Cover iphone 12 va bene per iphone 13
Custodia per iphone 13 per iphone 14
La mia custodia per iPhone 12 Pro/Max si adatta all’iPhone 13 Pro/Max? Ancora una volta, no. Le custodie per iPhone 13 non sono nemmeno compatibili con l’iPhone 13 Pro, come si può vedere negli scatti di confronto qui sotto (a causa dell’isola della fotocamera più grande), figuriamoci con i modelli 12.
Anche la custodia per iPhone 12 Pro Max non si adatta al 13 Pro Max per gli stessi motivi. Per questo motivo Apple sarà lieta di vendervi una serie di custodie dedicate all’iPhone 13, realizzate appositamente per le peculiarità dei tasti e dell’isola della fotocamera.
È possibile utilizzare la custodia dell’iPhone 12 per il 13?
La custodia per iPhone 12 è adatta all’iPhone 13? La risposta breve è: no. Sebbene tutti i modelli di iPhone 13 abbiano la stessa larghezza e altezza della serie 12, sono leggermente più spessi: 0,3 millimetri secondo la scheda tecnica.
Cosa c’è nell’iPhone 13?
Pertanto, l’iPhone 13 e l’iPhone 13 mini non vengono forniti con un adattatore di corrente o con gli EarPods. È incluso un cavo da USB-C a Lightning che supporta la ricarica rapida ed è compatibile con gli adattatori di alimentazione USB-C e le porte del computer.
Compatibilità della custodia per Iphone 12 13
L’iPhone 13 è arrivato e presenta un design quasi identico a quello dell’iPhone 12, con bordi piatti, display edge-to-edge e altro ancora. Purtroppo, però, c’è un piccolo cambiamento che fa sì che le custodie dell’iPhone 12 non vadano bene per il nuovo iPhone 13.
Anche in questo caso, questi piccoli cambiamenti nelle dimensioni (oltre alla decisione di Apple di spostare leggermente la posizione dei pulsanti) fanno sì che le custodie per iPhone 12 non vadano bene per il nuovo iPhone 13. Dovrete quindi acquistare nuove custodie oltre a quelle per il vostro nuovo iPhone, sia che acquistiate quelle di Apple che quelle di altri produttori di accessori.
Custodia per iphone 12 mini su iphone 13 mini
Questa settimana Apple ha annunciato l’intera gamma di iPhone 13 – disponibili per il preordine questo venerdì (17 settembre) e che saranno disponibili ovunque il 24 settembre – e il loro aspetto è molto simile a quello dell’iPhone 12. Tutti e quattro i nuovi smartphone hanno bordi piatti e le stesse dimensioni dei loro predecessori. Tutti e quattro i nuovi smartphone hanno bordi piatti e le stesse dimensioni dei loro predecessori. Inoltre, funzionano esattamente allo stesso modo con MagSafe.
Se state pensando di aggiornare il vostro iPhone 12 al nuovo iPhone 13, potreste pensare di poter utilizzare la vostra vecchia custodia con il nuovo telefono e risparmiare un po’ di soldi: purtroppo non è così semplice.
Non perfettamente. Le dimensioni complessive dell’iPhone 13 e dell’iPhone 13 mini sono identiche a quelle dell’iPhone 12 e dell’iPhone 12 mini, ma la gamma di fotocamere dei nuovi smartphone è solo un po’ più larga, di qualche millimetro, ma è sufficiente a far sì che le vecchie custodie non si adattino. Anche i pulsanti laterali sono leggermente più bassi sul nuovo telefono. È possibile forzare la situazione e trovare un po’ di fortuna con le custodie più morbide, ma non aspettatevi un adattamento perfetto.
Anche no. Sebbene l’iPhone 12 mini e l’iPhone 13 mini abbiano forse le scocche più simili tra i due modelli, il problema principale è che la posizione dei pulsanti laterali dell’iPhone 13 mini si è spostata, rendendo le custodie per iPhone 12 scomode sul nuovo telefono, nonostante il design sia molto, molto simile.
Custodia per iphone 12 su iphone 11
“Il look è assolutamente di alto livello. La pelle è chiaramente di alta qualità. La grana è chiaramente visibile e aggiunge calore e una migliore presa quando si tiene l’iPhone. Ha un aspetto, una sensazione e un profumo lussuosi”.
Le nostre custodie in pelle per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono disponibili in tre colori diversi. Il classico nero, il rustico cognac e il nuovo elegante verde. Quest’ultimo si abbina molto bene alla nuova finitura dell’iPhone 11, Midnight Green. Queste custodie premium per iPhone 11 utilizzano una tecnologia di stampaggio di alto livello che garantisce una tenuta salda e una protezione totale dei telefoni con un ingombro minimo.
Nel marzo 2022, Apple ha annunciato il nuovo iPhone SE (terza generazione). La nostra linea di custodie in pelle copre anche questo nuovo modello di iPhone SE. Poiché l’iPhone SE (2a generazione) ha le stesse dimensioni del nuovo iPhone SE (3a generazione), la nostra custodia si adatta perfettamente a entrambi i modelli. Le custodie sono realizzate con la nostra pelle scandinava pieno fiore e con un interno in morbida microfibra. La ricarica wireless funziona perfettamente con la custodia attaccata. Esplora le migliori 2023 custodie in pelle per iPhone SE nel filtro prodotti in cima a questa pagina.