watch. In altre parole, il software avrebbe fatto la fortuna dell’Amazfit GTS.
Il GTS è una piacevole sorpresa. Credo che il design dell’Apple Watch sia diventato iconico e, sebbene alcuni non siano ancora d’accordo sul suo stile, è distintivo e attraente, soprattutto se abbinato al cinturino giusto. Amazfit non è stata sottile nelle sue scelte di design, ma ha optato per una singola corona sulla destra del corpo per evitare potenziali cause legali.