Eliminare messaggio batteria non originale iphone

Componente sconosciuto batteria iphone

è un grande articolo. Ho domanda che la vostra azienda anche vendere batterie originali Apple e si utilizza anche questo metodo “piastra di protezione trapianto” o Tecnico di 3 ° partito avrà bisogno di farlo proprio, per rimuovere il messaggio pop-up o e vedere la salute della batteria?

Grazie per il vostro feedback. non facciamo riparazioni, se volete “trapiantare la piastra di protezione”, è necessario ottenere la batteria originale del cliente e sostituirla subito, deve essere uno a uno. Sì, tecnico di 3 ° partito bisogno di farlo è proprio.

Messaggio importante sulla batteria da rimuovere

Se si sostituisce la batteria dell’iPhone XS o superiore, sia che si tratti di una batteria originale o di una batteria riparata da terzi, sull’iPhone verrà visualizzato il messaggio “Impossibile verificare che questo iPhone abbia una batteria Apple originale” e “Informazioni sullo stato di salute non disponibili per questa batteria” (come mostrato nella figura seguente), il che significa che la batteria del dispositivo non può essere verificata come prodotto originale e la capacità massima non visualizza la percentuale.

Abbiamo provato a leggere il numero di serie della batteria e altri dati attraverso lo strumento di test della batteria JC e a scriverli nella batteria da sostituire. Il risultato è ancora “Impossibile verificare che questo iPhone abbia una batteria Apple originale” e “la capacità massima non visualizza la percentuale” sull’iPhone.

Per ringraziare gli utenti, è possibile ottenere gratuitamente un condensatore super farad originale SAMWH da 2,7V 500F del valore di 10 dollari (contiene due perni saldati di testa dall’ingegnere BIZBEE) se si effettua un ordine prima del 15 settembre. I nuovi clienti possono anche ottenere un kit di riparazione per 0,01 dollari se effettuano un ordine. Unitevi a noi!

Iphone xs non è in grado di verificare la batteria

Le batterie agli ioni di litio sono componenti sensibili e devono essere riparate con cura. Per evitare danni che potrebbero causare surriscaldamento, incendi o lesioni, la batteria dell’iPhone deve essere sostituita solo da un tecnico esperto. Le riparazioni eseguite da persone non addestrate che utilizzano parti non originali potrebbero compromettere la sicurezza del dispositivo o causare un funzionamento improprio.

Uno qualsiasi di questi casi potrebbe portare a una capacità insufficiente della batteria, a un montaggio non corretto o a problemi di prestazioni. L’uso di batterie non originali potrebbe inoltre causare un comportamento imprevisto dopo l’installazione, l’aggiornamento del software del dispositivo o durante la ricarica. L’uso di batterie non originali potrebbe anche causare problemi di sicurezza.

Le batterie originali sono progettate per funzionare correttamente con iOS, anche per segnalare i livelli di carica e lo stato di salute della batteria. Pertanto, le batterie non originali o le riparazioni non sono in grado di ottenere informazioni sullo stato della batteria.

Con le versioni di iOS precedenti a iOS 15.2, al posto del messaggio Parte sconosciuta viene visualizzato un messaggio Batteria importante. È possibile trovare il messaggio andando su Impostazioni > Batteria > Salute e carica della batteria.

Batteria di Iphone 11 pro max non genuina

Per gli iPhone XS e superiori, come rimuovere una batteria di terze parti o una batteria sostitutiva originale Messaggio fastidioso “Impossibile verificare che questo iPhone abbia una batteria originale per iPhone”, Date un’occhiata al nostro articolo di oggi e scoprite come Phonefix risolve il problema con una soluzione hardware.

Soluzione con cavo flessibile Tag-on – Vantaggio: Collegamento diretto al connettore in linea- Svantaggio: Svantaggio: segno visibile sulla superficie Soluzione con cavo flessibile incorporato – Vantaggio: Riparazione della batteria più professionale, non lascia segni sulla superficie – Svantaggio: L’operazione richiede il salto dei caviStrumenti 1. Correttore dati batteria Qianli

Risolve il difficile problema dello stato di salute della batteria e dei dati del ciclo che non potevano essere corretti dopo la sostituzione della cella della batteria per iPhone 11 e 12 Series con dati della batteria criptati.Suggerimenti per l’uso- Andare sul sito ufficiale di Qianli per scaricare il software necessario.- Per rimuovere i dati della batteria, collegare il dispositivo a ‘Qianli Repair Helper’ sul PC.

Il riparatore di batterie BR-13 risolve il difficile problema del messaggio di dati del ciclo della batteria e lo stato di salute della batteria non può essere corretto dopo la sostituzione delle celle della batteria per iPhone 11/12/13 Series con dati della batteria criptati.